18 dicembre 1943, 74 anni fà!

Maria, Madre nostra, ci parla attraverso la Sua profeta Maria Valtorta, e dice: "Quando lo Spirito del Signore scese ad investire della sua Potenza i dodici riuniti nel Cenacolo, si effuse anche su me. Ma se per tutti fu una conoscenza che li rese cogniti della Terza Persona e dei divini suoi doni, per me non fu che un più vivo ritrovamento. Per tutti fu fiamma, per me fu bacio.
Egli, l’eterno Paraclito, m’era già Sposo da trentaquattro anni ed il suo Fuoco m’aveva talmente posseduta e penetrata da fare del mio candore un corpo di Madre. Anche dopo lo sponsale divino Egli m’aveva lasciata ricolma di Sé, né poteva aggiungere Perfezione a Perfezione poiché Dio non può aumentare Se stesso, essendo perfettissimo e insuperabile nella sua misura ed essendosi donato a me senza limitazione, per fare della mia carne di donna un che di tanto santo da poter essere abitacolo al Divino che scendeva ad incarnarsi in me.(...) Un’altra perla per i miei prediletti. Veramente volevo parlarne a giorni, ma mi piego ad un desiderio perché sono la Mamma. Per Natale avrete anche questa mia parola. Come mi fu estasi la nascita del Figlio, e dal rapimento in Dio tornai presente alla Terra col mio Bambino fra le braccia, così la mia morte fu un rapimento in Dio.(...)"


Questo scritto risponde alla tanta confusione che gli uomini moderni, sacerdoti compresi, stanno divulgando per screditare ulteriormente la Chiesa di Cristo. 
Vogliono intenzionalmete smantellare quelle che sono le fondamenta, per poi entrare con le loro falsità e destabilizzare, attraverso la confusione, quelli che sono dogmi di Fede. La Verginità perpetua di Maria, è uno di questi dogmi, secondo il quale Maria è rimasta vergine prima, durante e dopo la nascita di Gesù.

Non permettete a nessuno di mettere in discussione questa realtà, pena la perdita della strada che porta alla salvezza eterna. 

Commenti

Post più popolari