CON DIO O CONTRO DIO

Essere cristiani non è un gioco, essere cristiani non è una moda, ma bensì è la consapevolezza di essere figli di Dio, pertanto scegliere di seguire la Sua Legge e i Suoi comandamenti. Nati su questo mondo per fare un percorso di crescita. Una prova che salva o danna per l'eternità.
Fin dall'inizio Adamo ed Eva sono caduti nella trappola che il Demonio aveva preparato loro con sottile destrezza. 
Nella Sua infinita misericordia Dio ha voluto che il suo unico Figlio, Gesù Cristo, prendesse sembianze umane e patisse le pene fisicamente e spiritualmente per riscattarci dal peccato che l'uomo ha proliferato in tutto il mondo. Egli in assoluta obbedienza al Padre, si è incarnato nel ventre della Vergine Maria, l'Immacolata Concezione, che per volere del Padre e per Sua accettazione è stata prescelta a questo compito. Ella ha sofferto intimamente e offerto tutti i Suoi patimenti per la redenzione del mondo. In silenzio ha tribolato e accompagnato Suo Figlio al martirio. Lo ha visto soffrire l'abbandono degli 11 apostoli, lo ha visto soffrire per le derisioni, i beffeggiamenti, gli insulti, la flagellazione, gli sputi della gente sul Calvario, fino alla morte in Croce; in silenzio ha conservato tutta questa afflizione per sostenere il compito di corredentrice, affidatole da Dio. 
Sono passati 2000 anni, ogni epoca ha visto eretici e falsi profeti con il desiderio di cambiare ciò che Gesù Cristo con la Sua vita ha voluto insegnarci. Egli è venuto per dare forza alla Legge di Suo Padre, per creare una nuova alleanza con i Cristiani e per predicare la conversione di tutti gli altri.
I nuovi farisei del 2018 permettono che un eretico come Lutero venga rivalutato, oppure che un uomo iniquo, come il vescovo di Roma, diventi il nuovo dio, discutendo e cambiando le fondamenta della religione Cristiana Cattolica Apostolica Romana.
I Cardinali, i Vescovi e i Prelati non si stanno muovendo nella direzione giusta, evidentemente attendono uno scisma per decidere da che parte stare. La paura causata dal "tiranno", che si trova nella Sede petrina, è talmente tanta che sono immobilizzati nei loro sarcofagi di pietra. 
Attenzione, perché Dio ci sta mettendo tutti alla prova, la paura della perdita del sostentamento del Clero, per i Sacerdoti e, la paura dei laici delle derisioni, comportano la perdita della Fede. Senza Fede non ci si salva, pertanto difendiamo la vera Fede in Nostro Signore Gesù Cristo, non lasciamoci incantare dai privilegi degli uomini, lasciamo la Falsa Chiesa a chi vuole diventare protestante, anche se rinchiusi in catacombe moderne, rimaniamo saldi alla Legge di Dio!! 
Ad oggi l’unica vera guida su cui possiamo contare è un sacerdote Don Alessandro Maria Minutella, la cui vocazione viene guidata costantemente dalla Mamma Celeste e da Gesù Cristo!!! 

Commenti

Post più popolari