NATALE ... ??
Il 25 Dicembre alle 10, su RaiDue, si trasmetterà la celebrazione, volutamente PROTESTANTE, che vedrà cattolici, protestanti, ortodossi con-celebrare in una chiesa evangelica luterana a Venezia.
Sembrava tanto distante questo momento, invece ci siamo, cristiani cattolici apostolici romani non partecipate a questo scempio, ma neanche guardatelo per curiosità in televisione, pena la complicità a questa blasfema cerimonia.
Le identità si mescolano, la confusione si allarga, ma l'unica cosa certa è che molte anime si perderanno, perché i fedeli non conoscendo bene la Parola di Dio, si lasceranno trascinare dal modernismo ateo.
Cominciate dunque a leggere i Vangeli, ricercate i libri Sacri vecchi, perché quelli nuovi sono già tutti manomessi nei punti fondamentali, chiedete l'aiuto allo Spirito Santo che vi inondi con il dono del discernimento.
Intanto vi elenchiamo alcuni brevi passi dei Vangeli, che vi faranno capire la grave circostanza che sta vivendo la Chiesa di Cristo:
"Chi non è con me è contro di me, e chi non raccoglie con me disperde"(Mt 12, 30; Lc 11, 23)
"Sono venuto a portare il fuoco sulla terra; e come vorrei che fosse già acceso! … Pensate che io sia venuto a portare la pace sulla terra?, No, vi dico, ma la divisione." (Lc 12, 49 e 51; Mt 10, 34)
"…ma se non vi convertirete, perirete tutti allo stesso modo". (Lc 13, 3 e 5)
"Il Padre ama il Figlio e gli ha dato in mano ogni cosa. Chi crede nel Figlio ha la vita eterna; chi non obbedisce al Figlio non vedrà la vita, ma l’ira di Dio incombe su di lui". (Gv 3, 36).
"Chi rimane in me e io in lui, fa molto frutto, perché senza di me non potete fare nulla. Chi non rimane in me viene gettato via come il tralcio che si secca, e poi lo raccolgono e lo gettano nel fuoco e lo bruciano". (Gv 15, 5-6).
"Se non fossi venuto e non avessi parlato, non avrebbero alcun peccato; ma ora non hanno scusa per il loro peccato". (Gv 15, 22).
"Se qualcuno poi non vi accoglierà e non darà ascolto alle vostre parole, uscite da quella casa..." (Mt 10, 14).
"... perché chiunque fà la volontà del Padre mio che è nei cieli, questi è per me fratello, sorella e madre." (Mt 12, 50).
"... predicavano che la gente si convertisse, scacciavano molti demoni, ungevano di olio molti infermi e li guarivano." (Mc 6, 12).
"Mia Madre e i miei fratelli sono coloro che ascoltano la parola di dio e la mettono in pratica." (Lc 8, 21).
".... nell'uscire dalla loro città, scuotete la polvere dai vostri piedi, a testimonianza contro di essi." (Lc 9, 5).
"Chi crede in lui, non è condannato; ma chi non crede è già stato condannato..." (Gv 3, 18).
"Che cosa dobbiamo fare per compiere le opere di Dio?" Gesù rispose: "Questa è l'opera di Dio: credere in colui che egli ha mandato". (Gv 6, 28-29)
"Chi è da Dio, ascolta le parole di Dio: per questo voi non le ascoltate, perché non siete da Dio." (Gv 8, 47).
Dunque, è chiaro che Gesù si è fatto uomo ed è morto in Croce, dopo una dolorosa Passione, non per promuove queste unioni ecumeniche, ma per sottolineare che solo attraverso la conversione l'uomo si può salvare.
A Venezia, il giorno di Natale "Il culto sarà presieduto dal pastore Bernd Prigge, titolare della chiesa luterana di Venezia in Campo SS. Apostoli. La predicazione della Parola è stata affidata al cardinale Francesco Moraglia, patriarca di Venezia, a padre Evangelios Yfantidis, vicario della Sacra Arcidiocesi ortodossa d’Italia e Malta del Patriarcato ecumenico di Costantinopoli, nonché al pastore Davide Mozzato della chiesa avventista del settimo giorno.
I canti saranno a cura del Vocal Skyline Gospel Choir, con la partecipazione del coro dei seminaristi di Venezia e dei cantori dell’arcidiocesi ortodossa. Al cembalo Martino Piani, al flauto Nicolò Dal Fabbro, e all’organo Vicenzo Piani."
Perciò il Patriarca di Venezia, Moraglia, dopo questa celebrazione, non potrà più essere un Cardinale di Dio, perchè non viene da Dio. E per Venezia, “Città europea della Riforma”, diciamo che è peggio di Sodoma e Gomorra, peggiore sarà anche il castigo per questo affronto.
Commenti
Posta un commento