NUOVO E ULTIMO ATTACCO DEL DEMONIO
11 FEBBRAIO 2013
Un fulmine a ciel sereno colpisce la Croce della Cupola di San Pietro a Roma, nello stesso giorno, Papa Benedetto XVI, rinuncia al Soglio pontificio e rassegna Le sue dimissioni.
Mentre in altro luogo, ma nello stesso giorno, un Sacerdote Esorcista e teologo, sta praticando un esorcismo ad una persona posseduta da Lucifero=Satana, che obbligato da Dio, parla dell'abdicazione del Sommo Pontefice.
La rivelazione svela il futuro della Sposa di Gesù, visto da Lucifero, che pensa di distruggere definitivamente la Chiesa Romana, approfittando della porta aperta lasciata dalle dimissioni del Papa. In realtà anche Satana è ben consapevole che le porte tremeranno, ma gli inferi non prevarranno. Il suo modo menzognero fa comunque credere ai suoi adepti, di riuscire nell'impresa. In realtà a lui basta dannare più anime possibile.
Sono 2000 anni che cerca di distruggere l'invenzione del Nazzareno, ma non può perché appartiene all'Onnipotente, come lui stesso è Sua creatura.
Satana, mentre sottolinea che Gesù è disgustato dai peccati fatti dall'uomo, che hanno portato l'umanità ad essere spiritualmente morta, afferma che il suo compito ora è quello di concentrarsi sulla distruzione della Chiesa, senza darLe un attimo di tregua. Già infilato all'interno della Sede petrina, grazie ad alcuni Cardinali e Vescovi, ricorda la visione di Papa Leone XVIII che vide i demoni uscire dalle viscere della terra e diffondersi nel mondo, e affermò che l'odiosa preghiera di San Michele Arcangelo, è lui che l'ha voluta abolire.
Il suo compito finale è quello di dannare tutta l'umanità, cercando di destabilizzare la vera Fede Cristiano Cattolica Apostolica. L'intento è quello di creare uno SCISMA, il più grande mai visto.
Ora a distanza di quattro anni, noi possiamo affermare che in questo c'è riuscito!! Anche se formalmente ancora non se ne parla, ma lo scisma è già in atto!!!!!
Quando il Sacerdote, infine, gli chiede come si può fare per non cadere nella sua trappola, suo malgrado, egli risponde che la preghiera del Santo Rosario è un'arma potentissima, non solo per se stessi, ma anche per strappargli tante anime: è uno scudo molto potente contro tentazioni e seduzioni che i diavoli continuamente ci mettono a portata di mano.
"Ritornate in Chiesa, confessatevi settimanalmente e comunicatevi spesso, sopportatevi reciprocamente, amatevi e fate risplendere in voi la luce della Fede. La pace l'otterrete solo con la corona del Santo Rosario nelle mani e con la Comunione sovente, partecipate alle Messe con devozione e rispetto, solo così riuscirete a salvarvi dalla dannazione eterna".
Con queste parole di Lucifero si conclude l'esorcismo.
A tutti quei Sacerdoti o Vescovi, che ultimamente dichiarano che il Santo Rosario è una preghiera vecchia e stantia, che la Santa Messa deve essere modernizzata e velocizzata, e a tutti i laici moderni e atei, che ci considerano bigotti e retrogradi, consigliamo vivamente di ritornare sui loro passi, pena la dannazione eterna!! Uomo avvisato, mezzo salvato!!
Commenti
Posta un commento