NON GIUSTIFICATE LE ERESIE BERGOGLIANE...


Si dice che Bergoglio non abbia inventato nulla di nuovo, ma sia il frutto dell'albero del Concilio Vaticano II. Senza essere modernista, tantomeno conservatore, egli è totalmente privo di dottrina. Infatti la sua teologia è ridotta al catechismo base, che non ha gli approfondimenti e studi obbligatori per tutti i sacerdoti. Le sue decisioni sono tutte articolate verso la politica, che è un interesse personale, a discapito della vocazione che non è mai stata presente.
In Argentina, agli inizi della sua carriera fu duramente conservatore, tanto che questo lo portò ad essere confinato dai confratelli gesuiti, in una scuola di Cordoba, capitale Argentina, come confessore. Da qui comincia ad adeguarsi a chi gli farà ottenere la mitria, copricapo vescovile. Così una volta divenuto vescovo ausiliare di Buenos Aires, grazie a Giovanni Paolo II, comincia per Monsignor Bergoglio il cambio di bandiera: da conservatore a progressista. Questa sarà la svolta che lo porterà a diventare, grazie alla mafia San Gallo, l'attuale Francesco I.
Ma tornando a quel che si dice di Bergoglio, essi affermano che è in debito con chi lo ha messo sul soglio petrino e che cerca di restituire il favore, dichiarando ciò che vogliono sentirsi dire i creditori, ma che in realtà Bergoglio non è disposto a passare nella storia per il Papa che ha legittimato il sacerdozio femminile, che ha legittimato l'amore matrimoniale fra omosessuali, che ha legittimato la Santa Comunione ai divorziati risposati e tutte quelle eresie che stiamo vivendo nell'attuale chiesa.
Noi invece, che siamo cristiani cattolici apostolici romani, non possiamo che chiederci: "cos'è, un nuovo modo di giustificare i suoi atteggiamenti anti cristiani???
Anche se è vero che la cristianità è da secoli sotto tiro, con Bergoglio siamo alla posizione finale, alla svolta definitiva, che ha portato questo scisma non conclamato ufficialmente, ma di fatto esistente. 
È vero che Bergoglio è ignorante teologicamente, ambizioso come tutti i politici; che è stato un facile bersaglio per la massoneria, che lo ha voluto e scelto proprio per la sua astuta cattiveria e brama di potere. Tutto il suo pontificato è stato studiato per creare quelle crepe, all'interno della cristianità, proprio con il suo dire e non dire le cose, così le fa passare inosservate e gli attuali fedeli non se ne rendono conto. Chi lo giustifica dice che è il frutto di un concilio sbagliato, dove i predecessori avevano già preparato il terreno.
Noi, diciamo che è la pedina della massoneria, che sa bene quello che sta disfacendo, che è stato voluto dalla Mafia San Gallo per protestantizzare la Sposa di Cristo. Non è stato voluto dallo Spirito Santo, ma solo da uomini luciferini, che avevano già tentato la sua elezione subito dopo Papa Giovanni Paolo II, ma che per volere divino non è stato eletto..
"Mentre alcuni parlavano del tempio e delle belle pietre e dei doni votivi che lo adornavano,(Gesù) disse: "Verranno giorni in cui, di tutto quello che ammirate, non resterà pietra su pietra che non venga distrutta". Gli domandarono: "Maestro, quando accadrà questo e quale sarà il segno che ciò sta per compiersi?".
Rispose: "Guardate di non lasciarvi ingannare. Molti verranno sotto il mio nome dicendo: "Sono io" e: "Il tempo è prossimo"; non seguiteli. Quando sentirete parlare di guerre e di rivoluzioni, non vi terrorizzate. Devono infatti accadere prima queste cose, ma non sarà subito la fine".
Poi disse loro: "Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno, e vi saranno di luogo in luogo terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandi dal cielo. Ma prima di tutto questo metteranno le mani su di voi e vi perseguiteranno, consegnandovi alle sinagoghe e alle prigioni, trascinandovi davanti a re e a governatori, a causa del mio nome. Questo vi darà occasione di render testimonianza. Mettetevi bene in mente di non preparare prima la vostra difesa; io vi darò lingua e sapienza, a cui tutti i vostri avversari non potranno resistere, né controbattere. Sarete traditi perfino dai genitori, dai fratelli, dai parenti e dagli amici, e metteranno a morte alcuni di voi; sarete odiati da tutti per causa del mio nome. Ma nemmeno un capello del vostro capo perirà. Con la vostra perseveranza salverete le vostre anime.
Ma quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti, sappiate allora che la sua devastazione è vicina. Allora coloro che si trovano nella Giudea fuggano ai monti, coloro che sono dentro la città se ne allontanino, e quelli in campagna non tornino in città; saranno infatti giorni di vendetta, perché tutto ciò che è stato scritto si compia. (...) Gerusalemme sarà calpestata dai pagani finché i tempi dei pagani siano compiuti. Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, mentre gli uomini moriranno per la paura e per l'attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte. Allora vedranno il Figlio dell'uomo venire su una nube con potenza e gloria grande. Quando cominceranno ad accadere queste cose, alzatevi e levate il capo, perché la vostra liberazione è vicina. (...) Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno." Luca 21,3-33
Perciò non giudicate un'eresia giustificandola, non seguite queste false teorie, la Sposa di Cristo è in battaglia, chi è illuminato dallo Spirito Santo saprà la strada da percorrere....
Noi continuiamo a fare apostolato, se volete la Verità di Cristo la troverete con noi...
Sia lodato Gesù Cristo.


Commenti

Post più popolari