19 ottobre 2017
Bergoglio: la fede è tangibile se si concretizza in servizio ai poveri.
Lo afferma in udienza alla delegazione del Consiglio Metodista mondiale. E continua dicendo: "Siamo fratelli che, dopo un lungo distacco, sono felici di ritrovarsi e di riscoprirsi a vicenda". Inoltre, non contento, il Vescovo di Roma, mette in evidenza che il dialogo vero incoraggia quell'incontro attraverso umiltà e sincerità, per imparare gli uni dagli altri, aprendo con generosità il cuore, così si potrà proseguire sapendo che questo cammino insieme è benedetto dal Signore: per Lui è iniziato e per Lui è diretto.  

Ciò che dichiara questo personaggio non ha più parole per essere commentato, d'altra parte sta solo continuando il suo compito: distruggere e violare dall'interno quello che Gesù ha offerto, per la salvezza del Suo Gregge.
I Metodisti non sono altro che un'espressione del Protestantesimo, questi danno vita ad una Chiesa evangelica diffusa in tutto il mondo. Si tratta di un Movimento voluto da un Pastore Anglicano durante il secolo XVII.
L'unica espressione che Bergoglio, avrebbe dovuto "gridare" in questo incontro è che per recuperare il distacco e creare fraternità, c'è solo un modo, si DEVONO CONVERTIRE!!!!
Se la Dottrina dei protestanti ha trovato difficoltà nell'accettare la vera Religione di Gesù Cristo, tanto da decidere di volersi staccare da noi, perché noi  Cristiani Cattolici Apostolici, dovremmo mettere in discussione il nostro Credo Apostolico, per trovare con loro un dialogo reciproco????????? Se così facessimo anche noi andremmo a protestare la Legge di Dio, visto che è chiaro e ben sottolineato nei Vangeli che: o siamo di Cristo o siamo contro Cristo!!!!!! 
Continuiamo ad essere Fedeli, forse anche Bigotti e non moderni, ma certi della Salvezza eterna o preferiamo seguire il modernismo voluto da Bergoglio con relativa  pena Eterna e vittoria del Diavolo??????
Per quanto riguarda i poveri, gli emarginati, che stanno tanto a cuore a Bergoglio, volevo solo sottolineare che questa vita è una prova per la successiva, che è eterna; le difficoltà di questo Mondo, saranno il premio dell'altro. Questo dovrebbe dire chi veramente è Imitazione di Cristo. La povertà dello Spirito è peggiore della povertà del materiale. 
Invece l'uomo bianco, che ostenta tanta umiltà, in realtà adopera gli emarginati per portare un sacco di anime alla perdizione. Riflettete e capirete che non parla mai di conversione, né tanto meno di sopportazione della propria croce.







Commenti

Post più popolari