BERGOGLIO, AL TAYYEB E L'ONU.... AMICI DI SATANA !!!!

 



Mentre il mondo si occupa di pandemia, Bergoglio spinge la chiesa nel burrone scavato dalla massoneria diabolica.
Difatti, le moltissime notizie sulla TV, sui media, sono tutte incentrate su questa fantomatica pandemia forzata, tanto da tenere occupati tutti gli ascoltatori in indagini fittizie, dpcm fuori regola, paure ed isolamenti, proprio perché la gente isolata non può pensare ad altro che agli affanni giornalieri.
Mentre la religione cade all'ultimo posto degli interessi, dopo la salute e l'economia, si perde di vista il punto principale, ovvero che Dio ha creato il mondo, con l'economia e la salute.....
Tranquilli, tutto programmato, ve lo stiamo dicendo da moltissimo tempo, attraverso la paura la gente ha precluso il pensiero sull'oggetto che fa paura... dimenticando tutto il resto.
Quanti in Italia si sono fermati un istante a pregare, perché Dio intervenga a fermare questi ingranaggi che macinano vendetta satanica e gridano abominio al cospetto del Cielo???
Nemmeno coloro che si credono cristiani cattolici apostolici Romani credono più che attraverso Dio ci sia la liberazione da questi flagelli. Flagelli intesi non solo dal punto di vista salutare, psicologico, economico, ma anche religioso....
Il progetto massonico procede, velocemente conquista le sue staffette, siamo arrivati già al secondo anno da quella famosa firma ad Abu Dhabi, sul documento di fratellanza, che ha posto una nuova frontiera a discapito della conversione al vero Credo.
“Oggi la fratellanza è la nuova frontiera dell’umanità. O siamo fratelli o ci distruggiamo a vicenda. Oggi non c’è tempo per l’indifferenza. Non possiamo lavarcene le mani, con la distanza, con la non-curanza, col disinteresse. O siamo fratelli – consentitemi –, o crolla tutto. È la frontiera. La frontiera sulla quale dobbiamo costruire; è la sfida del nostro secolo, è la sfida dei nostri tempi. Fratellanza vuol dire mano tesa; fratellanza vuol dire rispetto. Fratellanza vuol dire ascoltare con il cuore aperto. Fratellanza vuol dire fermezza nelle proprie convinzioni. Perché non c’è vera fratellanza se si negoziano le proprie convinzioni.
Siamo fratelli, nati da uno stesso Padre. Con culture, tradizioni diverse, ma tutti fratelli. E nel rispetto delle nostre culture e tradizioni diverse, delle nostre cittadinanze diverse, bisogna costruire questa fratellanza. Non negoziandola”.
Verme schifoso, colui ha proclamato queste parole, egli siede sul Soglio petrino e rinnega Dio. Cosi facendo nega la diversità millenaria, che molti martiri hanno combattuto con il proprio sangue, perché il mondo si CONVERTISSE al cristianesimo, unico vero Credo divino non discutibile dall'uomo!!!!!
L'eresia e la blasfemia hanno raggiunto apici talmente grandi, che l'inferno è già parte integrante di questo mondo...
Ora per noi cristiani cattolici apostolici Romani è cominciata la vera Battaglia, la nostra più grande arma è il Santo Rosario, pregate tutti incessantemente, perché il mondo si converta. Proprio come aveva aspirato Papa Leone XIII, il papa del Rosario, ci si unica in un esercito contemplativo grande quanto tutto il popolo Cristiano, che sembra piccolo, ma ha un potere enorme su tutta la terra.
L’imam di al-Azhar ha ringraziato il papa per l’enciclica “Fratelli tutti” definendola una pietra miliare, rispondendo a Bergoglio con queste parole: “Spero che il 4 febbraio sarà ogni anno un campanello d’allarme per il mondo e i suoi leader che li spinga a consolidare i principi della fratellanza umana. […] Mi impegno con il volere di Dio a continuare per il resto della mia vita a lavorare con mio fratello papa Francesco con i miei fratelli studiosi di ogni religione e con ogni sostenitore della bontà e della pace per rendere i principi della fratellanza umana una realtà in tutto il mondo”.
Meditate gente, tutto ciò che vi abbiamo annunciato nel passato, non è stato voluto per creare zizzania o complottismo, ma per mettervi in guardia, ora i fatti parlano chiaro.....
Riguardati, per l'ennesima volta, vi sollecitiamo a pregare incessantemente per combattere ciò che la massoneria ha già messo in atto, secondo i suoi piani.
L'ONU il 21 dicembre 2020 indice per il 4 febbraio 2021, guarda caso, di ogni anno futuro, la giornata internazionale sulla fratellanza umana.
Se credeste fermamente in Cristo, sapreste anche che nessuno vince contro Dio. Più tardi capite l'essenza di questo Credo e le basi volute da nostro Signore, e più sofferenza dovrete  sopportare.
Un grazie speciale a chi con fede vera, ha aiutato noi cristiani cattolici apostolici Romani a rimanere saldi alla tradizione, perché se avessimo dovuto affidarci alle guide sacerdotali, anche noi saremmo tutti infossati nelle sibilline eresie.
Sia lodato Gesù Cristo...

Commenti

Post più popolari