LA MANCANZA DI GRAZIA .
La Grazia è la restituzione all'uomo della capacità di amare e conoscere Dio. Restituzione data da Nostro Signore Gesù Cristo, perché era stata persa attraverso il Peccato Originale.
La Grazia è il lume che ci porta a vedere ciò che è tenebra secondo il pensiero dell'uomo, ma Infinita Luce per lo Spirito in Grazia.
E' voce e sapientissima voce diventa vista, luminosissima vista per contemplare Dio.
E' il dono dato per aiutare il desiderio dell'anima di conoscere Dio.
E tanto più la creatura, per volontà propria e per giustizia divina, cresce nella Grazia, tanto più crescerà in lei ciò che è unione col Divino e crescerà in lei la Sapienza, la capacità di comprendere, conoscere, amare la Verità e le verità.
La Grazia è lo Spirito di Dio che entra nell'uomo con tutti i suoi doni, trasformando, elevando, santificando le potenze e le azioni dell'uomo stesso.
Cosa può indurci a perdere la Grazia??
Il Peccato.
A forza di sentire parlare di misericordia, i fedeli si sono convinti che non serve più la Confessione, a forza di sentir dire che Gesù ti vuole felice, l'uomo fa tutto perdendo di vista il Timore di Dio, a forza di sentire Sacerdoti dire che a quei tempi non c'era il registratore, la gente sta continuando sempre più a mettere in dubbio la Legge e i comandamenti di Dio....
Ecco perché i fedeli a Bergoglio, non riescono a capire che il suo Magistero sta diventando sempre più un insegnamento eretico nei confronti della Legge di Dio e dei Suoi Comandamenti. (Nel dizionario italiano il termine eretico indica una persona che, dopo aver ricevuto il battesimo, conservando il nome di cristiano, nega qualcuna delle verità che si devono credere per fede divina e cattolica, o dubita di esse.) Troppo conviti della Misericordia di Dio, non fanno niente per comprendere che Dio è prima di tutto Giusto. L'ambiguità che ha creato, volutamente, colui che siede nella Sede petrina, ha rovinato migliaia di fedeli che adagiati sulla misericordia, rischiano di perdersi completamente per l'eternità.
Proponiamo di ritornare a leggere la Sacra Bibbia, ispirata dallo Spirito Santo, verità eterna non mutabile, voluta da Dio come strumento per tornare alla Sua Grazia, attraverso la Sua Misericordia.
Commenti
Posta un commento