LA MESSA CRISTIANA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA da tempo è sotto tortura, la vogliono cambiare permettendo a più religioni di partecipare alla stessa funzione, ma l'unico vero motivo è la DISSACRAZIONE della MESSA di GESÙ CRISTO attraverso l'eliminazione dell'Eucarestia. 
Sembra, che a Roma, ci sia una commissione di cattolici, luterani e anglicani, che segretamente sono al lavoro per elaborare una unica funzione per tutti i fedeli delle tre religioni, e che in sordina, l'eretico bianco, abbia dato disposizione di cominciare questa celebrazione a partire da domenica 5 novembre.

APOSTASIA assoluta; luterani e anglicani  rifiutano l'idea di sacrificio e con essa di vittima e di transustanziazione, ma parlano di consustanziazione, ovvero sostengono che nel sacramento eucaristico il pane e il vino al tempo stesso mantengano la loro natura fisica. Inoltre secondo il monaco ribelle l'Eucarestia è solo lode e non espiazione.
Il dogma della transustanziazione (termine che significa ‘cambiamento di sostanza’) fu proclamato dal concilio Laterano IV nel 1215 sotto il papato di Innocenzo III, e il concilio di Trento ha lanciato il seguente anatema contro chi non l’accetta ‘Se qualcuno negherà che nel santissimo sacramento dell’eucarestia è contenuto veramente, realmente, sostanzialmente il corpo e il sangue di nostro signore Gesù Cristo, con l’anima e la divinità, e, quindi, tutto il Cristo, ma dirà che esso vi è solo come in un simbolo o una figura, o solo con la sua potenza, sia anatema’ (Concilio di Trento, Sess. XIII, can. 1). 
Inoltre per gli anglicani tutti possono ricevere la Comunione anche i divorziati e i conviventi.
Foto di una Messa Luterana

Luterani e anglicani ammettono il sacerdozio alle donne, dunque immaginate di partecipare ad una funzione dove il celebrante è donna, oppure dove non avviene la transustanziazione del corpo e sangue di Cristo. A cosa è servita questa funzione a noi veri cristiani????  se non a partecipare alla presa in giro di un sacrificio di Croce, atto a salvare il mondo intero dal peccato????????
Non credete che se Gesù avesse voluto le donne sacerdote avrebbe provveduto a benedire come tale in primis Sua Madre???

Foto di una Messa Anglicana

State dunque attenti che dietro a questo ecumemismo non c'è altro che il Diavolo, pronto a far di tutto pur di portare con se più anime possibili. Non fatevi ingannare, il Dio che salva è solo uno, quello della Fede Cristiana (che viene da Cristo) Cattolica (perché è rivolta a tutta l'umanità che accetta la Legge) Apostolica (perché fondata sulla dottrina che Gesù, prima di diventare Cristo in Croce, ha insegnato agli Apostoli). Non fatevi ingannare da sottigliezze umanitarie. La Messa di Gesù Cristo non può cambiare perchè ci è stata insegnata da Lui stesso.

Commenti

Post più popolari