MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

25 SETTEMBRE 2017


Amato Popolo Mio:

NEL MIO AMORE INFINITO HO PERMESSO ALL’UOMO DI AVVICINARSI AFFINCHÈ CRESCESSE NELLO SPIRITO E FOSSE PIÙDELLA MIA CASA CHE DEL MONDO.

In ogni istante della storia delle generazioni, Io ho manifestato la Mia Misericordia nei confronti dei Miei figli, mentre l’umanità, stolta, cieca e disobbediente si è ribellata ed ha sofferto per i propri peccati.

L’uomo di questo momento, non volendo considerare sé stesso quale causa della propria sofferenza, sta discutendo se la Mia Misericordia castighi o non castighi.

Amato Popolo Mio, quando l’essere umano si esprime con le proprie opere o azioni al di fuori della Nostra Divina Volontà, opponendosi alla Legge Divina scritta direttamente dalla Mano di Mio Padre sulle Tavole della Legge, si sta ribellando e sta interpretando con libero arbitrio tutto quello che procede da Noi.

I Comandamenti sono intesi per rimanere vigenti in tutti i tempi e per tutti gli uomini. 

L’uomo, agendo contrariamente alla Legge Divina e disobbedendola, ha profanato la Parola di Mio Padre. Di fronte ad una tale azione debbo ribadire ancora una volta che l’uomo che agisce bene, siccome genera il bene, riceve il bene. L’uomo che agisce male, se non si pente, se non lo riconosce, se non si confessa e non fa fermo proposito d’ammenda, quale risultato del suo cattivo comportamento, riceve il male.

QUESTA GENERAZIONE È REGREDITA ED È GIUNTA A PROFANARE LA NOSTRA DIVINA VOLONTÀ, DANDO LIBERA INTERPRETAZIONE ALLA LEGGE DIVINA ED UN’AZIONE SIMILE GENERA LE PIÙ GRANDI DISGRAZIE, CHE SONO LA CONSEGUENZA DI UNA LIBERA INTERPRETAZIONE DI QUELLO CHE È SACRO.

L’umanità sta vivendo in un modo liberale ed ha preso la Parola e la Legge Divina per interpretarla irresponsabilmente, dando in questo modo la libertà al demonio di crescere momento dopo momento e di far apparire nuovi modi di peccare.

VOI NON AVETE CAPITO CHE, CON OGNI PECCATO, IL MALE SI INGRANDISCE, SI ESPANDE, PRENDE POTERE ALL’INTERNO DELL’UMANITÀ E RIESCE A MANIFESTARSI IN TUTTI GLI ASPETTI DELLA SOCIETÀ.

È il Mio stesso Popolo che in questo momento sta ponendo il suo operare ed agire nelle mani del male, perché il male continui a contaminare tutto al suo passaggio e ad iniettare il suo veleno dei modernismi e degli errori, degli oltraggi e delle ribellioni, i suoi affronti e le eresie contro la Nostra Volontà.

QUANTI DI VOI DECLAMANO IL “PADRE NOSTRO” E SONO GRANDI RIBELLI, CHE NON RISPETTANO I COMANDAMENTI E CHE SI FANNO BEFFE DELLE RICHIESTE DI MIA MADRE!

L’umanità che vive nel male, causando costanti offese alla Nostra Trinità Sacrosanta, riceve il risultato delle sue opere e delle sue azioni.

Pertanto, Io non punisco continuamente i Miei figli, grazie al mio grande Amore, ma la mia Giustizia è veritiera. Lascio che l’abuso della libertà umana, sia il carnefice stesso dell'uomo.

Amato Popolo Mio:

QUESTO MOMENTO DI PURIFICAZIONE DEVE ESSERE ALLO STESSO TEMPO DI CORREZIONE.  Io Sono Amore ed accetto ogni atto di riparazione che deve accompagnarsi al proposito di procedere nella riparazione, che non può essere solo di un istante, ma permanente.

L’uomo, quando soffre, si mostra compunto e Mi invoca affinché lo aiuti ed Io lo ascolto e l’aiuto, ma passato il momento di dolore, di prova, di paura, torna alla tiepidezza che cova nell’uomo e continua ad offendermi e ad abbarbicarsi al male.  

Il Mio Amore, nel quale l’uomo deve vivere costantemente, è la norma di vita che Io vi ho lasciato, ma voi invece vi date alla ricerca di quello di cui sentite la mancanza e ragionate in base ai vostri orientamenti e non alla Mia Maniera. Vi prefiggete mete in base ai vostri orientamenti personali, non alla Mia Maniera. Per questo continuate a procedere senza equilibrio, pur sapendo cosa sia il bene ed il male.     

L’UOMO SI LIMITA AD AGIRE E A OPERARE ALL’INTERNO DI QUELLO CHE CONOSCE, NON SI PERMETTE DI ESPANDERE LA SUA CONOSCENZA E DI ESSERE PIÙ SPIRITUALE. Non addentrandosi spiritualmente in Me, non scopre cose nuove e si dà a quello che lo porta a scoprire la novità nel peccato che gli offre il demonio.

Amati figli, il male si è addentrato fino alle radici della Mia stessa Chiesa, innestandovi il male e pertanto i nuovi virgulti si mostrano contrari alla Mia Parola, perché sono portatori degli insegnamenti di una teologia che è lontana dalla Nostra Volontà.

In questo momento non è l’Amore Divino che sta regnando tra l’umanità, ma il piacere, l'insolenza, l'impurità, la vessazione, la corruzione, la menzogna, le eresie, le offese alla Nostra Casa e a Mia Madre.

La ribellione dell’uomo si scaglia contro le Chiese, l’odio per i Sacramentali sta crescendo smisuratamente, i Miei Sacerdoti fedeli vengono allontanati dal Mio Popolo, la convenienza ed il desidero di possesso stanno crescendo in ogni ambito.

MI HANNO FATTO DIVENTARE UN RE SENZA REGNO, UN MENDICANTE DELL’AMORE DEI MIEI STESSI FIGLI…  

Giungerà il momento del lamento, nell’inferno sulla terra che scateneranno coloro che seguono il demonio come loro dio.

Amato Popolo Mio, la Purificazione sulla terra sta continuando, non ci sarà luogo che non sarà purificato, alcuni prima, altri poi, ma tutti i luoghi saranno purificati al punto che cambierà la geografia della terra.

UNITEVI A ME, SIATE VERI FIGLI DI MIA MADRE, PRESTATE ATTENZIONE AI SUOI APPELLI, LEI STA INTERCEDENDO PER VOI COSTANTEMENTE.

Mia Madre ha supplicato la Nostra Trinità affinché l’impatto del meteorite sia minore, quando cadrà nel mare e le zone costiere non abbiano a soffrire in modo immane. Di fronte a questa Petizione, l’umanità dovrà pregare e questa preghiera non dovrà essere solo verbale, ma dovrete pregare agendo ed operando nel Nostro Amore. Solo e soltanto così minimizzerete questo impatto. 

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, terra di Mia Madre, dove Lei è viva e palpitante, dove ai Suoi Piedi devono crescere gli uomini di pace e di bene.

Mia Madre, nella Madonna di Guadalupe, rappresenta la Donna Vestita di Sole, è la Madre degli ultimi tempi. Ella ha in Sé il balsamo per il momento più critico della purificazione dell’umanità. L’AYATE, IN CUI ÈRAFFIGURATA MIA MADRE, SARÁ UN SEGNALE PER L’UMANITÁ, CON UNA GRANDE MANIFESTAZIONE CHE IL MIO POPOLO NON SI ASPETTA E CHE SORPRENDERÁ TUTTA L’UMANITÁ. SARÁ VISIBILE A TUTTI E SARÁ COMPROVATA DALLA SCIENZA.

IL POPOLO MESSICANO VIENE PURIFICATO DALLA FORZA DELLA NATURA, A CAUSA DELLE LEGGI CHE HA APPROVATO, LEGGI PECCAMINOSE, CONTRARIE ALLA NOSTRA VOLONTÁ E CHE FANNO PATIRE IL CUORE IMMACOLATO DI MIA MADRE. La morte che è stata permessa con il peccato della libera autorizzazione dell’aborto, offende la Nostra Trinità. Non si dà valore alla vita, l’uomo, Tempio del Nostro Santo Spirito, si è trasformato in un essere che viene utilizzato dal male, il quale si manifesta nella crescente omosessualità e nel lesbismo.

NELLE MIE CHIESE STANNO CIRCOLANDO GRANDI ERESIE. DI FRONTE A TANTO PECCATO, MIA MADRE SUPPLICA IL SUO POPOLO DI FARE RIPARAZIONE, NON SOLO CON AZIONI NELLE MIE CHIESE, MA CHE SI AGISCA IN QUANTO CREATURE DI DIO E SI FACCIA RIPARAZIONE PER I CRIMINI CONTRO COSÌ TANTI INNOCENTI. CIASCUNO ACCETTI LA COLPA CHE HA COMMESSO E SI DECIDA A NON TORNARE A COMMETTERE GLI STESSI CRIMINI, DEDICANDOSI AD UNA VITA D’AMORE PER DIO E PER IL PROSSIMO E MOSTRANDO UN VERO PENTIMENTO PER I PECCATI COMMESSI.

Dovete predicare il Mio Amore, ciascuno deve essere un testimone di verità, non di falsità. 
Satana si è reso presente su questa terra, sa che Mia Madre lo vincerà e che lo bandirà. Per questo il Mio Popolo deve estirpare ORA i molti peccati e le molte eresie, non deve indugiare.   

Pregate, pregate per il Messico, il suo suolo sarà scosso nuovamente con forza…

Pregate figli Miei, pregate per il Cile, patirà l’ira della natura con grande forza, i paesi vicini patiranno in contemporanea per questo motivo.

Pregate figli, per l’Indonesia, sarà scossa e l’umanità patirà a causa dei suoi vulcani.

Pregate figli, la Colombia sarà purificata, il terrorismo agirà e la natura farà tremare tutti i suoi abitanti.  

Pregate figli per la Spagna, sarà sorpresa dal terrorismo e dalla natura.

Pregate figli, per l’Italia, patirà.

Pregate per gli Stati Uniti, tremeranno e l’acqua li purificherà.

Amato Popolo Mio, non stupitevi della forza che mostra la natura, è la forza del peccato dell’uomo. L’umanità continuerà ad essere sferzata, purificandosi da un estremo all’altro.

Il Mio Amore continua ad attualizzarsi in ciascuno di voi, ma dipende da voi l’abbracciarlo o il ribellarvi.  

Io vi amo tutti, anche se non tutti Mi amano.  Il Mio Popolo sta patendo ed Io non lo abbandono. Vi benedico.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Commenti

Post più popolari