LA MASSONERIA
Si parla spesso di Massoneria, ma in realtà sapete di cosa si tratta?
E' una dottrina segreta, che coinvolge per gradi tutti i partecipanti, ad ogni grado fanno un giuramento, e i gradi sono 33. Volutamente, la Massoneria trae in inganno tutti i partecipanti dei gradi più bassi e tutti i non partecipanti, mai espongono il loro piano a chi è appena iscritto, ma solo arrivati al 33° livello, si diventa consapevoli che il vero Dio dei Massoni è Lucifero, ovvero Satana. Arrivati al 18°, si cominciano gli studi esoterici, insegnano spiritismo e magia; al 24° si diventa milizia di Satana, senza comprenderlo; dal 28° al 33° si diventa corpo mistico di Satana. Molti massoni vengono ingannati e pensano di servire il Dio Cristiano, perchè all'interno della Loggia, trovano Sacerdoti e Vescovi. Attenzione che la massoneria non è una chiesa satanica. Gli adepti sono molto sottili nell'intrappolare nuovi partecipanti alla Setta, ma l'esoterismo, l'ermetismo, e l'occultismo, sono i rituali alla base della massoneria, e si sa che queste sono pratiche sataniche. Si precisa, che Satana non ha bisogno che gli si renda culto per raggiungere il suo fine ultimo, che è quello di portare con sé più anime all'inferno, ma ciò che gli preme è EVITARE CHE L'UOMO SEGUA GESU' CRISTO, perchè solo attraverso di Lui c'è la salvezza eterna.
Il Sommo Pontefice Giovanni Paolo II ha approvato e pubblicato, il 26 novembre 1983, in Sede della S. Congregazione per la Dottrina della Fede, per mano dell'allora Prefetto Joseph Card. Ratzinger, che la Chiesa esprime giudizio negativo nei riguardi di una riconciliazione con le associazione massoniche, specificando che tutti i fedeli iscritti alla Massoneria sono in stato di peccato grave e non possono accedere alla Santa Comunione.
Il Gran Maestro della Massoneria, nel 1962, ha dato delle direttive ai Vescovi cattolici massoni, per distruggere dall'interno la Chiesa di Cristo. A noi è giunto tale messaggio, grazie ad un Sacerdote francese che è riuscito a staccarsi dall'Associazione, e a divulgare il piano diabolico. Sono 33 i punti che se messi in atto da tutta la Chiesa di Cristo, la distruggerebbe completamente.
In questo momento, vi faccio presente quelli che riguardano la Santa Messa.
Sopprimere la Legge Ecclesiastica che prevede reliquie dei Santi negli altari e sostituzione di quest'ultimi con tavole pagane, prive di Consacrazione, diventando un tavolo da cucina, sul quale pane e vino non sono più Corpo e Sangue di Gesù, ma un simbolo per ricordare, come celebrano i protestanti, incoraggiando all'ecumenismo e dissacrando la Santa Messa. Eliminare il Tabernacolo, ponendolo in una stanza secondaria e mettere la sedia del sacerdote al Suo posto, così da elevare la figura del sacerdote che diventa più importante di Dio. Togliere la liturgia in latino; i canti devono essere sostituiti con canti protestanti moderni dove si esalta l'amore per il prossimo e si tralascia l'amore per Dio. L'organo venga sostituito da chitarre e tamburi che improvvisano teatri e concerti. Mi sembra che tutto ciò si stia già realizzando nelle nostre celebrazioni, dove la confusione regna al posto della Lode. Infine si esalti la donna a prendere parte personalmente alle celebrazioni come lettrice per arrivare a sacerdotessa, vedi luterani.
L'intento è di scoraggiare il fedele dall'assumere posizioni di riverenza nei confronti di Gesù Cristo, eliminando gli inginocchiatoi, promuovendo la Comunione nella mano, consegnata da ministri straordinari dell'Eucarestia, che il più delle volte sono addirittura donne, promuovendo il segno della pace comunitario, che distoglie i fedeli dal raccoglimento prima della Santa Comunione. Tutto in brevissimo tempo, perché la gente non può lodare Dio più di tre quarti d'ora a domenica.
Commenti
Posta un commento