LETTERA APERTA ALLA CONDUTTRICE TELEVISIVA ELEONORA DANIELE.


Risultati immagini per eleonora daniele gossip

Cara Eleonora, ti definisci molto professionale, dichiari che lavori dalle 4,30 della mattina fino alle 24 della sera per essere preparata; sottolinei di dimostrare sul campo quanto vali. Non sopporti le voci false che ti riguardano e ti definiscono "raccomandata di ferro", la tua vita privata è solo tua e sei molto riservata.... Ecco cosa si trova sul tuo conto se andiamo a spulciare nei vari meandri di internet.
Spiegaci, allora, come mai ti sei così tanto accanita  nel voler diffamare un Sacerdote entrando nella sua sfera spirituale, mettendo in discussione il suo rapporto con Dio. Notiamo, seguendo il tuo programma, che ti mancano, non solo le nozioni che riguardano la Fede Cristiano Cattolica Apostolica Romana, ma anche di Diritto Canonico: infatti continui a sottolineare tutta infervorata che don Alessandro dovrebbe togliere la talare; ti ricordiamo che questo abito è il segno dell'appartenenza a Dio, e anche se scomunicato, un sacerdote rimane "sacerdote in eterno".
Tu, nel corso delle trasmissioni, affermi che ti batti affinché venga alla luce la verità sul caro don Alessandro, ma non hai forse inteso una cosa: non è lui ad essere nell'errore, ma tu, i tuoi giornalisti e gli opinionisti in studio, i sacerdoti moderni che inviti e la RAI stessa, perché trattate alla stregua di una "notiziola" da quattro soldi, la vita di preghiera di uno dei pochi sacerdoti che proclama la Verità e, bada bene, non quella degli uomini, ma quella di Dio, che sta al di sopra di ogni cosa, anche del tuo tanto amato Papa Francesco. 
Si denota chiaramente che non frequenti la chiesa, che non conosci chi l'ha voluta e creata: Gesù Cristo. Evidentemente a te interessa solamente fare scoop, perché se fossi di Dio, non toccheresti con tanta superficialità e malata contrarietà, ma avresti rispetto, umiltà e timor di Dio, per questo Sacerdote, scelto da Lui e tale fino alla morte. La vocazione di Don Alessandro non deve e non può essere messa in discussione, neanche dal vescovo di Roma, che da lui ha solo da imparare!!
Con i tuoi commenti e con tutto ciò che fomenti, cara Eleonora, metti in ridicolo e sibillinamente additi di impostura un sacerdote che Gesù e la Vergine Santa hanno scelto per riscattare la vera dottrina Cristiana Cattolica Apostolica Romana, che in questo momento vive nelle moderne catacombe. Permetti che vecchi filmati ritoccati, e sottolineamo che non sono veritieri, vengano visionati da milioni di fedeli solo per convincerli che tu e il tuo staff, siete bravi a smascherare i falsi profeti, i santoni. Invece sei ridicola, ti atteggi come una che sa tutte le risposte, ma ricorda che i veri cristiani, che per fortuna sono tanti in tutta Italia, ti hanno smascherata. E tutta questa pubblicità non fa bene alla tua carriera!!
Inoltre precisiamo che il video di quella presunta mamma tutta incappucciata è ridicolo, perché se veramente una mamma pensa ciò che voi avete fatto intendere, a riguardo della propria figlia e della situazione che sta vivendo, non si nasconde, ma in prima linea manifesta a viso scoperto tutto il suo malessere. 
Siete bugiardi, diffamatori e sobillatori.
E tu, mondana e superficiale, dimostri sempre più di non sapere che cosa sta accadendo alla Sposa di Cristo. Ti preoccupi di ospitare al tuo talk show sacerdoti moderni di questo mondo bergogliano, che sono mestieranti e senza vocazione, preoccupati solo di mantenere "comportamenti decorosi e responsabili", dimenticando che il loro compito sarebbe quello di convertire le anime, stando nelle chiese a confessare e ad attendere tutti i bisognosi di conforto e di comprendere la Parola di Dio. 
In Siracide 7,29 si legge nero su bianco: "Temi con tutta l'anima il Signore e riverisci i suoi sacerdoti."  Questo è per tutti, anche per gli spettatori che si son fatti giudici!!!
Tu, misericordiosissima bergogliana, ti sei manifestata tale, ti avranno anche imposto (noi speriamo che non sia di tua spontanea volontà) di demolire e di smascherare un sacerdote che va contro Papa Francesco, non contro la Chiesa di Cristo a cui ha manifestato piena obbedienza, ma tu sai per quale motivo? 
Dov'è la tua professionalità ora? Ti sei preparata deontologicamente per parlare di questo argomento, oppure da copione reciti questa parte?? 
Sai che cosa predica Bergoglio, e cosa veramente dice la Legge di Dio?? 
Ti sei informata sui contenuti delle catechesi di don Minutella, prima di giudicarlo interdetto?? Hai mai ascoltato le sue omelie raffrontandole con i Vangeli e i profeti che la Storia del Cristianesimo ha considerati Santi??
Oppure sei concorde con il pensiero della Chiesa moderna di  cancellare secoli di Storia Cristiana??
Per prendere posizione, su qualsiasi fronte, bisogna conoscere bene entrambe le parti, ma anche tutta la storia che li coinvolge; sottolineiamo che non è affatto il tuo ruolo, visto che come conduttrice, devi solo coordinare le parti che dibattono sulla questione, cosa che tu non fai affatto.
Vergogna!! Chiedi perdono a Dio che ci ha donato questo sacerdote palermitano,  ma anche a tutti quei missionari che hanno speso la loro vita per l'apostolato, sacrificando la propria esistenza per la conversione del mondo, a volte anche con il martirio, come fu per gli Apostoli. 
Se fossi nata all'inizio del cristianesimo avresti messo alla gogna tutti i seguaci di Gesù, come da buona farisea. Pensi che le persone siano aggirate, siano abbindolate da una personalità deviata del suddetto sacerdote, ma stai offendendo ognuno di noi che SAPPIAMO, che PREGHIAMO, che ABBIAMO LA GRAZIA DI CAPIRE LA VERITÀ, OVVERO CHE IL FUMO DI SATANA E' ENTRATO TOTALMENTE NELLA CHIESA E NELLA SOCIETÀ. 
E sai perché noi vediamo? Perché Dio ci ha dato la grazia di capire!!
Perché lavoriamo ogni giorno per essere sempre più vicini al volere di Dio, non al volere dell'uomo. I Comandamenti sono regole fondamentali per i Fedeli: niente convivenza mia cara!! Solo il Sacramento del matrimonio legittimano un uomo e una donna a vivere sotto lo stesso tetto e ad avere rapporti intimi. Fino a quel momento letti separati e castità. 
Forse è perché tu convivi con il tuo uomo, che ti fa comodo Bergoglio?  Perché ha legittimato le situazioni illegali agli occhi di Dio? Ma Bergoglio, anche se si è fatto dio in terra, non è Dio!!
E tu continui a puntare il dito contro un santo sacerdote? E' facile parlare della pagliuzza negli occhi dell'altro (qualora ci fosse), invece di vedere la trave conficcata nei propri.
La vita di un uomo è una continua lotta tra Bene e Male, tra Cristo e Satana e in questo momento sul soglio di Pietro non c'è Cristo!!
Se non ti sei mai fatta certe domande e hai forse un'arrabbiatura nei confronti di Cristo, ti consigliamo di risolverla da te stessa, con una buona confessione. Mettiti ai piedi della Croce di Nostro Signore Gesù Cristo, in umiltà e chiediGli la grazia di capire, di aprirti gli occhi, di chiedere perdono per aver venduto al tritacarne della TV, per 30 sporche monete d'argento, un uomo di Dio, don Alessandro Maria Minutella, proprio come Giuda ebbe venduto ai farisei il Figlio di Dio.

Questa riflessione vale per te, Eleonora, ma anche per tutte quelle persone che si credono fedeli e invece sono solamente umane!! 

Commenti

Post più popolari