L'OROLOGIO DELL'APOCALISSE.


Il mondo è sottosopra, esalta il male e nasconde o peggio calunnia il bene; eppure sarebbe così semplice ragionare e trovare la strada giusta.
La ragione è la facoltà di pensare; peculiarità specifica dell'uomo è atta a far sì che attraverso di essa si trovi la capacità di discernere. Viene concessa a tutti gli individui, come l'intelligenza e il buon senso, ma se l'unica nostra meta è quella di primeggiare sugli altri, ciò ci conduce a mettere noi stessi al posto di Dio, perdendo il senso della vita e assicurandoci la pena eterna. 
Non pensate che l'inferno non esista, profeti e mistici in tutte le epoche hanno avuto il permesso da Dio di parlare dell'escattoligia, ovvero della vita oltre la morte.
Abbiamo visto che la televisione, per audience naturalmente, sta trattando questo argomento che non dovrebbe nemmeno entrare nei salotti dei talk show, permettendo a conduttori o conduttrici inesperti o senza fede, di argomentare giudicando la Cristianità. 
La Fede è un argomento vitale alimentata dalla Speranza, è una sola e ci conduce alla salvezza eterna, non può essere mercanteggiata, ma deve essere accolta, capita ed elaborata tanto da farla propria. Per costruire una vera Fede bisogna che si ritorni nelle Chiese volute da Dio, nelle quali Egli ha deciso di abitare, dove l'argomento diventa passione e svisceramento della nostra esistenza. 
La Fede non c'è più!!  
Lo dimostrano queste chiese che sono sempre più vuote, lo dimostra la Piazza di S. Pietro che all'Angelus domenicale è sempre più vacante di fedeli: ma come è possibile che un papa tanto amato dalla massa, con tutte le sue riforme umili e umanitarie abbia portato a questa devastazione?? 
Possiamo dire che la Sposa di Cristo è in sofferenza già dal Concilio Vaticano II, mentre questo papa dittatore ha dato l'ultima sferzata, per preparare il governo dell'Anticristo.
Il mondo cerca in sé stesso la risposta, invece di ritornare al Padre riconoscendo gli errori fatti e gli innumerevoli peccati che stanno inquinando la Terra stessa, riconoscendo che siamo stati da Lui voluti nei minimi dettagli e che solo attraverso Dio possiamo salvarci.
Satana, l'angelo decaduto, sta lavorando alla grande perché l'uomo del mondo si pavoneggi sempre più, ridicolizzando il vero senso della nostra vita e portando l'uomo stesso a perdere tutti i suoi valori. 
Dove sono finiti i Cristiani che lodano, contemplano, temono il loro Dio??
Ci sono! Ci sono ancora veri Cristiani ricolmi della Grazia di Dio, solo che sono nascosti in catacombe moderne, perché privati materialmente delle vere Messe e delle vere Adorazioni. Molto spesso guidati da laici, scelti da Gesù, perché i sacerdoti si sono lasciati avvolgere dal fumo mondano di Satana.
In questi giorni una serva di Dio colombiana ottantenne, mentre pregava Gesù per la Sua Seconda Venuta, per riparare agli innumerevoli oltraggi che vengono fatti nelle chiese;  ha avuto una esperienza soprannaturale. Il suo spirito, lasciato il corpo, fu portato sulle nuvole, dalle quali, voltandosi verso la terra, vide migliaia di demoni, orribili e feroci. Proseguendo verso l'alto fu portata davanti ad una porta aperta, entrando vide un esercito di angeli a destra e a sinistra;  in centro il Re dei Re, il Signore dei Signori, Gesù Cristo, che le disse: "Figlia mia non temere questi angeli indaffarati,  stanno preparando le Nozze dell'Agnello come da ordine del Padre mio". 
Il Signore afferma che i Demoni sono stati mandati per distrarre l'uomo, affinché non capisca e non comprenda quello che sta succedendo, ma il Popolo di Dio verrà salvato dall'esercito di Gesù, che libererà solo i Suoi, quelli che con Fede hanno creduto e con la Grazia hanno saputo la Verità.
La mistica ha visto la propria veste bianca, la veste che rappresenta la vita spirituale, con piccole macchie di peccato. Anche ella, nonostante nata nel Vangelo, cresciuta dentro la Chiesa al servizio di Gesù, con le ginocchia piene di calli per il tanto inginocchiarsi, necessita di purificazione. 
Successivamente Gesù le fa vedere le Sue Chiese, dove alla Messa i fedeli si presentano con le vesti spirituali sporche e strappate, lorde di peccato, e con le mani alzate in segno di lode, che grondano sangue, segno di peccato fresco: "Stanno adorando con il peccato in corpo. Queste preghiere", continua Gesù, "non arrivano al cospetto di Dio". E mentre il corpo adora, la mente divaga ai pensieri del mondo, alla vita quotidiana. Anche la mistica sente i pensieri di questi fedeli, perché Gesù glieli fa sentire e, davanti a questi, chiede a Dio: "Chi si salverà????"
Gesù nella Sua Misericordia infinita risponde: "Quelli che laveranno e sbiancheranno le loro vesti  con il Mio Sangue".
Poi vede Gesù Cristo piangere; alla richiesta di saperne il motivo Egli risponde: "Perché tantissimi del mondo pensano di essere salvi".
Ma ciò che più ci deve far riflettere si trova nell'ultima parte della visione, quando nostro Signore fa sentire la cadenza di un orologio che si ferma e annuncia dicendo: "IL TEMPO E' FINITO!!"
Il governo dell'Anticristo è già iniziato !!



Gente di tutto il mondo !! Non aspettate, pulite la vostra "veste" da tutti i peccati in questo momento di Quaresima, nel quale si vive il periodo più prezioso donatoci da Dio per la nostra salvezza, tornate nei confessionali e riempiteli delle  vostre penitenze. Tornate a Dio!!
Fedeli !! Ribellatevi davanti a tanta mondanità, richiamate i sacerdoti che non sono più nelle Chiese a predicare e confessare, ma trovano spazio tra la gente e si mescolano tra loro senza essere riconosciuti. 
Uomini tutti !! Il tempo è finito, non giocatevi l'anima proprio adesso, basta nascondersi, siate veri Cristiani Cattolici Apostolici Romani, non rinnegate la vostra salvezza. Essa è eterna e una volta conclusa la vita terrena tutto è compiuto.



Commenti

Post più popolari