MONDO NON C'E' PIÙ TEMPO.....





Siamo ben consapevoli che ciò che scriviamo da fastidio a molti, anche se questi si definiscono cristiani e dovrebbero comprendere, ma siccome la battaglia si fa sempre più dura, i duri iniziano a combattere. E vogliamo essere ancora più determinati sottolineando che solo la vera conversione salva, la conversione a Gesù Cristo, non la conversione a Bergoglio. Non lasciatevi ingannare da parole misericordiose, non fatevi influenzare, per proprio comodo, a credere al misericordismo come lo propina colui che sta nella Sede Petrina.
Il mondo si sta distruggendo perché si è allontanato da Cristo; l'Italia, scelta da Dio come culla del Cristianesimo, dove Pietro e Paolo sono stati martirizzati, sempre più laica e comunista, sta perdendo tutti i privilegi di un tempo!!!
Comunismo, socialismo e tutti quei movimenti di sinistra non hanno MAI portato il benessere alla popolazione, anzi miseria e fame, basterebbe guardare l'esempio dei paesi dell'Est, per capire cosa porta il comunismo.  E ora questi vengono sostenuti a spada tratta da colui che si nasconde dietro l'immagine di uomo modesto, umile, che si spoglia di tutti gli sfarzi della Chiesa, quando invece ogni colore, ogni abito, ha il suo preciso significato, per cercare di essere uno del popolo, per conquistare la massa, quella ignorante, perché ignora il rispetto che si deve avere per Colui che considerato reo di colpe umane, si è fatto martirizzare per noi, nostro Signore Gesù Cristo. 
In realtà, guardatelo bene, sta diventando il leader del Comunismo a livello mondiale. Si preoccupa di visitare i Paesi dove il comunismo impera e questo è un dato di fatto. Lo facesse per condurre quest'ultimi alla conversione, allora avrebbe il nostro appoggio, ma non parla mai di convertire il popolo al Cristianesimo, anzi impone anche ai Cristiani di collaborare con altre dottrine. 
Ci spieghi cosa può voler dire pregare in comunione con dottrine inventate da uomini del passato, rinnegando l'unico Dio che si è fatto uomo per la nostra Salvezza.
Con il suo dire-non dire, lascia enormi lacune nei laici che sono allo sbando, i tiepidi e i non praticanti che non conoscono i Comandamenti e la Legge di Dio, vengono traviati dai veri principi, infatti sibillamente egli parla apposta così, per far credere di essere umile, in realtà è un despota, che allontana tutti quelli che non collaborano con la sua idea di diventare il nuovo Presidente dell'unica religione mondiale. 
Parole forti quelle che abbiamo dichiarato, ma sono i fatti che leggiamo dal passato di questo Bergoglio. Basti pensare che un gesuita non può, per deontologia, essere eletto Papa: come mai questo è avvenuto??
Forse perché scelto dalla Mafia San Gallo, un gruppo di vescovi e cardinali progressisti che per anni ha agito in questo obbiettivo. Trattasi di una Lobby liberale che nasce nel 1996 a San Gallo in Svizzera, grazie al vescovo svizzero Furer e il gesuita italiano Martini. Essi insieme a Kasper, Danneels e altri prelati, iniziano una campagna segreta di resistenza contro l'allora Cardinale Ratzinger, che a quel tempo era il braccio destro di Papa Wojtila. Comincia così una serie di eventi atti a portare un "cambio di regime" all'interno della Chiesa. 
- Conclave 2005: lo sconosciuto gesuita Bergoglio, arriva secondo alle votazioni che ha voluto come Papa il nostro Benedetto XVI.
- Conclave 2013: la Mafia San Gallo ha la sua ultima occasione, infatti vince, ma non si sa in che termini; le votazioni dichiarano papa l'attuale Bergoglio, che per essere totalmente immerso nella parte sceglie il nome di Francesco.
Con questo la Chiesa di Cristo vede abbandonare la Missione Spirituale per intraprendere quella prettamente politica e umanitaria. Così facendo l'opera di evangelizzazione di migliaia di missionari è stata sminuita e cancellata dalla storia del Cristianesimo. (Un esempio fra i tanti da citare Madre Teresa di Calcuta)
L'uomo torna al centro di sé stesso e Dio viene messo alla porta.

Ecco perché Bergoglio, il nuovo dio, con il suo fare comunista e ateo, come lo definì poco tempo fa Vittorio Sgarbi, ha in mente una religione che abbraccia tutte le religioni, complottando con la massoneria, sta anelando a diventare un capo mondiale. Per raggiungere i suoi fini, l'esaltazione di se stesso, machiavellicamente manipola tutti quelli che gli stanno attorno attraverso la paura, l'emarginazione e la eliminazione di chi non la pensa come lui (un esempio lampante è quello del Card. Sarah, Prefetto della Congregazione per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti, il quale è stato destituito per aver espresso contrarietà ad Amoris Laetitia). Se non è un tirannico questo comportamento a voi la conclusione.

Noi vi lasciamo meditare con una frase di Abramo Lincoln:
"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre."




Commenti

Post più popolari