Il Verbo si è fatto carne, ha scelto 12 apostoli, 12 pietre su cui poggiare le solide fondamenta della Sua Chiesa. La pietra più solida, Pietro, è a Capo della Chiesa Madre.
Le Chiese che per qualsiasi motivo, nei secoli, si separarono dalla Chiesa Madre, divennero membra recise non più nutrite dal Preziosissimo Sangue di Cristo. Recisa, indica una precisa situazione di taglio netto, pertanto come si può pensare minimamente che queste chiese nel tempo possano tornare a colloquiare con la nostra Chiesa????

La religione Cristiana Cattolica Apostolica Romana rimane tale, perché attraverso la Santa Eucarestia, Corpo Mistico di nostro Signore Gesù Cristo, effonde le Sue onde vitali, la mantiene viva, nutre le anime dei fedeli, dà vigore allo Spirito. Religione indica seguire Dio e la Sua Legge, non solo nelle Funzioni e negli Inni, ma nell'annullare l'uomo-animale per renderlo uomo-semidio. A proposito di questo Gesù a Maria Valtorta dice: "Occorre annullare, attraverso la religione, l’animalità nelle sue svariate forme che vanno dalla carne al pensiero. Giù la gola, giù la lussuria, via l’avarizia, abbasso l’accidia, sia uccisa la menzogna e la superbia. Siate casti, caritatevoli, umili, onesti, siate insomma come Dio vuole e come Io vi ho insegnato a essere. Allora sarete adulti nella religione, nella fede, sarete uomini fatti, aventi “dalla pratica addestrate le facoltà al discernimento del bene e del male”."
Siamo nell'anno 2017, che cosa troviamo all'interno della Chiesa di Cristo? Sembra essere di nuovo  in quel Tempio dove Gesù, entrato con la frusta, mette tutto a soqquadro ....
Il rispetto a Dio, il Timor di Dio, non esiste più, bisogna adattare Dio all'uomo, modernizzare Dio secondo i bisogni del momento.... partendo dai Pastori, che in primis non hanno più rispetto della propria vocazione, si vedono in Chiesa camminare davanti al Tabernacolo in modo abitudinario senza ricordare che lì dentro c'è Gesù Eucarestia; frettolosi, impegnati nel mondo senza staccarsi da esso, assorbono il modernismo e lo insegnano ai fedeli,  non si riconoscono tra la folla, perchè vestono come la folla.
La Chiesa di Cristo è diventata una discoteca, musiche moderne hanno preso il posto dei canti di Lode, spettacoli circensi accompagnati da pranzi nelle navate delle Basiliche, abbigliamenti poco consoni indossati per cerimonie importanti come battesimi o matrimoni o cresime dove il rispetto massimo si dovrebbe pretendere, prediche sempre più ridotte e politicanti misurate dall'orologio, tutte studiate a tavolino, perchè il Pastore evidentemente non è più ispirato dallo Spirito di Dio per spiegare il Vangelo del giorno, ministri straodinari dell'eucarestia e diaconi sposati, giustificati dall'assenza di Sacerdoti,  in realtà poi si vedono i sacerdoti seduti nella loro poltrona e il laico intento in mille peripezie ridicole, a dare la Comunione il più delle volte nelle mani dei fedeli: tutto questo ha fatto della Chiesa di Cristo un Tempio vuoto di spiritualità!!
Ecco cosa ha portato questo "uomo iniquio" che siede alla Sede petrina, con il suo Magistero atto a volere che la cristianità lasci il posto ad una unica religione mondiale, che mette al centro l'uomo e perde definitivamente Dio!!
Scusatemi, ma non sono le stesse cose che vuole la Massoneria????





Commenti

Post più popolari