PRECISAZIONI PER CONVERTIRVI....  Ecco alcune parole date da Gesù, alla sua profeta Luz de Maria il 28 Settembre scorso, due giorni fa:

"Questa generazione sarà testimone dello scisma della Mia Chiesa, ciascuno di voi è gestore di questo scisma, perché non si attiene all’esplicitazione della Mia Parola e contribuisce allo scisma appoggiando novità che sono al di fuori della Nostra Volontà." Voglio sottolinearvi,  questa frase, perchè di vitale importanza. E' la prova  che tutto sta per cominciare, anche se in sordina già si sapeva (noi veri cristiani cattolici apostolici) che tutto è pronto per l'inevitabile scisma. Non fatevi ingannare, rimanete saldi alla Chiesa di Cristo, altrimenti la pena sarà eterna. Seguiteci con fede e Gesù attraverso i Suoi Apostoli fidati, vi guiderà verso la salvezza eterna. Non dubitate!!



"Nella Mia Chiesa si è infiltrato il fumo di satana, non da adesso, ma da tempo. L’uomo, facendo accordi con il male e con tutti i suoi alleati, è andato eliminando quello che lo teneva lontano da satana." Il messaggio di Gesù continua con queste parole, che confermano la visione fatta da Papa Leone XIII, e l'importanza della preghiera a San Michele Arcangelo.


"L’inferno è saturo di persone ....." piccola frase di Gesù, spero sia chiaro che non è vero che l'inferno è vuoto, come il massone, vestito di bianco, continua ad affermare.



"Pregate figli Miei, LA NATURA DARÀ ORIGINE A EVENTI SCONVOLGENTI AGLI OCCHI DEGLI UOMINI."  Si sente la gente mormorare di eventi climatici strani, ma che sono dovuti a inquinamento. In realtà l'unico inquinamento che ha provocato e provocherà disastri alla nostra Terra è   IL PECCATO, che fuori controllo ha reso la natura stanca di noi uomini!!



Non prendete paura perchè Gesù dice sempre: "Chi è con me, non deve temere nulla." A voi spetta la scelta.

Commenti

Post più popolari