IL SACERDOTE  E  IL MINISTRO STRAORDINARIO DELL'EUCARESTIA.




Sacerdote vuol dire consacrato, vuol dire puro, come puro era Giovanni l'unico apostolo, che insieme a Maria, Sua Madre, è rimasto ai piedi della Croce, offerto totalmente al suo Dio per portare anime al suo Dio, egli deve avere una verginità angelica. Egli deve essere spogliato da tutto, anche della sua umanità. Deve essere immolato alla sua missione, come lo è stato Cristo. Quando è così, diventa un operaio di Cristo. Può seminare e mietere, può istruire gli ignoranti, ammonire i peccatori, perdonare le offese, tutte opere di misericordia. Sicuro di fare di ogni uomo un'anima, una candida anima pronta a elevarsi verso il Paradiso Celeste.

Solo il Sacerdote ha l'onore sublime di perpetuare dall'altare il Sacrificio di nostro Signore Gesù Cristo, di toccarLo, di ripetere il Suo Vangelo. 
Gesù a Maria Valtorta parla dei sacerdoti dicendo a loro: "Imparate da Me, Sacerdote eterno, come si è sacerdoti. Esser sacerdoti vuol dire essere angelici, vuol dire essere santi. In voi le folle dovrebbero vedere il Cristo con un’evidenza totale. Ahi! che spesso mostrate loro un aspetto più simile a quello di Lucifero. Guai a coloro che non tengono puri se stessi ed osano parlare in mio Nome con anima di peccato. Non sono costoro miei discepoli e miei apostoli. Sono i miei predatori. Perché mi depredano delle anime per darle a Satana. ". 
Parole forti, queste di Gesù, che ammoniscono severamente tutti i sacerdoti del nostro tempo, perché presi dalla mondanità, si lasciano trascinare dal mondo invece di pregare per la conversione del mondo. Perdono così il senso della loro vocazione e si fanno coinvolgere nella quotidianità umana, lasciando che Satana imbrogli sui ruoli e faccia passare come aiuto ciò che produce dannazione eterna. I Ministri straordinari dell'Eucarestia ne sono un eclattante esempio.

Precisiamo che per regola, Dio impone che nessun uomo laico possa toccare il corpo di Cristo con le mani, perché solo chi è puro e vergine, come lo era il ventre di Sua Madre Maria, può toccare Dio Figlio. Lo precisa Gesù stesso, quando ammonisce i sacerdoti avvisandoli di mantenersi puri, per non trasformarsi in predatori e così consegnare le anime a Satana.
Premesso tutto questo, come si può pensare che un ministro straordinario dell'Eucarestia sia voluto da Dio!?!?!
Figuriamoci se poi si tratta di donna!!!
Se nostro Signore Gesù Cristo, avesse voluto tutto ciò, avrebbe Lui stesso promosso Sua Madre, la Pura per eccellenza, a questo compito. Invece ha istituito il Sacerdozio, volendo veri discepoli che passano per le prove che ha provato il Maestro e per quelle che Egli profetizzò ai Dodici, quando li preparò alla missione.
Il laico, uomo o donna, non ha nessuna importanza, non può assolutamente vestire il ruolo di sacerdote e tanto meno sostituirlo in quei compiti che Dio ha voluto per questa vocazione. Tutta questa confusione di ruoli sono voluti esclusivamente dal Diavolo, che attraverso la tiepidezza degli Unti e dei Cristiani, sta adducendo molte anime alla perdizione eterna.
Ministri straordinari dell'Eucarestia smettela di offende Dio!!!!

Commenti

Post più popolari