ARCIVESCOVO CORRADO LOREFICE sostituisce la parola MISERICORDIA con la parola IMPOSIZIONE.......
Nella prima riunione di Clero del 2016 a Palermo, Lorefice, che dovrebbe essere pastore di Dio, minaccia tutti i Sacerdoti dicendo in modo scandaloso: “Chi è contro l’ecumenismo gli cavo gli occhi, gli taglio la testa.. chiaro?!”
La vera religione si trova solamente nella Chiesa Cattolica Romana, perché essa sola conserva intatta la Divina rivelazione, essa sola fu fondata da nostro Signore Gesù Cristo vero Dio e vero uomo, propagata dagli Apostoli e dai loro successori sino ai nostri giorni.
Essa è UNA, SANTA, CATTOLICA e APOSTOLICA. È Una, per l'unità della dottrina, a cui fa capo S.Pietro; è Santa, per la santità del suo fondatore Gesù Cristo; è Cattolica, cioè universale, perché si estende a tutti i luoghi, a tutti i tempi, e malgrado ogni persecuzione durerà in eterno; è Apostolica, perché insegna la medesima dottrina che insegnarono i Santi Apostoli.
Tutte le altre religioni SONO ERETICHE, perché non hanno i caratteri della Divinità. A capo di quest'ultime c'erano uomini non mandati da Dio, non fecero alcun miracolo, né in loro si avverò alcuna profezia. Propagarono una religione con la violenza e con il libertinaggio, portando le ideologie a sciogliere il freno a tutti i vizi e a tutti i disordini. Questi condottieri non avendo come principio Gesù Cristo, hanno creato movimenti che non possono appartenere alla Sua Chiesa.
S. Girolamo affermava che queste realtà si trovano nella sinagoga dell'Anticristo, cioè in una Chiesa opposta a quella di Gesù Cristo.
Premesso tutto questo e affermando che l'ecumenismo indica un movimento che mira a riunire tutte le chiese cristiane separate, concludiamo che anche questo arcivescovo palermitano è un eretico e un protestante in virtù delle sue dichiarazioni.
Ricordiamo che Lorefice è Vescovo di Don Alessandro Maria Minutella che si è ritrovato sospeso a divinis perché accusato di "tentare di separare i suoi seguaci dalla comunione ecclesiale con i vescovi e il Papa".
A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE!!!!!!!!!
Commenti
Posta un commento