L'EUCARESTIA SI RICEVE SOLO IN BOCCA E VIENE DISTRIBUITA SOLO DAI SACERDOTI, TUTTO IL RESTO E' PROFANAZIONE !

Mai come in questi tempi i fedeli cristiani sono messi alla prova. 
Infatti se non si conosce bene il Cristianesimo fin dalle sue fondamenta, non si può comprendere il valore dei gesti e il loro preciso significato; secoli di tradizione apostolica ci ha formati, dai Padri della Chiesa ad oggi, eppure i fedeli sono come bandierine che si adeguano al vento che passa pur di sventolare.
Cristiani!! Non è così che ci si conquista il posto in Paradiso, le regole di Dio non si possono cambiare a seconda di chi governa, esse sono dettate dallo Spirito Santo, che santi, mistici e teologi hanno saputo tramandare secondo l'ispirazione divina.
Da una cinquantina di anni, il caos è entrato a far parte del Magistero della Chiesa, non solo quest'ultimo di Bergoglio, ma già il Concilio Vaticano II, ha partecipato a "scristianizzare" l'unica vera religione divina.
La Massoneria, una delle sette sataniche più agguerrite per distruggere il progetto di Dio, nel 1965/1970, elabora un piano di tre fasi, atto a profanare l'Ostia Eucaristica. 
La prima fase è quella di portare tutti i fedeli della Chiesa Cristiana Cattolica a comunicarsi in piedi e non più in ginocchio, come di consueto fino a quei tempi vigeva;
la seconda fase è quella di portare tutti i fedeli a prendere l'Ostia consacrata in mano, per eliminare lentamente la fede e la devozione eucaristica;
la terza fase è insinuare i dubbi sulla presenza reale di nostro Signore Gesù Cristo nell'Eucarestia. L'Ostia deve essere considerata un pezzo di pane comune, simbolo dell'Ultima Cena, emblema della nuova fratellanza mondiale.
Ad oggi sembra che questo piano sia efficacemente andato in porto, grazie anche a tutti quei Sacerdoti che non pregando, non possono essere sostenuti dallo Spirito del Discernimento, così sono diventati bandierine come tutti i fedeli tiepidi. 
Resta ai pochi il compito di smuovere i tiepidi, perché ritornino alla conoscenza delle Sacre Scritture, unico vero mezzo per uscire da questa confusione che Satana ha pensato di infondere, adoperando lo stesso "uomo" che Dio, un tempo ha consacrato.
Il messaggio che oggi vi vogliamo dare è ben spiegato nel titolo dell'articolo: L'Eucarestia, corpo di Cristo, deve essere distribuita esclusivamente dai sacerdoti, Essa deve essere presa solo in bocca. Le vostre mani, fedeli cristiani, non sono consacrate, non possono toccare il Corpo Mistico di Cristo. A tal proposito ricordiamo che nemmeno la Madonna ha toccato le Membra di suo Figlio. Altrimenti non credete che Gesù avrebbe preferito Lei, come sacerdotessa, invece di consacrare i Dodici? dicendo loro: "Fate questo in memoria di Me" (Luca 22,19).
Prendiamo San Tommaso come esempio chiaro per spiegare che la distribuzione di detto sacramento spetta solo al sacerdote. Egli insegna con tre ragioni: la prima è che il sacerdote consacra in persona di Cristo. Infatti Cristo consacrò da sé il proprio corpo e da sé lo distribuì agli altri. Pertanto al sacerdote appartiene il compito della consacrazione così come appartiene il compito della distribuzione; 
la seconda ragione afferma che il Sacerdote è stato costituito intermediario tra Dio e il suo popolo. Pertanto spetta al prelato offrire a Dio i doni del popolo, così come gli spetta di dare al popolo i doni Santi di Dio. Il dono per eccellenza che ci viene dato ogni domenica è l'Eucarestia;
la terza ragione, non meno importante, è il rispetto verso il sacramento eucaristico, Esso non deve essere toccato da nessuna cosa che non sia consacrata. Corporale, calice e mani del sacerdote, sono tutti consacrati per poter toccare il Corpo Divino di nostro Signore Gesù Cristo. Tutto il resto diventa profanazione.
A fronte di questo sembra quasi inutile parlare della Comunione nelle mani, invece è doveroso spendere due parole chiarificatrici, perché anche da questo atto dipende la salvezza eterna di tutti i fedeli.
Abbiamo già menzionato sopra che questa pratica protestante, della comunione sulla mano, ha scomodato parecchi massoni,  perché la Chiesa cedesse al cambio da bocca a mani.
Vale la pena sottolineare che la C.E.I., nel 1989, ha stabilito la possibilità di prendere la particola nelle mani a fronte di una accurata pulizia delle stesse, di una compostezza nei gesti di modo che il sacerdote veda il fedele comunicarsi prima di allontanarsi dalla fila, vigilando che non si profanino le ostie nascondendole in tasche o borsette, ma sopratutto che ci fosse una catechesi adeguata per spiegare il rispetto e la devozione di questo atto. Di tutto questo nulla è stato messo in pratica, la prassi è diventata mettere l'Ostia nelle mani, mani per altro tutte sporche!! 
Avete pensato a quante cose toccate prima di entrare in Chiesa?? Avete pensato a quante persone date la vostra mano prima di Comunicarvi?? Avete pensato ai soldi che date al momento dell'offertorio poco prima di prendere l'Ostia ??? Quante sono le incongruenze di questa moderna chiesa protestante che continua e persevera a farsi sempre più ambigua e sacrilega.
Molti affermano che l'uso della particola sulle mani è un ritorno alle origini, quando i cristiani aveva la possibilità di portarsi a casa un'Ostia consacrata. Tutto vero questo discorso, ma perché non lo concludete o non lo approfondite, invece di farvi "intortare" da quanti fingono interesse per un ritorno alle origini primitive della Chiesa Cristiana, in realtà mirano a distruggerla??
E' vero che la prima Chiesa di Cristo permetteva ai fedeli di conversare in casa, un'Ostia consacrata, ma tale era necessaria al tempo delle persecuzioni, quando all'inizio i cristiani venivano dati da mangiare ai leoni. Ecco allora, in caso di cattura, con fede i cristiani si nutrivano del corpo di Cristo per affrontare il martirio. Passata la persecuzione, fu compito dei Padri della Chiesa abolire l'uso della comunione con le mani per decretare l'unico uso, quello sulla lingua. 
Spiegato questo concetto, c'è da chiedersi come mai questi fedeli attenti e propensi al ritorno di una chiesa primitiva, non si prodigano per esaltare il ritorno all'antico digiuno eucaristico oppure raccomandare ai sacerdoti di tornare all'abito sacerdotale, la talare.
Crediamo che questo non sia nei vostri piani, ciò non vi converrebbe !!! 
Il ritorno alle origini serve solo per mascherare l'unico scopo massonico che progettato da tempo è quasi andato in porto. Attenzione perché QUASI non è una certezza.
A voi invece che siete nella confusione fate tesoro di quello che vi abbiamo spiegato, l'eternità è in gioco per tutti, la profanazione sta passando inosservata.

Commenti

Post più popolari