BERGOGLIO FALSO PROFETA!!

Matteo 7:15-16  

"Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci.  Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dalle spine, o fichi dai rovi?"


Di recente, Bergoglio ha ricordato che "la transustanziazione non è simbologia astratta, ma è il processo reale attraverso cui, in maniera invisibile agli occhi, Cristo si materializza nell'ostia e nel vino. Sottovalutare l’importanza di questo avvenimento, che accade all'interno di ogni Messa troppo spesso tra l’indifferenza generale, significa peccare contro uno dei più importanti Sacramenti". 

Nello specifico, i peccati contro l’Eucaristia sono sette:
1-Non creder nella Messa come sacrificio, ma celebrarla solo come convito fraterno; 
2-Negare la partecipazione all'offerta cruenta della Croce sacramentalmente rappresentata sull'altare nella celebrazione di ogni messa;
3-Non credere che le parole della consacrazione producono la vera, reale, sostanziale presenza di Gesù Cristo nell' Ostia;
4-Non curarsi di briciole e frammenti del pane consacrato caduti durante la celebrazione;
5-Non inginocchiarsi durante la Consacrazione, né davanti al tabernacolo;
6-Giudicare superflua la Confessione sacramentale prima di comunicarsi;
7- Ritenere che basti la recita del Confiteor per ottenere il perdono dei peccati mortali, dimenticando che Gesù ha detto ai suoi apostoli: “A chi rimetterete i peccati saranno rimessi, a chi non li rimetterete resteranno non rimessi”.

Ma allora, se la pensa veramente così, come mai Bergoglio continua l'insistente campagna adottata per la realizzazione della Chiesa Ecumenica????
Afferma di crede nella transustanziazione, eppure ha partecipato a riti anglicani, luterani e sta spingendo per la riforma della Messa, di modo che la dottrina sul Santo Sacrificio venga oscurata definitivamente in modo irreversibile.

A fronte di questo mi sento di dirvi di non farvi ingannare, perchè i frutti di questo albero SONO MARCI.
E se dovessero dirvi che il Papa non può essere discusso, ricordatevi che Bergoglio non può essere considerato tale, proprio perchè non adempie ai suoi compiti all'interno del suo Magistero.

"Se qualcuno patrocina gli eretici è eretico egli stesso". Papa Innocenzo III
"Se qualcuno prega con gli eretici è un eretico". Papa Benedetto XV
"Se qualcuno prega con gli eretici è un eretico". Papa Sant'Agatone
"Se qualcuno non condanna gli eretici, sia anatema per lui". Papa Vigilio.



Commenti

Post più popolari