VERGOGNATEVI
Storie Italiane di Rai 1, condotto da Eleonora Daniele, si è dimostrato un programma ateo, diffamatorio e ingannevole, ma ciò che fa riflettere è il coinvolgimento di Sacerdoti, che senza talare, l'abito che indica l'appartenenza a Dio, diventano giornalisti a sostegno di queste ipocrisie.
Prima Don Mauro Leonardi e oggi Don Bruno Fasani, nella stessa trasmissione, si sono dimostrati dei veri farisei, puntando il loro dito su un Pastore, tra l'altro non presente per potersi difendere, senza neppure essere informati sulla vera situazione che coinvolge don Alessandro Maria Minutella, dimentichi di aver vocazionalmente preso i voti per rendere giustizia in primis a Dio e non a spettacoli blasfemi costruiti dietro le quinte, per creare odies a discapito della situazione di turno.
Don Fasani insulta Don Minutella mettendo in dubbio le personali locuzioni del Sacerdote, dichiarando che la Madonna se così fosse vero si allea con gli eretici!!!
Da ciò si può chiaramente intendere che Don Bruno considera Don Alessandro eretico.
Inoltre volendo screditare il gruppo che sostiene Don Alessandro, ha sottolineato che di questi tempi, c'è gente che vuole vivere senza fare fatica di piegare la schiena per fare un lavoro, probabilmente senza rendersene conto, ha parlato anche di tutti questi Sacerdoti, compreso lui, che si sono allontanati dai pulpiti delle Chiese, per oziare in mondani teatrini televisivi, a discapito della Vigna del Signore, che rimane sempre più vuota.
Non è colpa di Don Alessandro se le nostre Chiese si stanno svuotando, ne se l'uomo sta diventando sempre più ateo, ma di un despota, che insinua dubbi e stravolge la Legge di Dio e i Suoi Comandamenti. Attraverso il suo mandato sta portando la Chiesa di nostro Signore Gesù Cristo a diventare protestante.
A chi, come questi Sacerdoti, si presenta davanti al popolo per screditare, infangare, giudicare i Pastori veri di Cristo, diciamo di farsi un esame di coscienza, ma anche di ritornare a studiare la Bibbia dove tutto è scritto e tutto deve compiersi.
Don Alessandro è stato tacciato di essere bugiardo perché non creduto quando parla delle Sue locuzioni, di aver istigato all'odio contro Bergoglio, di aver plagiato le 10 ragazze che vivono nella comunità di Piccola Nazareth e di fare tutto ciò per una patologica ansia di sopravvive nella memoria dei posteri.
Per coloro che la pensano così rispondiamo chiaramente con poche righe. Intanto la locuzione interiore è ammessa dalla nostra Chiesa ed è considerata una via per ricevere parole e messaggi da Cristo o dalla Madonna, nessuno può esprimersi negativamente come hanno fatto queste persone incompetenti del programma.
Se tutti ascoltassero ciò che predica Don Alessandro, invece di additarlo come istigatore all'odio, si renderebbero conto che Egli non parla di Bergoglio-uomo, ma del suo Magistero. Dovrebbe essere il compito di tutti i Sacerdoti di Cristo, illuminati dallo Spirito di Dio, di parlare sottolineando tutte le eresie che la moderna Chiesa sta propinando ai fedeli, portandoli nel baratro dell'inferno.
Per quanto riguardano le 10 ragazze, esse sono maggiorenni, libere pertanto di decidere cosa fare della propria vita.
Esistono sette che nascono tutti i giorni e rovinano famiglie intere, ma la televisione o meglio i Sacerdoti stessi, non ne parlano mai, non si interessano di allertare i fedeli contro maghi o cartomanti, adepti del demonio, come invece sono additate queste ragazze perché pregano guidate da Don Minutella.
L'ultima calunnia non valerebbe la pena di essere commentata, va da sé che se l'interesse di Don Alessandro fosse la sua notorietà futura, sosterebbe in pieno Bergoglio, al quale potrebbe chiedere anche un posto da Cardinale in cambio della sua fedeltà pubblica sui social.
Svegliatevi sacerdoti tutti, ritornate al vostro apostolato, se veramente avete capito la vostra vocazione, in qualsiasi carica voi stiate lavorando, non dimenticate l'obbedienza a Dio, ma ricordate bene che la missione della Chiesa è annunziare in mezzo a tutte le genti il Regno di Dio inaugurato dallo stesso Gesù Cristo che ci ha consegnato la verità definitiva, fonte per la salvezza eterna, vostra arma per la conversione del mondo.
Unitevi a Don Alessandro Maria Minutella e chiedete le dimissioni di questo uomo iniquo che sta usurpando, già da troppo tempo, la Sede petrina.
Commenti
Posta un commento