LEGGETE CON MOLTA ATTENZIONE  (seconda parte)


Francia Conferenza del 28 agosto 2016

Scienziati trasgressori della Legge della creazione.


La legge sulla bioetica

A partire dal XVIII secolo alcune scoperte scientifiche furono possibili soltanto perché alcuni ricercatori fecero patti con le potenze devastatrici del Male mediante riti così crudeli, così immondi che non li si può nominare; è probabile che le logge massoniche e altre società di libero pensiero abbiano favorito i mezzi d'accesso alle potenze infernali. Tali riti continuano ancora oggi, in particolare attraverso la rete della pedofilia sacrificale, ma anche attraverso l'aborto ed altre pratiche. È l'innocenza, la purezza che viene sacrificata. Abbiamo testimonianze che rivelano che in famiglie di quadri superiori non si esita ad offrire il proprio figlio a questi riti ignobili per avanzare in tale ricerca, addirittura per consolidare la propria situazione professionale e sociale. Non è raro che i genitori siano entrambi consenzienti al punto d'avere rapporti incestuosi rituali.
Era prevedibile che con la rivoluzione del 1789 le barriere protettrici naturali e soprannaturali si indebolissero, e da allora le potenze infernali avanzano alla stessa velocità con la quale regredisce la Carità nel mondo e soprattutto nella Chiesa. I riformatori protestanti e i giansenisti hanno affermato di vedere nella rivoluzione e nella caduta del re la realizzazione del loro programma.


Nell'ambito scientifico:

1. Il ricercatore Friedrich Miescher nel 1868 isola per la prima volta il DNA.
2. Negli anni Trenta, Stalin autorizza esperimenti che mescolano il seme umano e animale, esperimenti nel caso completati mediante pratiche di zoofilia. Sappiamo che di rapporti zoofili ripetuti, attraverso il fenomeno della memoria biologica, la donna può mettere al mondo una chimera. È senza dubbio ciò che è avvenuto nell'antichità e in molte altre pratiche che hanno sollecitato potenze demoniache.
Quando la Francia ha votato la legge sulla bioetica, Il Regno Unito ha autorizzato a Londra l'apertura al pubblico di un museo che fino ad allora era accessibile solo ai ricercatori. Vi si trovano soggetti e oggetti risalenti anche a una remota antichità e che testimoniano esperimenti nel campo della genetica e della procreazione. Essi provano che, sotto ispirazione luciferina, l'umanità ha sempre cercato d'innestare il seme umano nell'animale. L'uomo orgoglioso ha sempre voluto impossessarsi dell'Albero della Vita e dominare il segreto dell'origine della vita.
Negli anni Sessanta, una ostetrica, amica di famiglia , mi ha testimoniato di aver aiutato a mettere al mondo una chimera, la partoriente era nota per amare fortemente il proprio cane che possedeva da molti anni; lei era nubile.
(feto di chimera umana)
Durante la liberazione dei campi di concentramento nazisti, si sono scoperti laboratori segreti di biologia genetica. I ricercatori nazisti erano molto avanti in quel campo così come in quello del dominio dell'atomo e dei propellenti per razzi; molti di essi erano membri di sette luciferiche e nazisti di alto grado.
3. Nel 1953 gli scienziati Crick e Watson evidenziano la doppia elica del DNA in seguito ai lavori di Franklin e Wilkins.
4.Tra le due guerre e dopo la seconda guerra mondiale, a seconda dei governi dei vari stati, i legislatori hanno proposto di rendere sempre più possibile il divorzio, la contraccezione, l'aborto e la banalizzazione dei comportamenti contro-natura con la legge del 'Matrimonio per tutti, ecc. In vista di queste modifiche, le società di libero pensiero ispireranno correnti intellettuali per preparare le folle ad accettarle; molte di queste leggi sono state ispirate da i circoli massonici.
Non facciamoci illusioni: tutti questi sconvolgimenti hanno un solo scopo, un solo obiettivo, quello di far ammettere l'inammissibile mediante un progressivo sfaldamento della morale pubblica e privata, uno sfaldamento della pratica religiosa screditando il più possibile le religioni, manipolando l'informazione e le folle. Il male è reso legale. La potenza della rivoluzione tecnologica è inversamente proporzionale al rispetto della morale, al rispetto della Legge Naturale, al rispetto dell'intelligenza del Bene comune.
Questo fine inammissibile moralmente, spiritualmente, metafisicamente, socialmente e antropologicamente altro non è che l'aggressione cosciente e voluta contro la Paternità Vivente Increata di Dio Padre, cioè l'appropriazione dell'Albero della Vita. È la Trasgressione Suprema.
La Prima Persona della Santa Trinità, il Padre, è colpito nella sua Processione Eterna di Luce che è la Paternità Vivente e Increata di Dio resa in noi presente nel tempo creato.
Il peccato del genere umano è al suo culmine e ora il mistero d'iniquità deve manifestarsi, deve compiersi. Questo apre due opposte possibilità: la manifestazione dell'anticristo in coppia con il falso papa e l'avvento del Re, del Grande Monarca, che salirà sul trono di Francia in coppia col nuovo vicario di Cristo. Questi avvenimenti sono concomitanti e irrevocabili; non saranno più differiti a causa della Terza Trasgressione.
Oggi alcuni scienziati nel campo della genetica producono un clone umano che vive dieci settimane e dunque è un essere umano. Questa informazione è stata comunicata ufficialmente ad alti esponenti religiosi tra cui Monsignor Pierre d'Ornella, arcivescovo di Rennes e presidente della commissione di bioetica della Chiesa Cattolica in Francia, circa due anni fa. Sono stati alti responsabili della ricerca in biogenetica e il capo del servizio di ricerca in biogenetica dell'ospedale Necker, Alexandra Caude-Henrion, che ha lavorato per lungo tempo col professor Kahn, che hanno dato personalmente queste informazioni.
Fino ad oggi (agosto 2016) dalla Chiesa e da altri responsabili religiosi non si è avuto alcun comunicato, alcuna condanna, nessun media ha diffuso questa notizia. Questa situazione è conforme alla visione del profeta Ezechiele sul Tempio: i sacerdoti del Tempio rivolgeranno le spalle al Santo dei Santi allorché l'Aquila avanza gravida delle potenze distruttrici che vogliono sconvolgere l'ordine della creazione.
Il Tempio di Gerusalemme fu costruito secondo le istruzioni di Mosè ricevute da Dio. Il Tempio è la trasposizione in pietra della geografia dell'embrione umano e del genoma, il Santo dei Santi. Il Tempio ricorda la Presenza di Dio al momento della formazione del primo genoma per la creazione dell'anima spirituale.


Il progetto di legge sulla bioetica

Il progetto di legge che autorizza la clonazione riproduttiva umana era nelle cartelle di tutte le maggioranze della nostra quinta costituzione; la stampa, gli intellettuali, gli artisti, i politici e anche cerchie di clerici, preti e vescovi preparavano il terreno consapevolmente oppure per debolezza, per paura di opporsi. Tutto ha avuto inizio con una cena.
Dopo l'incontro organizzato dal presidente Chirac all'Eliseo per il duecentesimo anniversario della fra-massoneria, il gran maestro del Grande Oriente dichiarò a tutti i giornali che lo intervistavano in diretta: "…L’unica cosa che dichiaratamente chiediamo al presidente Chirac è la rimessa in moto della legge sulla bioetica". L'avvertimento era chiaro, se non fai togliere i veti su questo progetto di legge, avrai molti problemi giudiziari alla fine del tuo secondo mandato. Così la legge è stata votata e Chirac ha avuto pochi problemi giudiziari. In quanto alla questione delle ricerche nella genetica, in gioco vi era ovviamente la clonazione riproduttiva umana per impossessarsi attraverso di esso dell'Albero della Vita e per quel tramite accedere ad altre porte per favorire la venuta dell'anticristo il quale è un personaggio reale, fisico, annunciato dalle apparizioni della Vergine Maria a La Salette e che altre tradizioni tra cui l'Islam designano come l'uomo del peccato.
Risulta che le chimere hanno rappresentato una sorta di tappa intermediaria per arrivare all'Albero della Vita. La chimera è il prodotto dell'innesto del seme umano in quello dell'animale, operazione ben studiata e permessa e autorizzata. La primavera scorsa nel giornale Nice Matin, un ricercatore ha risposto a un lettore che chiedeva sulle chimere e questo ricercatore ha confermato il fatto della loro esistenza, giustificandolo in nome della scienza. Ora dobbiamo capire che questo genere di mostruosità è totalmente privo di interesse terapeutico e non porta alcunché alla scienza, ma la produzione di chimere fa parte delle intenzioni della Terza Trasgressione.
Il Giappone è stato il primo paese ad aver prodotto le chimere. In Francia, sotto la presidenza di François Mitterand, col un espediente architettato da membri francesi del Bilderberg, società d'influenza occulta, fondata dal principe Bernardo d'Olanda, e di cui era membro Michel Rocard, furono lanciate le ricerche per la produzione di chimere e queste ricerche erano clandestine.
All'ONU durante i dibattiti sul progetto che proibisse la clonazione riproduttiva umana, la Francia, rappresentata dal suo Ministro per gli Affari Esteri, Dominique de Villepin, si è opposta all'interdizione universale di tale clonazione. Grazie all'iniziativa delle associazioni Vigilance Clonage e dell'Istituto Nazareth così come al presidente del Partito dei Verdi Tedesco di quell'epoca si è potuto svolgere un dibattito. Essi avevano ottenuto la maggioranza per l'interdizione, ma è stato il governo francese che con manovre vergognose ha invertito la tendenza e ottenuto una semplice dichiarazione di principio nella quale, sì, la clonazione è dichiarata trasgressiva, ma non condannata né interdetta.
Che si tratti dell’ambito scientifico o antropologico, le vecchie democrazie si sono unite agli orrori nazisti su parecchi punti.
Le conseguenze delle intenzioni del legislatore e di queste leggi sono devastanti sui piani spirituali e antropologici. I paesi che praticano queste abominazioni non avrebbero avuto una diretta influenza sull'universo se la Francia non avesse deciso di andare fino al compimento integrale degli intenti della rivoluzione del 1789. In effetti, le leggi varate in Francia hanno un impatto sul mondo altrettante potente di come lo aveva in quanto alla sua missione e al suo tempo il popolo d'Israele nel quadro della comunità dei Santi. La Francia è il Nuovo Israele.
Questo è tanto vero che il 24 dicembre 1999 alle 12 il quando primo ministro della coalizione, Lionel Jospin, ha depositato nell'Ufficio del Presidente Jaques Chirac la prima stesura del progetto di legge sulla bioetica che era stato appena approvato in nome del popolo francese dal Consiglio di Stato. ----Il progetto proponeva che, immediatamente e senza riserve, con l'eccezione di una produzione identica di un membro della stessa famiglia, fosse autorizzata la clonazione umana----. 24 ore dopo, agli antipodi l'una dall'altra, due depressioni, 'Lothar' e 'Martin', si sono formate per riunirsi poi sulla perpendicolare della Bretagna formando due cicloni che si sono fusi causando danni materiali per 19,5 miliardi di dollari, tra cui 140 milioni di metri cubi di alberi sradicati nella sola Francia e 92 morti in Europa. Nessun centro meteo di vigilanza lo aveva previsto...
Nella tradizione ebraico-cristiana il peccato sta nell'intenzione di fare il male e non nella tentazione. L'intenzione di produrre la clonazione umana è un peccato maggiore, e per tal motivo la risposta della natura, della creazione in tutti i suoi ambiti morfogenetici, ha prodotto la tempesta 'Lothar e Martin', poiché l'uomo è intimamente legato a tutta la creazione, egli che, attraverso il suo corpo, ne è la sintesi perfetta ed esercita su essa legittimamente la sua sovranità.
La legge sarà votata il 6 agosto del 2004, articolo 21, che autorizza la clonazione umana, il giorno in cui la Chiesa celebra la Trasfigurazione.
Nel 2015, quando è stata votata la legge del 'Matrimonio per tutti', sulla scia è stata votata la legge detta di “Liberazione” che ha soppresso tutti i divieti e le riserve che accompagnavano la legge sulla bioetica, con la complicità dei responsabili di “Manif pour Tous” e dei fondatori di “Sens Commun”. Essi hanno organizzato manifestazioni per opporsi alla legge del 'Matrimonio per tutti', ma non avevano altro scopo che sviare l'attenzione della pubblica opinione dal progetto di legge detto di “Liberazione”, e fare sì che la gente non arrivi a chiedersi che cosa potesse mai nascondere quella legge, che cosa c’era dietro!.
Gli oppositori al progetto di legge sulla bioetica contattarono tutti gli eletti di quel periodo, nella misura in cui sono loro che ‘contano’ nella nostra società, contattarono anche tutti i vescovi, sacerdoti, teologi. Un numero considerevole di senatori e deputati erano perfettamente al corrente delle conseguenze e della sostanza di una tale legge e nessuno tra coloro che hanno contribuito alla sua stesura o che in qualche modo avevano a che fare con quei temi poteva ignorare che il progetto mirava ad autorizzare di fatto la clonazione riproduttiva umana.
E Tugdual Derville lo riconobbe platealmente dicendo tirando le somme del bilancio: "Sono lieto che siamo riusciti ad impedire l'interdizione della clonazione umana".
Le Méné, presidente della Fondazione Lejeune, anche era al corrente, ma per anni ha negato di esserlo, intervenendo fino all'estate del 2015, negli incontri di Paray le Monial, organizzati dalla comunità Emmanuel, durante i quali continuava a ripetere che la clonazione umana non c’entrava niente, che questo non era stato mai messo in discussione. Successivamente, smascherata la sua menzogna, durante il decimo anniversario della pubblicazione dell'Enciclica 'Evangelium Vitae', riconobbe che i laboratori praticavano la clonazione umana, trasformandosi in un Ponzio Pilato falsamente indignato.





Commenti

Post più popolari