RECUPERATE LA DEVOZIONE ALLA PREGHIERA DEL SANTO ROSARIO...




Il Santo Rosario è una preghiera formata da 150 Ave Maria che ricordano i 150 salmi del salterio. Questa Corona è stata consegnata dalla Vergine Maria a San Domenico da Guzman nel 1212, con la promessa che avrebbe convertito gli eretici senza violenza. Infatti attraverso di essa si convertirono più di centomila eretici, pubblici peccatori e celebri meretrici.
San Domenico, fondatore dei Padri domenicani, da allora non smise più di adoperare quest'arma per convertire, in modo particolare le zone più eretiche del mondo.

L' Ave Maria ha in sé due componenti importanti per la tradizione cristiana, la prima è il saluto dell'Arcangelo Gabriele che apparendoLe disse: Ave Maria, piena di Grazia, il Signore è teco (con te). Tu sei benedetta fra tutte le donne;
la seconda è il saluto della cugina Elisabetta: Benedetta tu fra tutte le donne. Benedetto il frutto del tuo seno.
Altro che preghiera vecchia, retrograda, da modernizzare; essa non è un accumulo di parole al vento, ma porta nel tempo la tradizione Cristiana cattolica apostolica romana.

Fu il domenicano Alano della Roche nel 1400, a dividere in tre le 150 Ave Marie. Incentrando il rosario a tre cicli meditativi: 
Incarnazione;
Passione;
Gloria di Cristo e di Maria.
Anche a lui, Maria Ss. apparve, per consegnargli la corona formata da 150 pietre preziose, tenute insieme dai capelli della Vergine.

I frutti non tardano ad arrivare, siamo nel 1571, papa San Pio V dichiarò che la Battaglia di Lepanto è stata una vittoria legata alla recita del santissimo Rosario e proclama questa preghiera Arma Militante, stabilendone la perpetua memoria nel giorno 7 ottobre di ogni anno a venire, con la Bolla Pontificia Salvatoris Domine.
Nel tempo Papa Gregorio XIII, 1573, istituì la festa solenne del Santo Rosario nella prima domenica di ottobre di ogni anno futuro, con la Bolla Pontificia Monet Apostolus.
Ma fu Papa Leone XIII, decretato il "Papa del Rosario", per i numerosi documenti incentrati su questa preghiera, a volere un esercito contemplativo, grande quanto il popolo Cristiano, per combattere i mali della società; siamo nel 1883.
Benedetto XV in occasione del centenario della morte di San Domenico Guzman, presenta questa preghiera come rimedio e conforto nei duri momenti della prova in modo speciale in quell'epoca così perturbata.
Ed infine Pio XII, nel 1946, affermò che il Santo Rosario della Vergine Maria, può essere considerato sintesi, compendio di tutto il vangelo.

Cos'è cambiato oggi, per questa preghiera devozionale, importante per tanti secoli, venerata da tanti Papi, da diventare così fastidiosa, vecchia, ripetitiva???

Essa è una potente preghiera esorcistica, contro Satana e tutti i suoi angeli apostati. Dove viene pregata allontana da quei luoghi i nemici di Dio. Ottiene da Dio, attraverso l'intercessione di Maria, la grazia per tutti gli esseri umani: 
di perdono dei peccati;
di guarigione dei mali;
di liberazione dei luoghi;
di suffragio per le anime defunte.
"Io porrò inimicizia fra te e la donna, e fra la tua progenie e la progenie di lei;
questa progenie ti schiaccerà il capo e tu le ferirai il calcagno." Genesi 3:15

Ecco perché la chiesa satanica, massonica, modernista, comunista, bergogliana di oggi, odia la devozione al Santo Rosario.

Ecco perché i moderni sacerdoti ti dicono che la corona del Santo Rosario è una preghiera stantia, è una preghiera vecchia, è una preghiera ripetitiva, sorpassata, detta da "vecchie comari sgranarosari", perché in realtà è una preghiera che a loro fa molto male.....

Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

Post più popolari