LA CHIESA E LA DESOLAZIONE....
“Pregando Dio alla sequela di Gesù, ci uniamo come fratelli e sorelle a coloro che pregano secondo altre culture, altre tradizioni e altre credenze. Siamo fratelli e sorelle che pregano. La fraternità ci porta ad aprirci al Padre di tutti e a vedere nell’altro un fratello, una sorella con cui condividere la vita, sostenersi, amarsi, conoscersi.”, Bergoglio continua: “la Chiesa valorizza l’azione di Dio nelle altre religioni”, dunque Dio, secondo l'uomo iniquo Francesco I, agisce anche attraverso altre religioni, intendendo con ciò che vuole la diversità, proprio come enunciato nella famosa dichiarazione di Abu Dhabi. Queste sono le idee blasfeme di Bergoglio che continua a manifestare tutt'oggi in Mondovisione.
L'eretico Papa aggiunge: “… senza dimenticare che, per noi cristiani, la fonte della dignità umana e della fraternità si trova nel Vangelo di Gesù Cristo,(…) Noi credenti dobbiamo tornare alle nostre fonti per concentrarci sull’essenziale. Il nucleo della nostra fede, l’adorazione di Dio e l’amore del prossimo. (…) Preghiamo perché il Signore ci dia la grazia di vivere in piena fraternità con i nostri fratelli e sorelle di altre religioni, smettendo di opporci e pregando gli uni per gli altri, aperti a tutti.”
Continua senza dare segni di cedimento quella che è la missione satanica di Bergoglio, 4 febbraio 2019 dichiarazione interreligiosa firmata ad Abu Dhabi, 3 ottobre 2020 Fratelli tutti, enciclica al servizio della fratellanza.
Mentre una volta, non tanto tempo fa, eravamo fratelli per battesimo: “c’è un solo Signore, una sola Fede, un solo battesimo”. Efesini 4,5, oggi siamo fratelli per merito di Bergoglio ...
Il clero di oggi non è più cattolico, è narcisista, esibizionista, pauperista, sono tutti mancati rivoluzionari, artistoidi falliti, predicatori da strapazzo, pervertiti che si nascondono tra le pseudo vesti sacerdotali, che non sono più la talare, ma questi finti abiti che hanno preso il suo posto. Perciò questo clero non ci può difendere, perché esso è già tutto diabolico, ci insegna che il Vangelo è diventato un dialogo di fratellanza universale, mentre Il diavolo è una mitologia, il peccato d’origine una metafora, il giudizio finale un complotto per tenere a bada le genti….
Ci sono vescovi massoni, cardinali satanici che in una nota Chiesa di Roma, indisturbati, di notte, adorano il principe dell’inferno, come possiamo noi cristiani cattolici apostolici Romani fidarci ancora di loro??? Bergoglio predica la chiesa dei poveri, adora la Pachamama, bacia musulmani ed ebrei, aderisce al club di banchieri ultra miliardari, che sponsorizzano eutanasia, aborto fino all’ottavo mese di gravidanza, unioni omosessuali, utero in affitto e odiano Gesù Cristo e l’uomo come creatura divina.
La chiesa di per sé è al suo massimo smarrimento, chi entra in chiesa per un conforto, trova la Pachamama con le sue danze etniche. Trova missionari, che spiegano il cattivo esempio del cattolicesimo ai popoli indigeni; trova la Bonino, che fa comizi e conferenze su temi social-comunisti; trova pranzi e banchetti, oppure allestimenti per dormitori fortuiti. Trova preti, che nel mezzo della messa si dichiarano gay e annunciano il matrimonio con il compagno. Trovano preti che con la pistola giocattolo, sparano acqua benedetta, della fonte battesimale, su neonati. Trovano sacerdoti che invitano i giovani fidanzati gay al corso di affettività presso suore di clausura. Trovano la liturgia cambiata. Trovano le parole Padre Nostro cambiate, trovano sacerdoti impauriti da ricatti umani. Sacerdoti che si nascondono dietro alla mascherina, offrendo il Corpo di Cristo con guanti e pinzette, debitamente igienizzate, imponendo a tutti i fedeli l’Ostia sulle mani.
Mentre il fedele che vuole confessarsi o quello che vuole l’estrema unzione per un caro ricoverato all’ospedale, in punto di morte, si sentono risponde che non è possibile, perché è rischioso e bisogna attendere i tempi senza Covid, magari quando tutti si saranno vaccinati, secondo il volere farmaceutico massonico…
Oppure, chi si ritiene fortunato partecipa a confessioni comunitarie, in tal caso il sacerdote dall'altare elenca una serie di peccati che il fedele spiritualmente ammette o non ammette di aver fatto .... per poi convinti di aver confessato e liberato l'anima dai peccati, si accosta ad una eucarestia comunque blasfema ....
E per chi non si adegua a questi tempi neri?
Ci sono sanzioni di legge, c’è la scomunica, c’è il trattamento sanitario obbligatorio che consiste nel prelevare il ribelle, mettergli la camicia di forza, se resiste al fittizio arresto. Portarlo in ospedale, dove viene riempito di calmanti e bromuro… Così loro intendono debellare la falda negazionista…..
Non solo, non si fermano così queste persone tanto liberali. Ma toglieranno la patria potestà per disperdere la famiglia, affidare i figli ad altri che provvederanno a fare un indottrinamento ideologico, sradicando le radici cristiane. Sempre di più ci saranno bambini che chiederanno il cambio di sesso….
Se sei uomo potrai diventare donna. Se sei donna potrei diventare uomo, tutto a spese della sanità pubblica.
Ci saranno guai legali per tutti i Razzisti, Omofobi, fascisti, ma non sicuramente comunisti e massoni….
Levitico 18:22-25
“Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole.
Non ti accoppierai con nessuna bestia per contaminarti con essa; la donna non si prostituirà a una bestia: è una mostruosità.
Non vi contaminate con nessuna di queste cose; poiché con tutte queste cose si sono contaminate le nazioni che io sto per cacciare davanti a voi. Il paese ne è stato contaminato; per questo io punirò la sua iniquità; il paese vomiterà i suoi abitanti.”
Povero mondo, in che mani hai voluto metterti, noi pur essendo minacciati costantemente, come i primi cristiani, non moliamo il nostro Credo ...
Per Cristo, con Cristo, in Cristo.
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento