DIO HA SCELTO IL SACERDOTE DON ALESSANDRO MARIA MINUTELLA, L'UOMO NON POTRÀ ANNIENTARLO.

"Beati voi quando gli uomini vi odieranno e quando vi metteranno al bando e v’insulteranno e respingeranno il vostro nome come scellerato, a causa del Figlio dell’uomo. Rallegratevi in quel giorno ed esultate, perché, ecco, la vostra ricompensa è grande nei cieli. Allo stesso modo infatti facevano i loro padri con i profeti". LC. 6,22-23

Un altro attacco mediatico ai danni di Don Alessandro, l'imbarazzo  dei veri cristiani ha raggiunto le vette più alte della compassione, per tutti questi uomini nascosti dietro lo zelo della giustizia, come paladini senza armatura, perché l'armatura ce la dà Dio.


Perciò voi che amate mettervi in mostra, che giudicate imbrogliando sui veri contenuti della vicenda, che vi riempite la bocca di paroloni senza conoscere a fondo la materia trattata, non potete odiare così apertamente un Ministro del Signore, perché la vostra ricompensa sarà molto amara.
Dubitate e infangate le Sue locuzioni, diffamate le ragazze che maggiorenni vogliono seguire questo percorso di preghiera, senza rispetto alcuno mettete dubbi e illazioni nei cuori dei fedeli Italiani,  state esagerando a parlare di una piscina che in realtà è una vasca d'acqua, dove trovare refrigerio fisico e spirituale, per i fedeli che credono. Andate a leggere La Sacra Scrittura che ci insegna sull'importanza dell'acqua miracolosa donataci dalla bontà di Dio. 
Pensiamo al santuario di Lourdes è forse la località maggiormente conosciuta nel mondo per gli straordinari poteri di guarigione dell'acqua sgorgata su indicazione diretta della Madonna a Santa Bernadette. Ma all'inizio anche Bernadette è stata ostacolata perché non creduta, ora va sottolineato che l'uomo nella propria presunzione non vuole percepire dagli esempi del passato, ma preferisce, per esaltazione personale, distruggere tutto ciò che lo aiuta ad esaltarsi. 

Numerosi sono gli altri santuari riconosciuti dalla Chiesa, l'acqua del santuario di Caravaggio, di Collevalenza, di Casalmaggiore, di Trezzo d'Adda ecc.. dove attraverso l'intercessione della Regina delle grazie, la Madonna, è possibile bere (in segno di purificazione), oppure se la vasca, prende le sembianze di una piscina, camminare dentro e bagnarsi interamente con l'acqua benedetta.

Per quanto riguarda l'esclamazione di un ospite, presente nello studio, che afferma il papa essere la massima autorità, lo esortiamo a comprendere che il papa e il suo magistero  sono validi solo ed esclusivamente quando parla ex-cathedra. Ovvero quando insegna secondo la Legge e i Comandamenti dettati da Dio. Se il papa dovesse parlare in modo sibillino e non chiaro, perderebbe la sua identità di Capo della Chiesa di nostro Signore Gesù Cristo che ha affermato: "Il vostro dirre sia si si o no no , il di più viene dal maligno". Detto questo chi pensate sia colui che siede alla Sede petrina?? Noi non abbiamo dubbi, considerate pure che nonostante tutte queste diffamazioni colui che definite di massima autorità non si è minimamente espresso. Lascia a voi laici il compito di massacrarlo, pensando di uscirne pulito!!! 



Commenti

Post più popolari