MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 
DATO IN PERÙ 
28 SETTEMBRE 2017


Amato Popolo Mio:

La Mia Benedizione è su di voi in ogni momento e, come il sole, anche se non lo si vuole accogliere, il Mio Amore raggiunge tutti. Dà frutti in coloro che lo accolgono e rimane inerte in coloro che non permettono che il Mio Amore li fecondi, che li riempia e li colmi, perché non cerchino altre strade.

Ci si rifiuta di accogliere il Mio Amore perché i tiepidi non lo conoscono, costoro si vogliono conformare a un riflesso o a un’idea di quello che è il Mio Amore.

Alcuni dei Miei figli Mi chiedono miracoli e quando vedono che non si realizzano nel campo in cui il loro volere umano li chiede, sono infastiditi e Mi allontanano dalla loro vita.

Alcuni dei Miei figli non comprendono che il Mio Amore va molto al di là di quello che l’uomo desidera, poiché tutto quello che permetto nella vita, è per il bene della vostra anima.

MI CHIEDETE MIRACOLI ED IO VE LI CONCEDO IN CONFORMITÀ ALLA NOSTRA VOLONTÀ, AFFINCHÈ, IN UN MODO O NELL’ALTRO, SIATE PURIFICATI, E PERCHÈ VI SALVIATE L’ANIMA! 

Io vi prometto di aiutarvi, ma aiutare i Miei figli non è concedere loro tutto quello che vogliono, bensì quello che è bene per la salvezza dell’anima.

Alcuni invocano: “Signore, volgi il tuo sguardo su di Me, concedimi quello che ti chiedo” e Mi chiedono cose di carattere materiale, economico e che Io allontani malattie, senza pensare che forse la malattia potrebbe essere il mezzo grazie al quale una persona ritorni a Me.

Io vi prometto di proteggervi ed alcuni dei Miei figli, commettendo un grosso errore, sperano di meritarsi un trattamento differente rispetto ai loro fratelli, ma proprio perché i Miei figli sono maturi, devono sapere che la cosa più importante per Me è che si salvino l’anima, che non si perdano e che abbiano la FEDE.

Vi ho già spiegato che l’umanità si muove in circolo attorno a sé stessa ed Io vengo messo all’ultimo posto.

I Comandamenti non vengono osservati, se ne stanno dando libere interpretazioni con le quali si sta causando un grande dolore alla Nostra Trinità Sacrosanta. Voi siete centrati su voi stessi, non soffrite per i vostri fratelli e non siete né caritatevoli, né misericordiosi.

L’umanità è inglobata nel proprio “ego” ed al di fuori di questo non c’è nient’altro. Siete un’umanità che non vuole riconoscere le Leggi Divine, siete sprofondati nel disamore, innanzi tutto per voi stessi e se non ci si ama, quale amore potrete offrire?

Questa generazione sarà testimone dello scisma della Mia Chiesa, ciascuno di voi è gestore di questo scisma, perché non si attiene all’esplicitazione della Mia Parola e contribuisce allo scisma appoggiando novità che sono al di fuori della Nostra Volontà.

Amato Popolo Mio, il Mio Trono sulla terra sarà portato via da Roma, per salvaguardarlo. LE MIE PECORE, SENTENDOSI SOLE ED ISOLATE, SI DISPERDERANNO, ACCETTERANNO ORDINI CHE NON PROVERRANNO DA ME E SI PERDERANNO, PERCHÉ NON SI PERMETTERÀ CHE SI POSSANO PENTIRE.

AMATO POPOLO MIO, L’UMANITÀ SI ASPETTA UN DIO D’AMORE, DI MISERICORDIA, DI COMPASSIONE ED IO SONO COSÌ, MA SONO ANCHE UN DIO DI VERITÀ, DI GIUSTIZIA, DI PAROLA CERTA E VERACE. IO SONO UN GIUDICE GIUSTO.

Nella Mia Chiesa si è infiltrato il fumo di satana, non da adesso, ma da tempo. L’uomo, facendo accordi con il male e con tutti i suoi alleati, è andato eliminando quello che lo teneva lontano da satana.

LA MIA CHIESA È STATA CONTAMINATA ED I MIEI FIGLI CHE NON HANNO FATTO LO SFORZO DI CONOSCERMI VERAMENTE, SONO FACILI PREDE DI OGNI FALSA IDEOLOGIA O DOTTRINA CHE SI PRESENTI.

L’inferno è saturo di persone che hanno omesso la verità, che hanno accolto false ideologie, che si sono consegnate a satana e a tutto quello che rappresenta il male. Principalmente la gioventù è diventata fanatica del male e dei suoi diversi e diabolici modernismi, accettando i bassi istinti con i quali il male colpisce l’uomo, facendo risvegliare in lui questi bassi istinti, per fare in modo che si ribelli contro di Me. 

L’AVVERTIMENTO (1), POPOLO MIO, DEVE TROVARVI PENTITI PER IL MALE COMMESSO, MA IO NE STO VEDENDO TANTI CHE PER CONVERTIRSI STANNO ASPETTANDO L’AVVERTIMENTO O I SEGNI CHE LO PRECEDERANNO… 
IL MOMENTO È QUESTO, LA CONVERSIONE DEVE AVVENIRE ADESSO! IL PENTIMENTO NON DEVE FARSI ATTENDERE!

DURANTE L’AVVERTIMENTO, OGNI PERSONA DOVRÀ AFFRONTARE I SUOI PECCATI, VEDRÀ TUTTA LA SUA VITA,CON I SUOI SUCCESSI ED I SUOI ERRORI E NON POTRÀ SFUGGIRE A QUESTO ATTO DELLA NOSTRA VOLONTÀ.

L’AVVISO DURERÀ ALCUNI MINUTI, MA, PER LE GRANDI SOFFERENZE CHE PROVERETE, A CIASCUNO DI VOI SEMBRERÀ UN TEMPO INTERMINABILE. 
LO SCOPO DELL’AVVERTIMENTO NON È QUELLO DI METTERVI IN GUARDIA, MA QUELLO DI FARVI GUARDARE DENTRO DI VOI E CHE QUINDI L’ANIMA E LO SPIRITO INTRAPRENDANO IL RITORNO AD UNA VITA NELLA NOSTRA VOLONTÀ, ANCHE SE, UNA VOLTA PASSATO L’AVVERTIMENTO, CI SARANNO PERSONE CHE SI RIBELLERANNO CON MAGGIOR FORZA CONTRO DI ME, 
CHE MI INCOLPERANNO PER IL DOLORE PATITO.

L’AVVERTIMENTO È UNA MISERICORDIA DA PARTE DELLA MIA CASA, MA UNA VOLTA PASSATO, SARÀ NEL LIBERO ARBITRIO CHE SI DECIDERÀ SE CONTINUARE NELL’OLTRAGGIO ALL’AMORE DIVINO O SE ADERIRE ALLA NOSTRA VOLONTÀ.

Voi non credete di trovarvi di fronte al male ed alle sue legioni, non credete in Me, a causa della debolezza e della compiacenza con la quale coloro che sono incaricati di dare una vera testimonianza, trattano delle cose che Mi riguardano. 

Perciò voi, generazione insolente, cercherete di seminare, ma la terra non sarà più in grado di servire l’uomo che l’ha contaminata con l’energia nucleare. (2)

Sappiate, Popolo Mio, che una cometa si avvicinerà talmente tanto alla terra, che ne cambierà il magnetismo e l’uomo, non sapendo che la Nostra Misericordia li ha avvertiti da tempo, si sentirà morire di terrore.

IL MIO ANGELO DI PACE (3) È PRONTO A VENIRE SULLA TERRA, DOPO L’APPARIZIONE PUBBLICA DELL’ANTICRISTO.

Pregate figli Miei, LA NATURA DARÀ ORIGINE A EVENTI SCONVOLGENTI AGLI OCCHI DEGLI UOMINI.

Pregate figli Miei, concentratevi sulla crescita spirituale.

Pregate figli Miei, il Giappone soffrirà fino allo sfinimento.

Pregate figli Miei, gli Stati Uniti continueranno a purificarsi, San Francisco sarà flagellata.  

Pregate figli Miei, i vulcani saranno la purificazione per le nazioni. 

Pregate figli Miei, il Perù tremerà e patirà, il “fidanzato dormiente” (*) risveglierà altri vulcani.

Amato Popolo Mio, siate promotori di pace e di sapere per i vostri fratelli.  
Il Mio Amore si diffonde costantemente, senza arrestarsi. 
Il Mio Amore desidera le anime. 
Il Mio Amore vuole essere il vostro Re.   

Avvaletevi della compagnia e della guida dei vostri fratelli: i vostri Angeli Custodi.

LA MIA BENEDIZIONE È AFFINCHÉ VI RINNOVIATE. 
VI AMO, VI BENEDICO.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

Commenti

Post più popolari