PENSIERI CRISTIANI CATTOLICI APOSTOLICI
Giovanni 6,67-69"disse allora Gesù ai dodici: forse anche voi volete andarvene? Gli rispose Simon Pietro: Signore da chi andremo? Tu hai parole di vita eterna, noi abbiamo creduto e conosciuto che Tu sei il Santo di Dio."
Cristiano = da Cristo Cattolico = universale Apostolico = propagato dagli apostoli
Il nome richiama l'universalità della Chiesa fondata a partire dalla predicazione di Gesù Cristo e dei suoi Apostoli.
Ora noi, con il nostro libero arbitrio, decidiamo di far parte della Chiesa di Cristo in piena libertà, ma una volta scelta la strada, è obbligatorio seguire i Suoi insegnamenti, regolati da comandamenti, sacramenti e libri (i vangeli), che servono per la nostra eterna salvezza e sono immutabili nel tempo, voluti da Dio, volerli cambiare significherebbe ammettere che Lui stesso ha sbagliato.
I Secoli insegnano, che da sempre l'uomo/fariseo ha tentano in tutti i modi di distruggere la Chiesa di Cristo. Martiri, Santi e Profeti testimoniano con la loro vita terrena tutto quello che hanno testimoniato i dodici; miracoli e profezie si sono avverate, e continuano ad avverarsi, la Mamma Celeste appare tutt'ora, per grazia divina, con messaggi atti alla nostra eterna salvezza, e nonostante tutto siamo pochi, mentre i più si lasciano dominare da dottrine umanitarie e sette, che conducono solo alla perdizione eterna. Cosa ancora Dio deve manifestarci perchè possiamo credere che la nostra è l'unica vera religione? e che se non ci convertiamo perdiamo per l'eternità, l'anima? Anche S.Tommaso a quest'ora ci avrebbe abbandonati.....
Satana ha continuato ad illudere l'uomo di essere il nuovo Dio, e in effetti "con il nuovo Pietro" ci è finalmente riuscito!! Ma noi teniamo ben saldo in mente ciò che ci dice Gesù: "forse anche voi volete andarvene?" a ognuno di noi spetta la scelta.
Commenti
Posta un commento