ESORCISMO
di Verdi Garandieu. (seconda parte)


Il vero amore per il prossimo è strappare le anime dall'inferno, con il sacrificio personale, qualunque esso sia, deve essere a imitazione di Cristo. Di questo i sacerdoti non ne parlano più, invece dal pulpito delle Chiese dovrebbero urlarlo a tutti i fedeli: "pregate costantemente e assiduamente, perché il nemico è sempre in agguato, basta un piccolo dubbio e il seme della Fede in un attimo si brucia". Le sofferenze umane sopportate con spirito d'espiazione acquistano grazie e meriti. 
Se i preti e i superiori avessero condotto una vita corretta, nel corso dei secoli, adesso non ci sarebbe questo caos a Roma. Perciò tutti i Sacerdoti devono aprire gli occhi, oppure migliaia di chiese non saranno più Chiese di Gesù e migliaia di anime si perderanno negli inferi. La colpa è anche dei fedeli, che limitandosi alla Messa domenicale, non pregano e non digiunano per i propri sacerdoti, né per i cardinali e per la Sede petrina.
La recita del breviario giornaliero è fonte importante di salvezza per tutti i preti, alimenta il collegamento con il Cielo, tiene lontano il diavolo che ha paura delle sante preghiere, specie di quelle rivolte alla Mamma Celeste. 
In più occasioni quest'anima dannata, punta il dito contro le donne, che vengono usate dal maligno per alimentare tentazioni verso tutti i sacerdoti. La furbizia di Satana è stata di aprire le porte della Chiesa alle donne: come lettrici, sacrestane, cantanti nel coro, ministre straordinarie dell'Eucarestia, aiuto indispensabile in canonica. Inoltre, durante la Santa Messa, le donne non portano più il velo, vengono vestite con scollature profonde e spacchi vertiginosi; considerando che il Sacerdote durante le celebrazioni ha la platea difronte, immaginate voi il costante disturbo che provocano.
Il Clero, quasi tutto, oggigiorno non crede più al Vangelo: crede sia un libro da interpretare, pensa che Gesù abbia parlato ai Suoi Apostoli, secondo il tempo che ha trascorso come umano sulla Terra. Eresia!! Gesù stesso dichiara che il tempo passa, ma la Sua Parola resta!!
Perciò, se gli "scelti" da Dio non credono più, come possono quest'ultimi esigere che i laici credano? 
Se Cristo ora tornasse su questa Terra e predicasse la Sua Legge, quante persone gli crederebbero e quante lo additerebbero come sovversivo e agitatore ?? Solo le vere anime privilegiate lo seguirebbero, come i 12 alla sua prima venuta, ma allora che cosa abbiamo imparato in 2000 anni di Storia Cristiana?? I Martiri, i Santi, i Profeti e i Missionari che hanno sacrificato la propria vita per dare esempio di Imitazione  a Cristo, sono stati tutti pazzi? Io non credo e così deve essere per tutti i veri Cristiani. 
Quest'anima dannata parla anche dei bambini, che non sono più educati a stare in adorazione in chiesa, ma tutto è permesso solo perché sono piccoli. Genitori non è così!! Ricordate che Dio chiederà conto a voi dell'educazione cristiana che avranno i vostri figli. Si deve ricominciare ad educare fin da piccoli i bambini al rispetto verso Dio,  devono genuflettersi davanti al tabernacolo e capire l'importanza della Lode nella preghiera e nel silenzio all'interno delle Chiese. Si deve radicare nei cuori dei bambini il rispetto al SANTISSIMO SACRAMENTO, infatti Gesù dice: "Che cosa serve all'uomo guadagnare l'universo se arriva a perdere la sua anima?" La carità verso il prossimo comincia dall'anima, non dal corpo. La Massoneria, ipocritamente, ha portato la moltitudine a credere che la carità verso il prossimo sia aiutare materialmente, quando invece l'essenziale è restare fedeli a Dio per non perdere l'anima. In ultima analisi non c'è speranza senza PREGHIERA e SOFFERENZA.

Commenti

Post più popolari