I SACRAMENTALI arma importante per combattere il male.
I Sacramentali, non sono simboli, come tanti pensano, oppure riti, ma hanno la forza della benedizione donata da Gesù Cristo alla Sua Chiesa, guadagnata attraverso la Sua morte in Croce. I Sacramentali perciò, sono di grande aiuto contro i tormenti degli Spiriti maligni. Va da sé, che senza Fede non si hanno giovamenti.
Ogni sacerdote può benedire ed esorcizzare i sacramentali, senza nessuna autorizzazione particolare, tuttavia tantissimi sacerdoti non ne consigliano più l'uso, con la scusa del fanatismo.
Essi sono:
- L'Acqua Esorcizzata
L'uso dell'acqua benedetta ci rimanda subito al Battesimo. Nella preghiera di benedizione si prega il Signore perché l'aspersione con l'acqua ci ottenga tre benefici: il perdono dei nostri peccati, la difesa dalle insidie del maligno, il dono della protezione divina.
- Il Sale Esorcizzato
L'uso del sale - quale duplice segno di purificazione - serve a rafforzare la richiesta di liberazione da ogni Male e da ogni sua insidia e a invocare la presenza protettrice dello Spirito Santo.
- L'Olio Esorcizzato
Anche l'olio esorcizzato è un Sacramentale della Chiesa Cattolica. Esso serve a porre in fuga la potenza dei demoni e a difendere dai loro assalti. Una sua proprietà specifica, però, è quella di separare dal corpo le avversità: nel caso di persone che hanno subito fatture in seguito all'ingestione di un qualche cibo malefico, l'olio (come pure il far bere acqua benedetta) si rivela molto efficace nel far espellere la fonte del Maleficio.
L'acqua, il sale e l'olio benedetti ed esorcizzati, sono uno speciale dono di difesa e non devono mai mancare dalle nostre case.
Pregando si usano con devozione, chiedendo a Dio la liberazione dal Maligno, la guarigione e liberazione ogni volta che ne sentiamo il bisogno.
Non credete a chi vi critica e vi offende accusandovi di estremismo, VOI ADOPERATELI SEMPRE SONO ARMA POTENTE CONTRO IL MALE.
Commenti
Posta un commento