MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
24 OTTOBRE 2017
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
24 OTTOBRE 2017
Amato Popolo Mio:
RICEVETE LA MIA PAROLA DALL’AMORE CHE SI VIVIFICA NEL MIO SACRATISSIMO CUORE PER TUTTI VOI.
Il Mio Popolo non è indifferente alla Mia Parola, ma la accoglie e la assume come norma e regola di vita.
I Miei figli ungono il Mio Cuore, alleviando il dolore che Mi causa la disobbedienza di coloro che si ribellano costantemente, allontanandosi da Me.
NELLA CASA DEL PADRE MIO CI SONO MOLTE DIMORE (S. Giov. 14,2) NELLE QUALI C’ È UN POSTO PER CHI DEVE PURGARE I SUOI PECCATI E QUANDO LO AVRÀ FATTO, OTTERRÀ LA VITA ETERNA.
CI SONO LUOGHI PER COLORO CHE HANNO APERTO IL LORO CUORE A QUELLO A CUI LA NOSTRA VOLONTÀ DIVINA LI AVEVA CHIAMATI ED AVEVA FATTO LORO CONOSCERE.
Amato Popolo Mio, vengono instaurate costanti novità riguardo al comportamento dei Miei figli. Questo deve portarvi a riflettere, perché nella Sacra Scrittura trovate la risposta a quello che è necessario per l’umanità.
Non dimenticatevi che Io vi avevo avvertito nella Mia Parola: verranno falsi profeti, dicendo di essere stati eletti da Me. (S. Mt. 24,11). Coloro che Mi limitano, non sono Miei eletti.
Pregate e digiunate per essere strumenti docili alla Mia Volontà ed in questo modo otteniate la fusione ed un’abbondante unione con la Nostra Volontà e con Mia Madre.
Io vi allerto per l’amore che nutro per voi, non voglio che aderiate ai vizi mondani che stanno spuntando indisturbati, che danneggiano l’intimo dell’uomo e perturbano la mente, inquietano il pensiero e minano i valori, fino a quando la persona non si ritrova vuota e cede di fronte a quello che le viene proposto. Il male è astuto, figli, molto astuto.
Voi fate parte del Mio Corpo Mistico all’interno del quale sorgono diversi punti di vista e differenze, poiché non tutti hanno gli stessi principi. Questo è dovuto al fatto che non tutti Mi conoscono a fondo, né hanno la consapevolezza e la decisione di vivere come Io vi chiedo.
HO BISOGNO DELL’UNITÀ DEL MIO CORPO MISTICO, POICHÈ
SOLO L’UNITÀ DEI MIEI FIGLI È IN GRADO DI OTTENERE L’ESPANSIONE DEL MIO AMORE, LA FEDE, LA SPERANZA, LA CARITÀ E L’OBBEDIENZA AI MIEI COMANDAMENTI.
SOLO L’UNITÀ DEI MIEI FIGLI È IN GRADO DI OTTENERE L’ESPANSIONE DEL MIO AMORE, LA FEDE, LA SPERANZA, LA CARITÀ E L’OBBEDIENZA AI MIEI COMANDAMENTI.
Affinché quanto sopra venga messo in pratica e si espanda al maggior numero possibile di anime, è necessaria L’UNITÀ, all’interno della quale tutti i Miei figli rimangano attivi, rendendosi utili gli uni agli altri.
Non tutti posseggono le stesse virtù o gli stessi doni.
Non tutti sono abili in un’unica attività, ma è proprio nella varietà dove l’UNITÀ trova la sua gioia, affinché tutti siano utili e siano messaggeri del Mio Amore
.
IO VI HO CHIAMATO AD ESSERE PARTE DELLA MIA FAMIGLIA, AD AMARVI GLI UNI GLI ALTRI COME IO VI AMO. (S. Giov. 13,34) VI HO DATO GLI INSEGNAMENTI AFFINCHÈ VOI LI METTIATE IN PRATICA.
Mio Padre vi diede la terra, l’universo e quanto vi esiste, il visibile e l’invisibile, riceveste i Doni Preternaturali affinché non aveste bisogno di niente, ma unicamente della Divinità. Questa fusione la infranse l’uomo, che volendo sviluppare quanto possedeva, disubbidì a Mio Padre e non rispettò il fine per il quale venne creato.
Da quel momento Mio Padre ha permesso che in ogni tappa della generazione umana, si ripari a questa separazione che l’uomo ha scelto e si ristabilisca la comunione con la Nostra Trinità.
Ciò non è stato possibile, perché ogni generazione si contamina sempre più con il male, perché il male è a conoscenza della prossimità del compimento delle Rivelazioni di Mia Madre all’umanità e voi lo ignorate.
Siete giunti ad andare alla Santa Messa, per distrarvi un po' e non per Amore…
Siete giunti a pensare che vi potete definire cristiani se recitate ripetutamente una preghiera che non sentite, né meditate…
Mi ricevete in peccato, vivete commiserandovi, ribellandovi, perscrutando i vostri fratelli e una tale ipocrisia Mi dà la nausea, perché quelli che puntano il dito non ne sono degni…
Ignoranti! Il Mio Popolo è ignorante perché non si addentra in Me per conoscermi, è ignorante perché non si avvicina a Me e non conosce il vero significato della parola Unità.
Non siete a conoscenza che tutta la Creazione è unita all’uomo e l’uomo è unito alla Creazione. MIO PADRE AFFIDÒ ALL’UMANITÀ LA MATERIA PRIMA AFFINCHÈ LA FACESSE RIPRODURRE, MA INVECE LA STATE STERMINANDO SENZA FARVI NESSNO SCRUPOLO.
Vi muovete sulla terra e non siete a conoscenza dell’unione e dell’influenza di tutta la Creazione nei vostri confronti e tra la Creazione stessa.
Quanto venne creato da Mio Padre ha continuato a muoversi nel compimento della funzione per la quale venne creato. L’uomo no, al contrario, l’uomo è quello che si ribella costantemente contro Mio Padre.
Gli elementi della Creazione, la luna ed il sole influiscono sull’uomo, quindi le azioni dell’uomo e le reazioni dell’uomo, posseggono forza all’interno della creazione.
Gli elementi della Creazione, la luna ed il sole influiscono sull’uomo, quindi le azioni dell’uomo e le reazioni dell’uomo, posseggono forza all’interno della creazione.
Il bene fatto dall’uomo si espande per tutta la Creazione, il male che l’uomo provoca si espande nella Creazione, causando una reazione concorde a quanto emanato dall’uomo.
Voi vi dimenticate di guardare verso l’Alto, procedete attaccati alla terra, non guardate la luna e nemmeno le stelle, non guardate le nubi, né i Segni di questi momenti.
C’è un grande allontanamento dell’uomo dalla Creazione e la Creazione teme l’uomo che l’ha danneggiata. Questo è il risultato della durezza che c’è nel cuore dell’uomo e della mancanza d’amore nell’uomo, che non lo porta a meditare su quanto lo circonda.
VI SIETE DIMENTICATI CHE NELLA CREAZIONE TUTTO È IN UNITÀ.
In questo momento il Mio Popolo sente che il giorno si è accorciato, ma è l’uomo che rende il giorno talmente corto, che lo fa sfumare.
Voi non rendete grazie per tutto quello che possedete, né ringraziate Mio Padre per il giorno e per la notte.
Di solito l’uomo comune guarda la luna, si meraviglia guardandola, senza andare oltre con il pensiero.
Figli, la luna ha una grande influenza sulla terra e su una sua stabile rotazione; se la luna si allontanasse dalla terra, i poli si invertirebbero.
Questo interessa all’uomo?
L’uomo progredisce nella novità della tecnologia, l’una per farne un buon uso e l’altra mal impiegata e per questo motivo non ha evitato il punto dal quale non avrebbe dovuto passare.
In questo momento vi trovate esposti a grandi fenomeni che vi porteranno in uno stato inimmaginabile per l’uomo, senza tecnologia.
L’influenza del sole sull’uomo, la sua azione diretta per lo sviluppo della vita dell’uomo, non sono fatti sconosciuti.
Figli, l’uomo è più propenso ad agire e a reagire con lentezza durante i processi di aumento di emanazioni dell’attività solare.
Il sole sta aumentando la propria attività e quindi vi trovate più esposti a subirne gli effetti, non solo per quanto concerne la salute, ma anche riguardo alla tecnologia e alla Natura.
Tutto reagisce di fronte al male provocato dal cattivo impiego del libero arbitrio umano.
Figli, vi starete chiedendo: come mai Cristo ci sta parlando di questo cose?
Vi rispondo: affinché vi svegliate e vi decidiate a conoscere l’ambiente, non solo quello che vi circonda, ma quello che succede fuori dalla terra ed è legato all’umanità.
Vi rispondo: affinché vi svegliate e vi decidiate a conoscere l’ambiente, non solo quello che vi circonda, ma quello che succede fuori dalla terra ed è legato all’umanità.
Amato Popolo Mio, in questo momento in cui regna la confusione, voi avete l’obbligo di non appartenere a quella parte di esseri umani che sono confusi.
La Nostra Trinità vi ha dato “ogni mezzo” affinché rimaniate in allerta ed utilizziate l’intelligenza per avvicinarvi a Me, per scoprire l’Amore di Mia Madre per i Suoi figli e perché diventiate dimora del Nostro Santo Spirito.
Non è sufficiente dire che siete Miei figli se non lo siete veramente…
Non è sufficiente andare nelle Mie Chiese per ricevermi nell’Eucaristia, se non siete debitamente preparati per ricevermi.
Non è sufficiente andare nelle Mie Chiese per ricevermi nell’Eucaristia, se non siete debitamente preparati per ricevermi.
Le comunioni ricevute in stato di peccato mortale, vi porteranno al lago di fuoco, se non conseguirete il Sacramento della Confessione e non conseguirete il pentimento prima di morire.
Per questo dovete vivere ogni istante come se fosse l’ultimo e dovete vivere preparati.
Amato Popolo Mio, la terra nel suo continuo processo di trasformazione sta mettendo da parte l’umanità e in una specie di richiamo per quanto l’uomo l’ha danneggiata, subisce continui spasmi, a causa dei quali continuerete a soffrire e ad essere purificati
La Terra in questo momento sta tremando senza sosta, in un punto e nell’altro.
Il clima sta flagellando i vari paesi, il fuoco non dà tregua e l’indifferenza dell’uomo nei riguardi della Nostra Volontà, porta la Creazione a sentire l’uomo lontano dal Nostro Amore Trinitario.
Questa generazione è ricaduta nei peccati che già esistevano ed ha innovato il peccato costantemente, riuscendo ad offendere gravemente la Nostra Divinità e Mia Madre.
Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, patiranno a causa della natura e tremeranno fortemente.
Pregate figli, pregate per l’Argentina, tremerà e l’oscurità che alcune persone hanno nel cuore, porteranno questa nazione al dolore.
Pregate figli, pregate per la Spagna, il sangue scorrerà ed il suo suolo sarà scosso e flagellato.
Pregate figli, pregate per il Medio Oriente, il sangue si spargerà e l’atmosfera riceverà un fenomeno strano per l’uomo.
Pregate figli, pregate per la Russia, rimane in stato di allerta, è sorvegliata.
Amato Popolo Mio, riparate le offese ai Nostri Sacri Cuori. Siate umili, ma saggi, per poter continuare a vedere la grandezza del Nostro Amore Divino e siate grati.
Una nuova moda nella gioventù causerà il terrore, perché sarà un prodotto del male.
IN QUESTO MOMENTO, ALCUNI DEI MIEI FIGLI HANNO PROFERITO IMPROPERI, ERESIE CONTRO LA NOSTRA DIVINITÀ E CIASCUNO NE DOVRÀ RISPONDERE, POICHÈQUESTA ÈUN’OFFESA GRAVE.
Non procedete senza pensare, senza criterio, senza considerare il clima…
QUELLO CHE LA SCIENZA HA CHIAMATO IL RISULTATO DEL CAMBIAMENTO CLIMATICO, IO LO CHIAMO I SEGNI DEI TEMPI.
AMATO POPOLO MIO, NON TRASCURATE QUESTI SEGNI, MA CONSIDERATELI, PREPARATEVI E DECIDETEVI AD ESSERE VERI FIGLI DELLA NOSTRA VOLONTÀ E DELLA NOSTRA MADRE SANTISSIMA.
Vi amo con Amore Eterno.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
Commenti
Posta un commento