CONTINUA LA SAGA BERGOGLIANA....
"Avviso a tutti i conservatori...... O accettate il Concilio Vaticano II o siete fuori".
Si sono scoperchiati gli altarini bergogliani. I suoi sì no oppure no si, sono diventati un determinato ricatto senza giri di parole: o siete con lui o siete fuori dalla chiesa !!!
E dov'è finita quella celebre frase che ha inquietato il mondo dei Cristiani : "chi sono io per giudicare??"
I gay non vanno giudicati, come pure i divorziati, gli abortisti, gli eutanasisti, i luterani, i maomettani e tutta la compagnia contro Cristo, ma i fedeli che vogliono restare cristiani si???
Evidentemente l'ordine di accorciare i tempi e portare a compimento la protestantizzazione di tutta la Chiesa di Cristo è arrivato ! ! !
E Bergoglio non può che obbedire.
Pedina infamante di una grande loggia massonica luciferina, è ora che metta sul piatto le sue carte, deve giocare bene la partita, altrimenti verrà scartato....
Senza mezzi termini, Bergoglio oggi va dritto per la sua strada, non pensa più a lanciare il sasso e nascondere la mano, ma deve realizzare i progetti di Satana, ecco perché ricatta i conservatori, che se non accettano il concilio Vaticano II, sono fuori dalla chiesa.
"Il concilio non va negazionato" parola di Bergoglio; ma allora il concilio non si tocca, perché è voluto da Satana, mentre:
il Padre Nostro si cambia;
i vangeli si modificano;
i messali si storpiano .....
Tutta la tradizione Cristiana cattolica apostolica Romana può essere cambiata, ma il concilio Vaticano II, neo di un processo satanico in atto e voluto attraverso la massoneria, quello non si deve toccare!!!
C'è qualcosa che non torna, c'è una pazzia nell'aria che pochi avvertono, voi che ancora ascoltate questo usurpatore svegliatevi.
Anime, svegliate le vostre coscienze fate la scelta consapevoli che quella della nuova chiesa bergogliana vi porterà all'inferno senza alcun dubbio, parola di credente in Cristo !!!
Non crediamo siate consapevoli. Altrimenti fuggireste da quel tempio fariseo per unirvi a noi cristiani cattolici apostolici romani.
Noi siamo fuori da tempo dalla chiesa di Bergoglio, anzi se proprio dobbiamo parlare chiaro è la chiesa bergogliana, eretica, satanica, protestante, che è fuori dalla sposa di Cristo, noi teniamo in piedi il cristianesimo di Cristo, senza discutere le Leggi di Dio, senza porci razionalismi inutili, ma solo per Fede.
"«Aumenta la nostra fede!». Il Signore rispose: «Se aveste fede quanto un granellino di senapa, potreste dire a questo gelso: Sii sradicato e trapiantato nel mare, ed esso vi ascolterebbe". (Luca 17,6)
Non possono essere considerati i depositari della dottrina cattolica, coloro che hanno accettato anche solo in parte un piccolo cambiamento di Essa.
Tutti i bergogliani, siano essi vescovi, preti, monsignori, cardinali o solo obbedienti a questa protestante chiesa, sono fuori per scomunica diretta di Dio.
"Ma Egli, voltandosi, disse a Pietro: "Lungi da me, satana! Tu mi sei di scandalo, perché non pensi secondo Dio, ma secondo gli uomini!"."(Matteo 16,23)
Parola del Signore.
Rendiamo grazie a Dio.
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento