VATICANO: manca sempre più di credibilità!!!


Continua la "Saga del Vaticano" con quest'ultimo capitolo di una serie di situazioni imbarazzanti, che oramai durano da cinque anni, che coinvolge la Sede petrina in omissioni e sottolineature equivoche, foto create a tavolino per bufale e commedie che oramai stancano.
Sembra infatti che  la lettera scritta  da  Benedetto XVI in sostanza per rifiutare il compito di pubblicizzare gli ultimi 11 libretti narranti la teologia bergogliana, sia stata omessa nel paragrafo più importante. 
L'ironia di Benedetto XVI è sottile e il Suo rifiuto, nascosto dietro la malattia, parla perfettamente di come sia impossibile una continuazione tra i due papati. 
Bergogliani e Ratzingeriani si scontrano nuovamente, la foto elaborata e il testo della lettera offuscato appositamente, creano confusione, portando fuori strada nuovamente i cristiani che sono legittimati nuovamente a dubitare portando così caos all'interno di una Chiesa che già soffre per l'ambiguità di questo ultimo Magistero.
Comunque vada Bergoglio sembra vincere sempre, perché la confusione è il suo scopo, in realtà il vero fedele si sta svegliando da questo torpore e sempre più forte sta trovando la vera strada.
CI VIEN QUASI DA DIRE CHE GESÙ FACCIA PARLARE BERGOGLIO COSÌ TANTO PERCHÉ IL POPOLO SI ACCORGA DELLA SUA STOLTEZZA!!!

Commenti

Post più popolari