CONSIDERAZIONI PERSONALI.





















Credo sia importante che il cristiano cattolico apostolico si faccia un'idea precisa sulla fede.
In questi giorni abbiamo toccato vari argomenti e tutti ci portano a capire che c'è in atto da tempo il desiderio di distruggere la Cristianità. Satana, con odio profondo, si è prodigato in tutti i modi, attraverso l'istituzione di Sette e della Massoneria, perché i Veri Cristiani spariscano definitivamente. Lui sa che siamo l'unica vera religione del mondo, voluta da Gesù Cristo, mentre gli altri si devono convertire per arrivare alla salvezza eterna. 
Il demonio è anche consapevole che non riuscirà mai nel suo intento,  anche all'inferno è sempre Dio che comanda, ma si accontenta di portare alla dannazione più anime possibili.
Sappiamo anche che il fumo di Satana è penetrato all'interno del Vaticano annebbiando chi sta ai vertici, quindi spetta a noi veri cristiani pregare e divulgare la Verità. 
Rispettate i Comandamenti, accostatevi ai Sacramenti con fede e devozione, recitate tutti i giorni il Santo Rosario, arma invincibile che scaccia il diavolo. Leggete i Vangeli, si raccomanda di utilizzare Bibbie vecchie, che abbiano almeno 15 anni (quelle aggiornate potrebbero essere state cambiate). 
Alla Santa Messa, con devozione, state attenti anche ai più piccoli cambiamenti. Con furbizia Satana sta già cambiando la liturgia; il Sacerdote al momento della consacrazione deve alzare l'Ostia e poi il Calice con entrambe le mani, in segno di unione.
Non preoccupatevi se sarete derisi, pensate alla Passione di Cristo, e comprenderete che più vi insulteranno e più avrete la certezza di essere dalla parte giusta. 
Non tutti i Sacerdoti accetteranno i cambiamenti voluti dal nemico, perché vera è la loro vocazione e quindi sanno che le parole di Dio non possono essere cambiate nè ritoccate, ma molti, pur sapendo, si nasconderanno dietro alla parola "ubbidienza", per paura. Quei pochi che resteranno, per ora, credo che si possano contare sulle dita della mano, saranno i continuatori della Chiesa Militante Purgante e Trionfante di Cristo.
"Non abbiate paura, chi è con me non deve temere nulla"  parole di Gesù.


Commenti

Post più popolari