LA SALUTE AL PRIMO POSTO ... e LA PERDITA DELLA GRAZIA.....
Oggi il mondo sta crollando, perché crolla la Grazia nella quasi totalità delle anime. Essa è l’essenza che differisce l’uomo dall’animale.
Seppur un animale evoluto, l’essere umano senza la Grazia divina, perirà definitivamente. Per lui inutilmente il Padre l’ha creato, il Figlio lo ha redento, lo Spirito Santo lo ha infuso dei suoi doni e tutti i sacramenti sono stati inutili.
La Chiesa stessa ha perso il contatto con Dio, essa non crede più nel suo fondatore e permette allo Stato laico di governarla.
Vescovi e sacerdoti non hanno nessun tipo di reazione davanti a sindaci sinistroidi, che credendo di essere i nuovi paladini, impongono chiusure totalitarie o quasi delle chiese, nascondendosi dietro ai principi di salute, che non sono adeguatamente motivati e giustificati da dati certi. Stiamo parlando di un piccolo paesino del Molise, dove il sindaco, Daniele Saia, ha obbligato la Chiesa del paese, a chiudere le porte ai propri fedeli. Giustificando l'atto dicendo che in chiesa al giorno d’oggi va solo la popolazione più anziana; che guarda caso è quella più colpita dalla pandemia. Informiamo che il Comune interessato da questa ordinanza è di 5000 abitanti, di cui 23 sono risultati positivi al COVID, ma non gravi per la perdita della vita. Cose inverosimili stanno accadendo in Italia e altrettante inverosimili sono le mancate reazioni dei vescovi che lasciano gestire gli affari della chiesa, a laici atei e sinistroidi.
Povera Chiesa, dimentica dei Patti Lateranensi, poveri fedeli che non credono alla protestantizzazione che è in corso al suo interno. Pochi hanno capito i tempi apocalittici che stiamo vivendo, eppure gli esempi di mancata fede da parte di tutti i “falsi cristiani” sono agli occhi del mondo intero giorno dopo giorno.
Sacerdoti, vescovi e cardinali, l’intero clero, ha messo la salute corporale come bene supremo, mentre l’anima non ha più valore.
Ma allora perché non avete intrapreso la carriera di medici, invece di seguire una falsa vocazione sacerdotale???
Nessuno più crede nel valore della preghiera, nessuno più crede nel miracolo della fede, eppure i secoli ci insegnano che solo attraverso Dio, epidemie e mali incurabili da mani umane, si sono risolte.
Mai nella storia, la Chiesa di Cristo è stata chiusa ai propri fedeli, né guerre né pestilenze hanno impedito al credente di entrare tra i muri di un tempio santo, a pregare per se e per il mondo. Mai un sacerdote di altri tempi, avrebbe rifiutato una benedizione ad un malato, una santa unzione ad un moribondo, un battesimo ad un bambino appena nato. Oggi nemmeno accompagnare le salme dei propri cari è più possibile, perché questi pseudo sacerdoti si sono venduti a Satana.
Ci hanno insegnato a razionalizzare tutto il nostro tempo, così facendo abbiamo lasciato che il nemico entrasse non solo nelle nostre case, nelle nostre famiglie, ma anche nell’intimo delle nostre anime, distruggendo tutto ciò che è il legame con Dio, unica via di salvezza. Non serve più pregare il Santo Rosario, perché è una preghiera vecchia e stantia, non bisogna più fare il segno di croce in pubblico, per non imbarazzare persone di credo diverso, non serve parlare di Gesù e dei Vangeli perché altrimenti diventa proselitismo....
A fronte di tutto questo, noi cristiani cattolici apostolici romani, di questa falsa chiesa, non ci stupisce più nulla, neanche il fatto che in Vaticano chi non vuole il vaccino rischia il licenziamento, lo prevede un decreto pubblicato l’8 febbraio 2021 a firma del presidente della pontificia commissione...
Il mondo Cristiano non ha più fede!!!
Non riconosce più il valore del Segno di Croce.
Maria Valtorta il 29 marzo del 1944 riceve da Gesù queste parole: “Contro il potere del demonio ogni potere ha la Croce”. A noi basta quanto Gesù ci ha rivelato, ma per voi tutti che non credete, razionalizziamo il gesto che si compie quando si fa il segno di croce, portandovi l’esempio della scoperta di alcuni scienziati russi, che dopo 10 anni di esperimenti ripetuti molte volte prima di essere resi pubblici, hanno constatato, nero su bianco, che il cibo benedetto dal segno di Croce e dalla recita del Padre Nostro, viene purificato all’istante. Non solo, ma fu notato che tale azione beneficava si riversò anche sulle persone presenti, alle quali si normalizzò la pressione sanguigna, che si si abbassò negli ipertesi e si alzò negli ipotesi...
Perciò a noi ci viene da ridere quando davanti ad una pseudo pandemia, come quella del covid-19, tutto il clero abbassa i pantaloni a Satana e non ricorda la potenza che ha la preghiera e la benedizione Cristiano cattolica apostolica romana.
Tenetevi quindi le vostre chiese protestanti, noi ci teniamo le nostre preghiere e la nostra Fede, che nessuna legge umana ci può negare.
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento