Ecco un altro Sacerdote di Dio lasciato solo per aver applicato la Legge di Gesù Cristo:
Don Francesco Maria Fragiacomo, parroco di Staranzano, è stato lasciato solo per aver, con giusta causa, manifestato ai suoi superiori disappunto sul matrimonio gay di un educatore, appartenente ad un'associazione scoutistica cristiana. Egli sottolinea l'incompatibilità della scelta del giovane con la fede cristiana cattolica apostolica, che dichiara da sempre l'unione tra due uomini o tra due donne eresia!!!
In Levitico 18:22 si legge che il sesso omosessuale è un abominio: "Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole". In Romani 1:26-27 si sostiene che i desideri e gli atti omosessuali sono innaturali, infami e indecenti: "Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; infatti, le loro femmine hanno cambiato i rapporti naturali in quelli contro natura. Similmente anche i maschi, lasciando il rapporto naturale con la femmina, si sono accesi di desiderio gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi maschi con maschi, ricevendo così in se stessi la retribuzione dovuta al loro traviamento". In 1 Corinzi 6:9 si afferma che gli omosessuali sono ingiusti e non erediteranno il regno di Dio, "Non sapete voi che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non v'ingannate: né i fornicatori, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali, né i ladri, né gli avari, né gli ubriaconi, né gli oltraggiatori, né i rapinatori erediteranno il regno di Dio".
L'amarezza di Don francesco è nel constatare che l'arcivescovo di Gorizia, Carlo Maria Radaelli, non intende avere il ruolo di giudice in questa tormentata vicenda, tanto da sferzare la famosa frase di Bergoglio: "Chi sono io per giudicare??"
Ma allora, a chi spetta il ruolo di Confessore voluto da Gesù per la remissione di tutti i peccati?????
Sacerdoti!!!!! Basta nascondere la verità, voi dovete giudicare i fedeli, attraverso la Legge di Dio, SVEGLIATEVI da questo torpore che l'eretico Bergoglio vi ha violentemente riversato addosso. Le anime dei vostri fedeli sono in pericolo, a voi il compito di salvarle!!!!
Commenti
Posta un commento