DIFENDETE LA SANTISSIMA EUCARESTIA.


Le Messe Ecumeniche diventano il ricordo dell'Ultima Cena istituita da Cristo, ovvero un rito commemorativo della Sua Passione. Attenzione dunque a voi tutti che prenderete parte a queste cerimonie, perché mancherete di osservare il Terzo Comandamento: Ricordati di santificare le Feste, oltre che perdere la vita eterna!!!

Quando Gesù disse: "Io sono il Pane di vita!!... I vostri padri mangiarono la manna del deserto e sono morti. Io sono il pane vivo disceso dal cielo. Se uno mangia di questo pane vivrà in eterno; e il pane che io darò è la mia carne data per la vita del mondo" (Giovanni 6,26-35) FECE LA SOLENNE PROMESSA DELL'EUCARESTIA, che istituì nell'ultimo giorno della Sua vita terrena.
Le Sue parole Onnipotenti, che transustano il pane in Corpo e il vino in Sangue, sono immutabili. Non possono essere interpretate, ma solo accettate attraverso la Fede, che è frutto dello Spirito Santo.
Sofisticati ragionamenti dell'uomo carnale, non possono dare logica spiegazione.
I protestanti sostengono tutt'ora che durante l'Ultima Cena, Gesù, non intendeva CONSACRARE il pane, ma solo benedirlo come simbolo del Suo corpo. E per giustificare il loro diabolico pensiero, affermano che al momento della frase "Questo è il Mio Corpo... " Gesù si tocco con una mano il petto; Cristo che tocca sé stesso, mentre benedice il pane per gli Apostoli. L'esposizione non viene allargata alla seconda parte del Mistero Eucaristico, che riguarda il Sangue Divino, evidentemente nemmeno il Diavolo è riuscito a trovare un'assurda esegesi per stabilire cosa possa aver toccato Gesù quando dice con il calice in mano: "Questo è il Mio Sangue della Nuova Alleanza, versato per molti in remissione dei peccati".
I Misteri di Dio non cadono mai nel ridicolo, come invece le interpretazioni dell'uomo rasentano l'assurdo.

La Messa Cattolica Apostolica Romana conserva fedelmente il vero memoriale del Sacrificio di nostro Signore Gesù Cristo, tramandato dai Suoi insegnamenti nell'Ultima Cena,  deve essere celebrato fino alla Sua seconda venuta.
San Paolo ricorda ai cristiani di non sottovalutare la reale presenza di Cristo nell'Eucarestia, tanto da scrivere ai Corinzi: "Chiunque in modo indegno mangia il Pane e bene il Calice del Signore, sarà reo del Corpo e Sangue del Signore. Ciascuno pertanto esamini se stesso e poi mangi di questo Pane e beva di questo Calice; perché chi mangia e beve senza riconoscere il Corpo del Signore, mangia e beve la propria condanna" (1Corinzi 11,27-30)

Cristiani possiamo permettere che le S.Messe possano essere concelebrate con protestanti che non riconoscono la Transustanziazione????
NOOO!!!
Difendete pertanto l'Eucarestia!!!

Ad ulteriore prova che Lutero diabolicamente intese sabotare la Chiesa di nostro Signore Gesù Cristo, vi riportiamo una frase da lui stesso scritta su un libretto intitolato "Breve confessione del Santissimo Sacramento". Esso riporta le testuali parole: "Per quanto mi sforzi a dimostrare che Gesù non abbia istituita l'Eucarestia, non posso riuscirvi, perché il passo della Sacra Scrittura è troppo forte".


  

Commenti

Post più popolari