LA CHIESA E LA SUA PASSIONE.
Siamo alla Vigilia di Natale, ma ci sentiamo di parlarvi della Passione di Cristo, perché riteniamo che oggi la Chiesa di nostro Signore Gesù Cristo, stia rivivendo quei tempi.
Infatti la sintesi che Don Alessandro Maria Minutella, ha esposto in questi giorni, attraverso i canali mediatici, è pienamente condivisa da noi che siamo cristiani cattolici apostolici romani e non protestanti.
La Chiesa di oggi sta vivendo la sua passione, come un tempo l'ha vissuta Gesù: mai nella storia si legge di un Magistero papale così ambiguo nel linguaggio dottrinale. Come allora, Gesù ebbe il suo traditore in Guida, il suo rinnegatore in Pietro e scoprì l'abbandono degli Apostoli, tranne di Giovanni, così ora si presenta la stessa situazione, solo che Guida ha lasciato il posto al nuovo Pietro, che sta tradendo e mettendo in Croce tutta la Chiesa di Cristo, e Giovanni, dai piedi della Croce, insegna al nuovo Giovanni, che noi identifichiamo in Don Alessandro. Mentre i Cardinali, i Vescovi e tutti i Presbiteri, che per paura non dicono nulla, stanno nel silenzio rinnegando il dono della vocazione.
Quindi vedete come la storia si sta ripetendo, fedeli aprite gli occhi, noi non dobbiamo essere farisei, e nasconderci per paura, dobbiamo uscire, vivere la Fede e correggere gli errori e le eresie. E' un dovere di buon Cristiano palesare la Legge di Dio, senza compromessi.
Il linguaggio ambiguo di Bergoglio, con le sue striscianti eresie, ha portato i cristiani a non rendersi conto della grave situazione, mentre ai Pastori incute terrore attraverso la tanto nominata obbedienza.
A tal proposito, ricordiamo che negli scritti di S. Tommaso, si legge che l'obbedienza è una virtù secondaria, sottoposta a quella della giustizia, altrimenti si dovrà parlare di sudditanza.
Rendiamoci consapevoli che Dio oggi chiede ai laici aiuto, perché la sua Chiesa è avvolta nel fumo di Satana. Non fraintendete, l'aiuto che chiede non è quello di prendere il posto dei suoi Pastori, compito esclusivo di quest'ultimi, ma ai laici chiede Fede, Devozione, Preghiera e fiducia, sostegno a quei pochi sacerdoti che avranno il coraggio di staccarsi dai più, ormai invischiati in turpiloqui.
Ai dubbiosi facciamo un elenco di alcune situazioni o frasi che coinvolgono Bergoglio, e se anche dopo questa lettura continuate con i dubbi, ci dispiace per voi, ma siete sulla strada dei protestanti, non ci resta che pregare per la vostra conversione:
- mai visto inginocchiarsi davanti a Gesù Eucarestia, colpevoli sono le sue ginocchia ammalate, ma Giovedì Santo, per lavare i piedi ai poveri si è inginocchiato;
- ha trasformato i luoghi di culto in ristoranti e bar;
- il 16 giugno 2016 ha dichiarato: "Gesù fa un po' lo scemo..";
- "Gesù ha mancato verso la morale", parlando dell'adultera;
- "Gesù non era un uomo pulito";
- "obbedire a tutti e 10 i Comandamenti ci paralizza";
- "obbedire a tutti e 10 i Comandamenti ci paralizza";
- "Gesù si è fatto diavolo e serpente";
- "anche dentro la Trinità stanno litigando a porte chiuse, mentre fra noi rimane l'immagine dell'unità";
- "la Via Crucis rappresenta il fallimento di Dio";
- "Maria sotto la Croce si è sentita ingannata";
- riferendosi a Emma Bonino, responsabile di moltissimi aborti, "è una grande d'Italia";
- "il Corano e la Bibbia sembrano stati scritti dagli stessi Apostoli";
- "la dottrina è un peso per noi".
Noi ci rivestiamo dell'armatura di Dio, affinché possiamo star saldi e voi??
Commenti
Posta un commento