Solo Dio vi può salvare……
Tre sono le costanti umane che tengono l’uomo incatenato al sistema mondiale. Esse sono state studiate e testate nei decenni fino ad arrivare ad oggi.
Per noi nulla è incoraggiante e per voi???
Continuate a mettere la testa sotto la sabbia attendendo che i tempi passino, ma non c’è futuro senza la protezione di Dio. La Sua Misericordia ci salva ancora una volta se ci convertiamo. Ma se non comprendere questo tutto sarà vano, specialmente se credere nel dio-bergogliano.
La prima costante è la società: ogni nazione per quanto grande o piccola essa sia è fondata su un governo piramidale, dove all’apice e del tutto invisibile c’è un’Elite di pochi uomini che detengono il potere e condizionano i comportamenti del popolo stesso. (Non a caso un simbolo della massoneria è una piramide con un occhio in centro).
La seconda costante riguarda il politico: esso non risponde agli elettori che egli adopera per arrivare all’elezione, ma persegue i fini stabiliti dall’Elite, che lo finanzia e decide sulla sua carica in cambio della sua vocazione.
La terza costante interessa il popolo che deve essere tenuto ignorante. Infatti dimentica in fretta la storia, che peraltro viene distorta e manipolata da testi artefatti e giornalisti controllati. Perciò le incoerenze e le contraddizioni che vengono a galla durante un governo, non vengono adoperate per destabilizzare il Matrix, ma vengono semplicemente ignorate, lasciate al caso, perse negli anni, indotte ad essere dimenticate.
Davanti ad un progetto così ben incancrenito, dove la catena ha anelli in ogni settore, da secoli pensato su scala mondiale ad opera dei potenti del mondo che di padre in figlio si passano le consegne, chi riuscirà a spezzare queste catene???
Nessun uomo…
Ad oggi è utopia pensare di uscire da questo sistema, senza la conversione. Solo Dio vi può salvare… Convertitevi se volete andarvene da queste prigioni mondialiste.
Per realizzare tutto ciò la massoneria ha gettato le impronte della paura ed ha edificato su essa le palafitte del progresso.
Unica arma che hanno per soggiogare i popoli: la paura. Corruzione, depravazione e ricatto sono stillate grazie alla paura.
Chi non ha paura è colui che conosce il mistero della morte: il cristiano. È colui che non ha paura, perché sa che la morte non esiste. È colui che ha dei principi e dei valori che sono incorruttibili, contro la depravazione e il ricatto….
Per questo il cristiano é tanto odiato dall’Elite mondiale, perché egli ostacola con la Verità il progetto massonico di matrice satanica.
Per questo da sempre i poteri forti hanno lavorato per protestantizzare la chiesa di nostro Signore Gesù Cristo. Secoli di lavoro nascosto da parte di anime dannate a Satana, per trovare l’anello debole, infilarsi nelle pagine sacre e instillare dubbi atti a destabilizzare la Fede. Studi approfonditi di teologi venduti, atti a creare una parodia del cristianesimo, simile in superficie ma blasfema alla base; sottile rugiada che si infila silente in un popolo Cristiano lasciato nella bambagia appositamente, arricchito materialmente solo per renderlo ricattabile al giusto tempo…
Un tempo che ora si manifesta in pieno, dove la paura è l’anello che lega ai poteri forti. I quali poteri credono di essere vincitori solo perché hanno tra le grinfie il pontefice regnante: Papa Francesco I. Che non a caso ha scelto questo nome, osteggiando una umiltà falsa e costruita per intrappolare i cristiani superficiali.
Questo è un tempo che ha rosicchiato tutti i valori cristiani dai sudditi obbedienti per paura.
Un tempo che ha preparato centri nevralgici di comando globale, come Davos, dove hanno studiato a tavolino pandemie, vaccinazioni di massa, allarmi climatici e altre opere per controllare tutto il popolo mondiale.
L’arma per combattere questo globale potere che incatena e soggioga è la Conversione!!!
Solo Dio salva.
Solo i cristiani si salveranno.
Questo è il nostro tempo, un tempo di prove che solo con la Fede si affronta, dove nulla fa paura, perché il martirio umano addolcisce l’eterno vivere. Un martirio insegnato da nostro Signore Gesù Cristo e che da sempre accompagna i cristiani.
Ciò che serve è una salda armatura spirituale per poter combattere senza paura, con la certezza di vincere attraverso il Cristo.
A tal proposito possiamo documentare queste affermazioni con l’esperienza del Profeta Daniele, che nei testi Sacri descrive la lotta che lo avrebbe visto perdente contro i leoni ed invece gli procurò la fiducia di Nabucodonosor.
Perciò ribadiamo che solo Dio vi può salvare da questo mondo che altrimenti non ha più scampo.
Convertitevi al Cristianesimo, non alla parodia di esso, non alle similitudini offerte da altre religioni umanitarie… non c’è più tempo, osservate come il mondo si sta prendendo gioco di tutti gli ospiti. L’uomo senza Dio non è nulla, se non un burattino comandato da Satana e dai suoi accoliti. Dio è la libertà che nessuno può donare.
Non ci avete creduto, quando vi abbiamo avvisato sul piano di sottomissione nascosto tra le righe di una pseudo pandemia, non ci avete ascoltato quando vi abbiamo detto di non fare la vaccinazione di massa, perché deleteria e atta a distruggere parte del popolo mondiale.
Osservate quante morti improvvise, quante demenze inaspettate, quanti tumori violenti stanno distruggendo la gente….. trombosi di vario genere, aneurismi e quant’altro….
Quanti ragazzi deviati, insoddisfatti, impotenti che preferiscono il tedio dell’alcol e della droga, se non l’omicidio….
Quante famiglie distrutte ….
Cosa volete ancora vedere per comprendere la gravità che vive la Creazione divina in tutte le sue forme ?
Convertitevi, convertitevi e non avrete più paura, ma sarete liberi di fare le giuste scelte per una vita eterna serena.
A voi che siete l’élite mondiale, i padroni del mondo, i poteri forti vi diciamo che non ci fate paura: vince Dio su tutti, anche su voi !!!
Sia lodato Gesù Cristo
Commenti
Posta un commento