A tutti Buon Anno, vi invitiamo a resistere. Resistenza è la parola chiave per chi vuole salvare l'anima!!
Quest 'anno 2018, porta con sé uno strascico pesante, come ben sapete, Don Alessandro Maria Minutella è stato messo alla porta, gli hanno tolto le sue facoltà sacerdotali. La falsa Chiesa, l'impostora, ci spieghi perché ha condannato Don Alessandro, che vanta una condotta perfetta ed in linea con la Dottrina Apostolica tramandata e voluta da Gesù Cristo. Certi che ciò non avverrà, affermiamo con sicurezza che fuori dalla Chiesa di Cristo sono loro!! Accecati, per voler di Dio, hanno permesso la profanazione della Casa del Signore, trasformandola in ristoranti bar, in sale comizi, in sale moda con sfilate, intrattenimenti con tombolate e concerti. Satana sembra aver vinto, infangando con stravaganze mondane, tutto ciò che appartiene a Dio, ma non è così, perché ora comincia la vera battaglia, quella apocalittica descritta da S. Giovanni. A noi Cristiani Cattolici Apostolici Romani, spetta il compito di resistere !!!
Infatti sappiamo già da tempo che la Santa Sede Petrina è stata usurpata da un governo nemico ed eretico, un governo ambiguo che si è infarinato del fumo di Satana, dove rimane palese che l'unico volere è quello di distruggere la Cristianità e ghettizzare tutti i fedeli bacchettoni, per poterci controllare e dare via libera al Diavolo e hai suoi accoliti.
RESISTENZA è la parola chiave, da oggi facciamo parte della minoranza, quella che combatte, quella che mette Dio al primo posto, quella che vincerà perché protetta e guidata da Gesù e dalla Vergine Santa. Ora la nostra Parrocchia Cattolica è una, grande e spirituale diretta da Don Alessandro Maria Minutella, Sacerdote di Cristo, unico Pastore che pasce le pecore di Cristo.
RESISTENZA, RESISTENZA, RESISTENZA!!!
Commenti
Posta un commento