Bangladesh


Il Vescovo di Roma incontra un gruppo di Rohingya (gruppo etnico di religione islamica) a Dhaka, alla fine dell'incontro interreligioso, dopo la preghiera ecumenica, presieduta dal vescovo anglicano. Ha detto: "Ho pianto per loro cercando di non farlo vedere e, dopo averli ascoltati, ho sentito crescere cose dentro di me e ho pronunciato il loro nome", e continua «Vi siamo vicini, la vostra situazione è molto dura. In nome di tutti quelli che vi hanno fatto del male, per l’indifferenza del mondo, chiedo perdono. Cari fratelli e sorelle, tutti noi siamo creati a immagine di Dio, noi siamo tutti immagini del Dio vivente. La vostra religione insegna che all’inizio Dio ha preso un po’ di sale e l’ha buttato nell’acqua che è l’anima di tutti gli uomini, e ognuno di noi porta un po’ di questo sale. Questi fratelli e sorelle portano dentro il sale di Dio.» 


Sull'areo, di ritorno in Sede petrina, alla domanda sugli attentati dell’isis, ecco come risponde l'uomo iniquo: gli estremisti islamici (che uccidono) sono paragonati ai fondamentalisti cattolici, e per fondamentalisti forse intende tutti i veri Cristiani che si sono accorti di chi sia veramente questo eretico e blasfemo personaggio iniquo, che ora le sta proprio "sparando grosse".
Ma quando mai i cattolici “fondamentalisti” hanno ucciso?? 
Semmai vogliono evitare che tutti i fedeli affidatogli, vengano uccisi nelle anime. 

1943 Gesù a Maria Valtorta dice: "Grande è l’orrore di ora, diletti miei; ma quanto, quanto, quanto ha ancora da aumentare per essere l’Orrore dei Tempi ultimi!"

ORA CI SIAMO !!!! 























Commenti

Post più popolari