OSSERVAZIONI FONDAMENTALI......

Se ci atteniamo alla vera Fede consegnataci da Gesù Cristo, sappiamo che i dieci comandamenti ci sono stati dati da Dio per il nostro bene e, solo con l'aiuto divino noi possiamo rimanere saldi in essi.  Questo aiuto sono: confessione con pentimento, Comunione Eucaristica in vere Messe e sincera preghiera quotidiana.
Cosa direbbe e farebbe un vero Papa?
“Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. Dai loro frutti li riconoscerete” (Mt 7,15-20).

In effetti i frutti della Sede petrina ultimamente lasciano molto a desiderare, non bastano le belle parole usate per incantare la massa che vive dei capricci del mondo contemporaneo, bisogna guardare ai fatti!!!!
I veri Pastori,  voluti per vocazione da Dio ad essere Luce e Sale del mondo, che con coraggio hanno alzato la voce per chiedere spiegazioni a questa Chiesa diventata ormai Protestante, sono stati trasferiti o sospesi a divinis o non calcolati e addirittura ricattati.


Gli altri,  i più, quelli che si sono avvicinati alla Chiesa solo per mestiere, plagiati dalla vita comoda e lussuosa, stanno aiutando il Vescovo di Roma, sostenuto dalla Massoneria,  a distruggere la Chiesa di Cristo. 



Alla donna adultera, Gesù disse:"Neanche io ti condanno; va e d'ora in poi non peccare più"(Gv.8,10-11). A questa frase del vangelo, preti e vescovi non parlano che della prima parte, sottolineando che la Misericordia di Dio è infinita. E la seconda parte che prevede il vero pentimento, l'illuminazione della coscienza che salva l'anima  e porta la donna a non peccare più??   
Trovatemi un episodio nelle Sacre Scritture dove la Misericordia di Dio, non si aspetti un atto di Fede e di vero pentimento!!!
L'inganno per eccellenza che Satana sta divulgando al mondo cristiano, attraverso le più alte cattedre della chiesa, per disarmare e condurre alla totale perdizione è proprio gridare e sottolineare solo la Misericordia infinita di Dio, lasciando la Giustizia sotto una coperta di fumo.
Se fosse sufficiente la Misericordia di Dio, come mai l'inferno è pieno zeppo di anime dannate??????
La conseguenza eterna dell 'anima dopo la morte del corpo, è un argomento che nessuno più tratta. Il prete tace, per non perdere il fedele in chiesa, il confessore omette, perché altrimenti nessuno andrebbe più a confessarsi per paura..... 
Chi ha il compito di svegliare gli animi dei fedeli perché questi non si rovinino per l'eternità??????


DON ALESSANDRO MARIA MINUTELLA, l'unico vero Sacerdote di Cristo in questo momento. Pregate per lui, voi veri Cristiani, perché la Sua voce non deve tacere. Obbligato al silenzio dal Vescovo, testimonia la vera Fede a tutti noi Cristiani Cattolici Apostoli. 




Commenti

Post più popolari