NON C’È PIÙ TEMPO….



Non siate ostinati.
Non ponete freni alla vostra conversione !!!
Oggi poche saranno le parole che vi pubblichiamo, perché da queste molte dovranno essere le vostre meditazioni. Tutte atte a portare la vostra immediata conversione. Non c’è più tempo !!!
Il momento che viviamo è l’ultima occasione che Dio ci offre per salvarci, stiamo toccando il baratro di non ritorno; dove nulla si potrà più riparare e nulla verrà più perdonato.
Dio moltissimo ha fatto attraverso miracoli e molto ha parlato attraverso i profeti, da quando nostro Signore Gesù Cristo è morto e risorto… dunque ad oggi sono 2000 e più anni, eppure il mondo non vuole capire. L’uomo sta da molto tempo annegando nell’apostasia e nonostante senta di affogare continua a respingere la fune di Dio, che la Sua misericordia ha gettato per trarlo a riva.
Per orgoglio l’uomo preferisce annaspare nei piaceri umanitari. Certo di morire fisicamente non mette la propria volontà per comprendere il senso di questa vita, ma preferisce godere sulle illusioni di Satana e nascondere i dubbi su una morte che non esiste per il cristiano.
L’orgoglio, la presunzione, la superbia che magistralmente il demonio ha insegnato regalando la dannazione eterna come rovescio della medaglia, appesantiscono sempre più le anime. Come il pattume della palude avvolge e inghiotte totalmente, se non afferrate ORA la fune di DIO. 
Maometto prima di morire dichiarò: “Non conosco lo scopo della vita.“
Confucio disse: “Non so quale sia la via giusta.”
Buddha riferì: “Non ho la verità.“
Mentre nostro Signore Gesù Cristo disse: “ IO SONO LA VIA, LA VERITÀ e LA VITA. NESSUNO VIENE AL PADRE SE NON PER MEZZO DI ME”  Giovanni 14:6
E nonostante questo molti ancora sono maomettani confuciani e buddisti….. e voi, cosa aspettate a fare la giusta scelta ? 
Convertitevi, ripetiamo che non c’è più tempo, aggrappatevi alla fune che Dio già da tempo ha lanciato.
Sia lodato Gesù Cristo. 


Commenti

Post più popolari