LA VERA SPIRITUALITÀ SI TROVA ANCORA....
Ieri, domenica del Signore, ho partecipato ad una stupenda Messa, come quelle di un tempo. La Chiesa gremita di gente era speciale, non la solita struttura, ma Gesù non guarda ai muri, bensì alla Chiesa umana, il Corpo Mistico che porta avanti la Sua volontà.
Fiori, un piccolo coro, ben preparato era accompagnato dall'organo, strumento perfetto per lodare Gesù e la Mamma Celeste, le voci dei fedeli si unirono al coro in un lodare perfetto quasi celestiale, portando gioia ai cuori che si aprivano per l'ascolto della Parola di Gesù.
La funzione è cominciata dopo la recita del Santo Rosario, in onore della Immacolata Madre di Dio, ed è ultimata con l'Adorazione, mentre il Sacerdote esorcizzava e benediva tutti i fedeli presenti.
Lì con noi, la Madonna e Gesù, non si vedevano ma si sentivano presenti e vivi.
Perciò cristiani non accontentavi di cerimonie veloci e scialbe, cercate le Vere Celebrazioni, non ha importanza se in Chiesa, in Basilica o in Santuario, l'importante che sia quella voluta da nostro Signore Gesù Cristo e non dal modernismo. Non c'è niente da modernizzare all'interno del progetto di Gesù, voluto per noi, per la nostra salvezza.
E voi Sacerdoti che teologicamente conoscete La Legge di Dio, tornate nelle Chiese a fare ciò che la vocazione vi impone.
Commenti
Posta un commento