Vattene buffone di Corte…..
La politica di Bergoglio è la sua dottrina….. forse ha confuso il Vaticano con il governo quando quel giorno ha deciso di candidarsi alla cattedra Pietrina.
Si occupa e preoccupa di tutto ciò che concerne il mondo; intromettendosi con il suo misericordismo, buonismo, ecologismo e via dicendo…. senza parlare mai di conversione. Ogni argomento per lui è appetibile per dirigere i fedeli a perdere la Fede, proprio lui che afferma ai quattro angoli della terra di non volere chi fa proselitismo. Bergoglio adopera la chiesa per dannare i cristiani: ha negato la vera Messa Tridentina, ha obbligato alla vaccinazione, ha imposto la Comunione sulla mano, ha istigato la maggior parte dei cristiani a diventare protestanti……
È recente la spiegazione che Bergoglio ha dato durante un incontro tenuto il 30 maggio, ad un gruppo di religiosi sulla differenza tra proselitismo ed evangelizzazione. Egli racconta di aver perso le staffe con una donna che in passato gli aveva esibito di aver convertito due giovani. Afferma di averle risposto: “tu non hai convertito nulla, tu hai mancato di rispetto con questa gente, non li hai accompagnati. Tu hai fatto proselitismo e questo non è evangelizzare.“
Ciò che ha raccontato è l’immagine dettagliata della sua opera all’interno della chiesa: Bergoglio infatti non accompagna i fedeli alla conversione, anzi sdogana ogni Legge divina obbligandoli a commettere apostasia anche ai già convertiti !!!
Caro Francesco I tu sei proselite di Satana ed è ora che ti dimetta.
Il terrore che Bergoglio ha stillato goccia a goccia in questi anni ha reso i fedeli paurosi e timorosi nei confronti del ruolo petrino. In verità il timore deve essere sentimento buono verso Dio, che toglie tutte le paure umane e obbliga ad evangelizzare, non solo con l’esempio ma anche con la parola. Oggi più che mai ne abbiamo bisogno, perché il mondo non muoia a sé stesso.
Deve pertanto essere chiaro che le mancate conversioni avvenute in questo decennio sono causa quasi per intero della trascuratezza dei preposti alla conversione: i sacerdoti.
Nessuno strappa più anime a Satana per colpa di questo misericordismo malato che è stato inculcato nelle fondamenta della chiesa moderna.
Gesù ci ha insegnato che solo morendo il grano germina, perciò se il sacerdote non annichilisce al mondo morendo al materiale, come può produrre conversioni????
Il sacerdote per essere operaio di Dio non deve limitarsi alla preghiera, ma deve agire per poter conquistare anime, ma per salvarle deve essere incorrotto e severo secondo la giustizia divina, non secondo la misericordia umana, comunista o massonica…
Prima della semina, l’aratro rompe le zolle di terra e prepara il campo ad accogliere il seme, perciò quando serve il sacerdote deve avere la parola tagliente come un vomere e ferire per aprire la via alla conversione…
Allo stesso tempo subito dopo la semina deve vigilare che non crescano gramigna, zizzania o spine, affinché la Luce divina arrivi a germogliare quell’anima e a portare a termine la conversione.
Ma Bergoglio ha generato solo marciume lasciando totale libertà a tutti i consacrati, fomentando misericordia e annullando l’inferno.
Il campo del cristiano è zeppo di rovi e Bergoglio si preoccupa di non disturbare Satana, considerando peccaminoso il proselitismo pro cristianità (ammesso che lo sia). Cosa sarà mai il proselitismo satanico di Francesco I secondo la giustizia di Dio ?
Meditate, pregate e non fatevi condizionare dai protestanti che oggi occupano la sede di Pietro.
Sia lodato Gesù Cristo
Commenti
Posta un commento