“Le anime da Me più predilette, messe alla prova, Mi vengono meno, le deboli si abbandonano all'isgomento ed alla disperazione, le forti si vanno rilassando a poco a poco. Mi rimangono solo, di notte, di giorno, nelle chiese. NON SI CURANO PIÙ DEL SACRAMENTO DELL'ALTARE; non si parla mai di questo Sacramento d'amore; ed anche quelli che ne parlano ahimè! Con che indifferenza, con che freddezza. Il Mio Cuore è dimenticato; nessuno si cura più del Mio Amore; Io sono sempre contristato. La Mia casa è divenuta per molti un teatro di divertimento; anche i Miei ministri che Io ho sempre riguardati con predilezione, che Io ho amati come la pupilla dell'occhio Mio; essi dovrebbero confortare il mio cuore colmo di amarezze; essi dovrebbero aiutarmi nella redenzione delle anime, invece chi lo crederebbe?! Da essi debbo ricevere ingratitudine e sconoscenze. Vedo, figlio Mio, molti di costoro che ... (qui si Chetò, i singhiozzi gli strinsero la gola, pianse in silenzio) che sotto ipocrite sembianze, Mi tradiscono con comunioni sacrileghe, calpestando i lumi e le forze che continuamente do a essi..” - Epistolario I, 342
Rivelazione di Gesù Nostro Signore ad un'altra cara anima.
"Con i vostri peccati irritate la mia giustizia e provocate i miei castighi; ma grazie alla Santa Messa, in tutti gli istanti della giornata ed in tutti i punti del globo terrestre, umiliandomi sull'altare sino all'immolazione, offrendo le Mie sofferenze del Calvario, presento al Divin Padre un magnifico compenso ed una sovrabbondante soddisfazione. Tutte le mie Piaghe, come altrettante bocche divinamente eloquenti esclamano: “ Padre perdona loro!..”domandano misericordia. Usate del tesoro della Messa, per prendere parte alle dolcezze del Mio Amore! Offritevi al Padre per mezzo mio, perché Io sono Intermediario ed Avvocato. Congiungete i vostri deboli omaggi ai Miei omaggi che sono perfetti! Quanti trascurano di assistere alla Santa Messa nei giorni festivi! Benedico quelle anime che per riparare ascoltano nella festa una messa in più e che, quando sono impedite di fare ciò, suppliscono con l'ascoltarla durante la settimana.."
State attenti perchè stanno cambiando tutta la Santa Messa, a piccoli passi il Diavolo è entrato con il suo fumo per dissacrare questo Speciale Dono.
Non possiamo rimanere indifferenti davanti a questi forti messaggi, voluti solo per aiutarci a capire la Verità, non sottovalutiamo ciò che ci viene dato dal cielo. Chiediamo giornalmente aiuto allo Spirito Santo che ci illumini e ci aiuti nel discernimento, perché i nostri Pastori sono completamente impauriti. Hanno perso il Sale e sono diventati zucchero. Affermazione, da noi condivisa, di un vero e autentico Sacerdote, che dalla periferia, con non poche difficoltà rimane Luce e Sale per noi cristiani cattolici apostolici romani.
Con grossa sorpresa anche il cardinale Müller, probabilmente il più rispettato teologo cattolico, ex prefetto della Congregazione per la dottrina della fede, sostituito a sorpresa nel luglio scorso da Bergoglio, intervistato nei suoi appartamenti specifica: «Si rischia una separazione che potrebbe sfociare in uno scisma. Io resto con Bergoglio, ma chi reclama va ascoltato», parla di tradizionalisti e di progressisti, ma quando si parla di Dio e delle Sue Leggi, non si possono fare queste precisazioni, la Dottrina di Dio, è Una , Santa, Cattolica e Apostolica, figlia di nostro Signore Gesù Cristo era, è, e rimarrà nei secoli immutabile.Chiunque mette in discussione anche una solo virgola, mette in discussione il volere di Dio, pertanto diventa eretico. Non ci si può più nascondere dietro l'ubbidienza umana, perchè è quella divina che dà la salvezza eterna. Müller restando con Bergoglio, decreta il tradimento vero la SS. Trinità.
Commenti
Posta un commento