L'ALBERO SI VEDE DAI FRUTTI CHE PRODUCE!!
"La battaglia fra Me e lui non avrà fine altro che quando l'uomo sarà giudicato in tutti i suoi esemplari. E la vittoria finale sarà mia ed eterna. Ora la Belva infernale, sempre vinta e sempre più feroce per esser vinta, mi odia di odio infinito e sconvolge la Terra per ferire il mio Cuore. Ma Io sono il Vincitore di Satana. Là dove egli insozza, Io passo col fuoco dell’amore a mondare. E se con inesausta pazienza non avessi continuato la mia opera di Maestro e Redentore, ormai sareste tutti dei demoni".
Questo che leggete è un prezioso messaggio di nostro Signore Gesù Cristo, dato ad una mistica nel 1943. La Mistica si chiamava Maria Valtorta. Egli continua dicendole: "Se il mondo fosse misericordioso!... Il mondo possederebbe Iddio, e ciò che vi tortura cadrebbe come foglia morta. Ma il mondo, e nel mondo specie i cristiani, hanno sostituito l’Amore con l’Odio, la Verità con l’Ipocrisia, la Luce con le Tenebre, Dio con Satana. E Satana, là dove Io seminai Misericordia e la crebbi col mio Sangue, sparge i suoi triboli e li fa prosperare col suo soffio d’inferno. Verrà la sua ora di sconfitta. Ma per ora viene Lui perché voi lo aiutate. Beati però coloro che sanno rimanere nella Verità e lavorare per la Verità. La loro misericordia avrà il premio in Cielo".
La Verità viene sostituita con l'ipocrisia.... siamo nel 1943, oggi 2018 ancora di più l'uomo in tutte le sue cariche sta manifestando in pieno ciò che Dio aveva sottolineato 75 anni fa!!
Bergoglio, accusato di tenere nascoste verità orribili, viene esaltato e difeso, mentre Viganò viene deriso e calunniato perché reo di aver raccontato verità terrificanti e contro natura.
Ma non solo, Bergoglio nuovo dio, viene assecondato e osannato perché difensore dei migranti, dei Gay, dei divorziati.... di tutte quelle realtà liberali che portano le anime sempre più lontane da Dio. "Chi sono io per giudicare?" questa la frase che ha traumatizzato i veri Cristiani. D'altro canto giudica Dio, quando si permette di cambiare la prima preghiera che nostro Signore Gesù insegna ai discepoli: il Padre Nostro; giudica i Comandamenti dati da Dio Padre a Mosè: considerati troppo duri; cambia il catechismo della Chiesa, ultimamente nei riguardi della pena di morte, afferma che è inammissibile..... e tante altre omissioni magistralmente cambiate, senza che i fedeli possano comprendere.
Francesco I, non benedice, ma saluta amichevolmente, buon giorno e buona sera sono le parole che da sempre hanno caratterizzato il suo rapporto con i fedeli. Educato dalla massoneria, cerca in tutte le situazione di comportarsi da "buon politico" che sta con la folla, da "buon comunista" che sta con il popolo..... ma non potrà mai essere un buon Papa che sta con Gesù Cristo e il cristianesimo!!!
Ora dobbiamo svegliare le nostre anime, tramortite da anni di insabbiamenti, di sottili cambiamenti velati da parole umanitarie, basta con questo liberalismo che oggi più che mai sta distruggendo secoli di cristianesimo, radicalismo che nasce da radici sataniche. Vagliate come velocemente in questi anni la Fede sta perdendo credibilità.
Le insinuazioni annebbiano le menti, ma sopratutto la mancanza di conoscenza del Catechismo, hanno creato terreno fertile per i diavoli, che pazientemente hanno messo i loro servi nelle posizioni di potere necessarie perché la Fede cominciasse a vacillare. Persa la Fede, perdiamo il contatto con Dio, perdendo il contatto siamo alla mercé di Satana. Abilmente lui ci farà credere in tutto ciò che è menzogna e ci condurrà alla dannazione eterna.
Ricordiamo che Dio non permetterà che il diavolo prevarichi su Lui, ma noi uomini peccatori, con il nostro libero arbitrio, saremmo sommersi dall'ego e dalla superbia .... avrà vinto con noi e noi avremmo perso per sempre Dio. Mistici, Santi, Martiri saranno morti invano se non cominceremo a riscoprire le Fede in Dio.
Bergoglio il 27 di questo mese, corrente anno, afferma ai giornalisti: " Non dirò una parola su questo. Credo che il comunicato parli da se, avete le capacità ... per fare le conclusioni. Leggete attentamente e fatevi un giudizio", a riguardo del documento divulgato da nunzio Apostolico Viganò.
Questa la sua tattica per creare la confusione che lo scagiona. Vi esortiamo invece di prendere alla lettera queste poche sensate sue parole e di allargare il giudizio a tutto il suo magistero.
Capirete chi è Francesco I e che ruolo subdolo sta da tempo svolgendo, egli rispecchia tutto ciò che Gesù ha rivelato alla mistica nel 1943.
Non fatevi ingannare !!!!
Commenti
Posta un commento