NON DISCUTETE GESÙ!!!
Gesù va Amato, Ascoltato e Seguito non di certo DISCUSSO. Lui nostro medico sa di cosa abbiamo bisogno, è Dio, e ci conosce uno per uno, sa i nostri problemi, sa i nostri pensieri e sa se siamo veramente CONVERTITI.
Noi tutti peccatori, se non ci ravvediamo sinceramente, non possiamo conoscere un'eternità felice, l'Eden, il Paradiso Terreste che abbiamo perso per colpa del Peccato Originale.
Ultimamente si discute tanto su Cristo, sulla Sua Legge, ma cosa c'è da cambiare se tutto viene dall'Onnipotente e Onnipossente??
E' grande utopia solo il pensare di voler cambiare anche una sola virgola di ciò che è stato scritto e dettato dallo Spirito Santo.
Perfino Satana sa che la sua battaglia è già persa, ma l'intento è quello di portare più anime all'inferno.
Non pensate che sia facile, perché siamo umani, ma l'unica cosa che dobbiamo ben tenere in mente è l'infallibilità di Dio. Quello che Lui ha stabilito non può esser discusso, né tanto meno modificato, solo ACCETTATO e messo in pratica. Chiunque, sacerdoti, vescovi, cardinali e lo stesso Papa, affermi che bisogna modernizzare la dottrina Cristiana Cattolica Apostolica, oppure reinterpretarla, sappiate che non è convertito a Gesù.
Commenti
Posta un commento