NADIA TOFFA, conduttrice del programma Le Iene, è ricoverata nel reparto di Neurorianimazione dell’ospedale San Raffaele di Milano, dopo aver avuto un malore a Trieste.
Sappiamo bene che non tanto tempo fa, Le Iene, hanno mandato in onda un servizio su Don Alessandro Maria Minutella, Sacerdote che volutamente hanno screditato e diffamato a livello nazionale, creando non pochi dispiaceri a questo Santo Pastore, ma anche ai suoi famigliari, amici e fedeli.
Ora è bene che tutti quelli del programma, riflettano su quanto è successo. 
Noi commentiamo con una frase di Gesù, data nel 1943, a una profeta: "La menzogna non salva. Ve lo dice il Padre di Verità. Il signore della menzogna in essa vi ci invesca e al momento buono ve la rivolta contro per farvi perire. Io sono che salvo e nessuno fuori di Me. Sarete spogli della vostra fallace armatura proprio nell’ora in cui la mia punizione vi colpirà, poiché Satana così agisce. Né può altrimenti agire perché esso può darvi frutti perituri. Io solo do protezione che non conosce fine e quando appaio, per salvare o per dannare, Satana fugge lasciandovi soli, o figli stolti del peccato.
Capirete chi è Dio e chi è Lucifero solo fra le strette della tortura. Terribile lezione! E più peccate e più la stretta sarà feroce poiché vi è un confine anche alla mia Bontà illimitata, ma intelligente. Ricordatevelo.
Nulla è occulto al Signore di quanto l’uomo ordisce nell’ombra, anche in quella segreta del cuore. E se i poveri vostri fratelli non vedono che l’esterno e possono essere ingannati dalla vostra ipocrisia, Io vedo tutto e agisco come le vostre azioni meritano, e come muro minato da piccola breccia, il vostro edificio, fondato sulla colpa, crollerà quando nessuno - né voi che vi tenete sicuri dell’alleanza col Padre della Menzogna, né il popolo che vi teme credendovi invincibili - se lo pensa.
Guai, guai, guai a voi che inducete il popolo mio a credere che Io proteggo il vostro mal fare. Guai a voi che inducete i miei figli alla sfiducia nella mia Giustizia! Risponderete anche di questo poiché lo scandalo ricade su chi lo crea."


E' per amore misericordioso, che Dio fa avvenire certi castighi, perché attraverso di essi i fedeli si convertano. In attesa di questo preghiamo per la salvezza di Nadia, prima in anima e poi in corpo, ma la grandezza di Dio è tale che attraverso di una pecora, Egli cerca la salvezza del gregge.

Commenti

Post più popolari