Lucifero, Giuda, Hitler, Nerone, Caino e Fleischmann raccontano che i Cattolici hanno la vera dottrina e corrono dietro ai Protestanti!!!!!!


La vicenda di Anneliese Michel, ragazzina posseduta a causa dei peccati degli uomini di Chiesa e dei peccati del mondo. La richiesta della Madonna:
"Il mio cuore soffre molto perché tante anime vanno all’inferno. È necessario fare penitenza per i sacerdoti, per i giovani e per il vostro paese. Vuoi fare penitenza per queste anime, in modo che tutte queste persone non vadano all’inferno?"
Anneliese decise d’accettare, non del tutto conscia di quali e quante sofferenze avrebbe patito negli ultimi anni della sua vita, un giorno rivolgendosi a Padre Renz confessò: "Padre, non ho mai pensato che sarebbe stato così spaventoso. Ho voluto soffrire per altre persone di modo che non finiscano all’inferno. Ma non avrei mai pensato che sarebbe stato così spaventoso, così orribile. A volte, si pensa, “soffrire è una cosa facile!”…ma diventa davvero difficile che non si riesce a fare neppure un singolo passo…è impossibile immaginare come possano forzare un essere umano. Non hai più alcun controllo su te stesso."

Durante il primo esorcismo emergono i nomi degli Spiriti Maligni che posseggono Anneliese, essi si presentarono con i nomi di Lucifero, Giuda, Hitler, Nerone, Caino e Fleischmann (un religioso tedesco dannato appartenente al XVII secolo). Attraverso questa sofferenza, il demonio, obbligato, ha parlato donandoci le seguenti rivelazioni:

● “Sapete perché combatto così tanto io? Perché io fui precipitato proprio a causa degli uomini.” 
● “Io, Lucifero, ero in cielo, nel coro di Michele.” L’esorcista: “Ma tu potresti essere tra i Cherubini!” Risposta: “Si, io ero anche questo.
● “Giuda me lo sono preso io! Lui è dannato. Quello si poteva salvare, ma non ha voluto seguire il Nazareno.


● “I nemici della Chiesa sono nostri amici!

● “Da noi non c’è ritorno! L’inferno è per tutta l’eternità! Nessuno torna indietro! Qui non c’è amore, c’è solo odio, combattiamo sempre, ci combattiamo l’un l’altro.
● “Gli uomini sono così bestialmente stupidi! Credono che dopo la morte sia finito tutto.
● “In questo secolo ci saranno tanti Santi, come non ce ne sono mai stati. Ma anche tanta gente viene da noi.
● “Contro di voi ci scagliamo e potremmo ancora di più, se non fossimo legati. Noi possiamo solo fino a dove arrivano le catene.
● L’esorcista: “Tu sei il colpevole di tutte le eresie!” Risposta: “Si, e ne ho ancora tante da creare.”
● “La talare ormai non la indossa più nessuno. Questi modernisti della Chiesa sono opera mia e mi appartengono tutti ormai.
● “Quello laggiù (il Papa), quello solo tiene in piedi la Chiesa. Gli altri non lo seguono.”  (attenzione che all'epoca dell'esorcismo il Papa non era Bergoglio)
● “Tutti adesso tirano fuori le zampe per prendere la Comunione e neanche si inginocchiano più! Ah! Opera mia!
● “Di noi quasi nessuno parla più, neppure i sacerdoti.
● “L’altare rivolto verso i fedeli è stata idea nostra…sono tutti corsi dietro agli Evangelici come meretrici! I Cattolici hanno la vera dottrina e corrono dietro ai Protestanti!
● “Per ordine dell’Alta Dama devo dire che si deve pregare di più lo Spirito Santo. Voi dovete pregare molto, perché i castighi sono vicini.
● “L’enciclica Humanae Vitae è importantissima! E nessun prete può sposarsi, egli è sacerdote in eterno.
● “Ovunque venga votata una legge a favore dell’aborto, tutto l’inferno è presente!
● “L’aborto è omicidio, sempre e comunque. L’anima negli embrioni non arriva alla visione beatifica di Dio, arriva lassù in Cielo (si tratta del Limbo), ma anche i bambini non nati possono essere battezzati.
● “Peccato che il Sinodo (Concilio Vaticano IIsia finito, ci ha rallegrato moltissimo!” 
● “Tante Ostie vengono profanate perché vengono date sulle mani. Non si rendono nemmeno conto!
● “Il nuovo catechismo olandese l’ho scritto io! È tutto falsificato!” (NOTA: il demonio fa riferimento alla congregazione che eliminò i riferimenti alla Trinità e all'Inferno nel catechismo dei Paesi Bassi).
● “Voi avete il potere di scacciarci, ma non lo fate più! Non ci credete neppure!
● “Se aveste idea di quanto è potente il Rosario…è fortissimo contro Satana…non voglio dirlo, ma sono costretto.

Il primo giorno di luglio del 1976 Anneliese, come aveva predetto nelle sue lettere, morì come martire a soli 24 anni, stremata dalle precarie condizione fisiche.

Sono passati 41 anni e gli argomenti toccati sono sempre più attuali, il mondo continua a perdersi sempre più, aiutato dalla leggerezza e dalla modernità che i Sacerdoti promuovono. Dell'inferno nessuno parla, non esiste, primo perché la Misericordia di Dio è infinita, secondo perché molta gente crede che dopo la morte del corpo non ci sia più niente. Manca fortemente il Sacerdote che frequenta le case dei suoi parrocchiani, insegnando loro il rispetto di Dio, ma sopratutto l'esistenza di un futuro eterno. 

Cominciamo anche noi a parlare ai nostri Sacerdoti che rientrino nei loro ruoli è un aiuto anche per la salvezza delle loro anime e loro come tali pagheranno molto duro questo modernismo.

Prima cosa che ritornino ad indossare l'abito talare che è il simbolo della loro condizione di consacrato. Un tempo si distinguevano i sacerdoti in mezzo a mille persone, ora vestendosi come uomini normali non si riconoscono e forse è ciò che vogliono, perché questo da loro tutta la libertà che chiedono. 
Ma allora perché consacrarsi Sacerdote se non si ha la vocazione????? evidentemente è un buon mestiere!!!!!!




Un grande Sacerdote che mantiene fede alla sua vocazione e per questo sospeso e deriso dal mondo, ma non  da  noi veri Cristiani Cattolici Apostolici è Don Alessandro Maria Minutella.
Che con grande dignità veste con l'abito talare.

Commenti

Post più popolari