DON ALESSANDRO MARIA MINUTELLA ancora una volta sul mirino dei "modernisti".

Attaccato questa volta dalla televisione italiana RAI 1, Don Alessandro, non si fa intimidire, la sua missione gli è ben chiara. Come chiaro è il messaggio che è giunto a noi veri Cristiani che lo sosteniamo e lo esortiamo a procedere a testa alta, perché guidato da nostro Signore Gesù, che lo ha scelto fin dalla nascita, e dalla Mamma Celeste, che lo conduce per queste irte strade profanate da tanto modernismo. 
Quello che ci fa riflettere è proprio questo atteggiamento continuo di voler screditare a tutti i costi un Santo Sacerdote. Il giusto è perseguitato come lo fu Gesù al Suo tempo!!! 
Proprio ieri abbiamo affrontato questo argomento parlando di un altro Santo Sacerdote, Fulton John Sheen Vescovo, che già nel 1957 dichiarò apertamente: "Se io non fossi cattolico e volessi trovare quale sia oggi, nel mondo, la vera Chiesa, andrei in cerca dell’unica Chiesa che non va d’accordo col mondo. Andrei in cerca della Chiesa che è odiata dal mondo... Cerca quella Chiesa che i mondani vogliono distruggere in nome di Dio, come crocifissero Gesù. Cerca quella Chiesa che il mondo rifiuta, come gli uomini rifiutarono di accogliere Cristo".
Mai frase è stata più veritiera nonostante siano passati 60 anni !!!! La chiesa di oggi moderna, misericordiosa, in simbiosi con questo mondo mondano, non può sicuramente andare d'accordo con un Sacerdote che parla di Comandamenti, sacramenti, regole non umane ma dateci da Dio per la nostra salvezza eterna. Francesco amato da tutti, come può essere dalla parte giusta???


Solo due parole per quel Sacerdote, don Mauro Leonardi, presbitero, scrittore e opinionista italiano. Lasci ai laici fare opinioni, lei deve rivedere i suoi studi biblici, approfondirli e smettere di fare tutto, tranne quello che Dio gli ha chiesto attraverso la vocazione: CONVERTIRE e SALVARE anime!!!!

Dove leggiamo che lei è un sacerdote??? 

Commenti

  1. Se legge bene don Minutella vedrà che c è scritto sul blog che don Mauro è sacerdote!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che sappiamo che Don Mauro è Sacerdote, ma dove si legge nella testata del suo blog?? Lo ha scitto lui il suo nome omettendo di dichiararsi sacertote. Comunque sia, per noi resta un Sacerdote mestierante e non vocazionale, come invece lo è Don Alessandro Maria Minutella.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari